La scelta di Valentina Dallari / E Andrea Melchiorre: il pubblico premia la coppia (Uomini e Donne, trono classico, 30 maggio 2015)

- La Redazione

La scelta di Valentina Dallari è Andrea Melchiorre, uomini e donne trono classico: sempre più innamorati e felici, i due piccioncini sono assolutamente inseparabili.

valentinadallariandreamelchiorre
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre

Sono assolutamente bellissimi insieme. I due, dopo la messa in onda della scelta, stanno conquistando l’affetto del pubblico di Uomini e Donne che ora seguono i due piccioncini attraverso i social network. Andrea e Valentina, felici del loro amore, condividono con tutti coloro che li hanno sostenuti sin dall’inizio, i momenti della loro vita quotidiana. E nell’ultima foto postata su Facebook, Andrea mostra di stare veramente alla grande insieme alla bolognese. Clicca qui per vedere lo scatto.

Prime foto posate per Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. I due sono considerati una delle coppie più belle uscite da Uomini e Donne e, dopo la messa in onda della scelta, su Facebook, sono state pubblicate le prime foto della nuova coppia. Bellissima, innamoratissimi e, soprattutto, complici: agli occhi di chi li guarda dallesterno, Valentina e Andrea appaiono proprio così. Nonostante la loro giovane età, lamore li ha travolti e, insieme, sono pronti a trascorrere unestate al massimo. Clicca qui per vedere la foto.

Sempre più belli e innamorati. Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, dal giorno in cui è andata in onda la scelta non fanno che pubblicare foto in cui appaiono insieme sorridenti e felici. Molto presi luno dallaltra, lex tronista e lex corteggiatore formano una coppia bellissima, pronta ad unirsi sempre di più e a creare qualcosa dimportante. Accanto al suo Andrea, Valentina è riuscita a scrollarsi la corazza di ragazza dura, scoprendo un lato più dolce e romantico del suo carattere. Clicca qui per vedere il post.

E’ stata una scelta sentita ed emozionante quella di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che, ad una settimana dalla registrazione, è stata trasmessa nella puntata di venerdì del trono classico. Lei, di bianco vestita, bellissima ed emozionata ma anche sicura di voler concludere il suo percorso insieme al ragazzo che l’ha conquistata sin dal primo giorno. Lui, romantico e tremante come se dovesse sostenere un esame. Due giovani belli e innamorati che, davanti alle telecamere si sono sciolti in un bellissimo bacio. Clicca qui per vedere il video.

Bellissimi, simpatici e sempre più innamorati: appaiono così Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ad una settimana dalla scelta. La nuova coppia di Uomini e Donne, dopo la messa in onda del momento fatidico, sta cominciando a vivere la propria quotidianità postando sui social network gli scatti della loro vita insieme. Su Instagram, Andrea, postando una foto con la bellissima Valentina, scrive: Cena film e tante chiacchiere… questo che volevo la sua quotidianità… (ma quanto chiacchiera). Clicca qui per vedere il post.

Sono passati otto giorni da quando Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono messi insieme ufficialmente e, dopo la messa in onda del momento magico della coppia, lex tronista e lex corteggiatore di Uomini e Donne, stanno esprimendo i propri sentimenti attraverso i social network. Pochi minuti fa, Valentina Dallari, su Instagram, ha pubblicato una foto con dedica per il suo Andrea. Curiosi di vederla? Allora cliccate qui.

Ascolti al top per la scelta di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. Il momento magico della 21enne bolognese e del corteggiatore romano, trasmesso nella penultima puntata della stagione di Uomini e Donne, ha incollato davanti ai teleschermi 3.014.000 spettatori con il 23.19% di share. Ascolti ottimi, dunque, per Valentina che, durante il suo percorso era riuscita ad appassionare il pubblico sbaragliando la concorrenza di Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio.

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari sono stati i protagonisti della penultima puntata della stagione di Uomini e donne. I due hanno concluso insieme il loro percorso nel programma di Maria De Filippi e a colpire i fans sono stati soprattutto gli occhi sorridenti e innamorati di Andrea e Valentina. Bellissimiiiii, Vale hai fatto la scelta giusta, A me piace la scelta che ha fatto sono davvero carini insieme e lui anche se è un tipo duro (solo apparenza mi sa) è dolcissimo e timido. Spero per loro che la loro storia continui per molto molto ma moooolto tempo, Quanto sono belli, ce ne fossero di ragazzi come Andrea, scrivono i fans, ormai conquistati dai due piccioncini. Clicca qui per vedere il post.

Dopo la messa in onda della scelta, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre sono finalmente liberi di mostrarsi felici e innamorati ai fans attraverso post pubblicati sui social network. E così, la bellissima 21enne bolognese non ha perso occasione per dichiarare il suo amore ad Andrea mostrandosi, per la prima volta, dolce e romantica: Grazie per aver guardato oltre quella poltrona rossa. Grazie per essere te ogni giorno. Grazie per avermi scelta. Siamo unici al mondo, scrive lex tronista che, finora, aveva tirato fuori la parte più dura del suo carattere. Accanto ad Andrea, però, Valentina sta imparando anche ad essere dolcissima. Clicca qui per vedere il post.

A Uomini e Donne è nata una nuova coppia che, in pochi giorni ha saputo conquistare laffetto di tutti. Stiamo parlando di Valentina Dallari e Andrea Melchiorre che, a pochi giorni dal momento fatidico, non solo sono felici e innamorati ma sono anche inseparabili. I due, infatti, subito dopo la scelta, non si sono lasciati neanche per un istante. Prima hanno trascorso qualche giorno a Roma in compagnia degli amici e della famiglia di Andrea e poi hanno fatto tappa a Bologna dove lex corteggiatore sta conoscendo la vita della sua nuova fidanzata. Una coppia giovane, bella e affiatata su cui il pubblico del programma di Maria De Filippi è pronto a scommettere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori