Il Segreto anticipazioni / Francisca vuole aiutare Emilia Ulloa? (9 e 8 Maggio 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 9 e 8 Maggio: la soap spagnola ci attende oggi pomeriggio con nuovi colpi di scena: Emilia e Alfonso decidono di fuggire, Francisca li aiuterà?

Il-segreto-Emilia
Il Segreto, anticipazioni

Il Segreto, clicca qui per scoprire le anticipazioni delle puntate del 9 e del 10 maggio 2015

Nella prossima puntata vedremo Emilia e Alfonso prepararsi alla fuga come unica soluzione per non perdere il bambino dopo l’inizio delle indagini di Francisca. I due sembrano essere pronti a lasciare tutto e tutti per non perdere il piccolo Alfonsino, siamo sicuri che Francisca, dopo le rivelazioni di Emilia, sia pronta ad aiutarli? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate.

Ci attende domani per una nuova mini puntata in cui scopriremo il segreto di Don Celso, quello che spingerà Gonzalo a non partire più per la missione e ad affrontare iil suo mentore arrivando addirittura a lasciare l’abito che porta. Ma cosa le rivelerà di così importante la madre di Mateo? Lo scopriremo solo domani ma quello che dirà sembra essere legato all’incidente del figlio e ad alcune violenze che il prete fa a bambini e ad adulti della missione, sarà così?

Torna anche domani per la consueta mini puntata del sabato pomeriggio in cui vedremo poco o niente. Francisca sarà impegnata a scovare Suor Teresa e falsificare i documenti sui quali Aurora voleva mettere le mani mentre Emilia e Alfonso, per paura di perdere il bambino, decidon di fuggire dal paese ma i soldi messi da parte per il viaggio potrebbero essere utili per salvare la vita ad Anibal, come li useranno? Clicca qui per vedere il promo della puntata di domani.

Il Segreto torna tra poco con una nuova puntata in cui vedremo Aurora/Carmen, su richiesta di Candela, di contattare Suor Teresa ma sarà intercettata da Francisca. Quest’ultima, intanto, riveverà una vista inattesa, ovvero quella di Emilia. Dopo lo scambio di battute avuto alla locanda, infatti, la giovane locandiera ha deciso di andare alla tenuta e raccontarle tutto sul piccolo Alfonsino, avrà il suo aiuto o questo sarà un modo per finire nuovamente nelle sue grinfie? Alfonso e Raimundo scoprono della visita, come la prenderanno? Ecco il video del momento.

Maria pronta a dare un’altra chance a suo marito? Sembra proprio di sì. Dopo la proposta di ieri da parte di Fernando, infatti, la rivedremo in giardino parlare con Mariana proprio di questo. La giovane è pronta a perdonare Fernando e a ricominciare anche perchè è questa l’unica opzione che ha (almeno al momento). Cos’altro potrà fare se non perdonare l’uomo con il quale dovrà condividere la sua vita? Ecco il video del momento.

Torna tra poco con una nuova puntata che proverà, se ci fosse ancora qualche dubbio, che Francisca Montenegro ha le mani ovunque e tutto può, adesso anche le sue orecchie, grazie all’invenzione del telefono, possono udire tutto. Nel prossimo episodio donna Francisca, infatti, farà in modo di falsificare i documenti che Aurora ha richiesto dal collegio. Come se questo non bastasse, dovrà interessarsi anche ad Emilia ed Alfonso che prendono la decisione di adottare il bambino.

Torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui avremo brutte notizie per i Buendia. A quanto pare, infatti, dopo aver ottenuto il via libera, soffertissimo, da parte di Anibal alla raccolta, ecco che Don Anselmo, Alfonso ed Emilia si accorgono che le cose non vanno come previsto e che nessuno vuole dare dei soldi ai Buendia per paura della maledizione. Chi salverà il giovane? Ecco il video del momento in cui i tre parlano della disfatta.

Non c’è Commissario, nè professoressa e nè conduttori storici e i loro programmi che che tengano, la furia spagnola spazza via tutto con gran felicità da parte di Mediaset. Contro Il Segreto nessuno, o quasi, puà niente e non solo nel pomeriggio dov’è leader assoluto ma anche in prime in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora. Anche le avventure di ieri, degli abitanti di Puente Viejo, hanno sbaragliato tutti battendo addirittura l’invincibile Montalbano (in replica per carità), e portando a casa la serata. In particolare, la puntata del pomeriggio ha segnato il suo solito 30% e oltre mentre in prime time ha raccolto davanti al video 4.529.000 spettatori pari al 17.98% di share, sempre meglio di serata in serata. 

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedrem ancora i fratelli Buendia alle prese con la maledzione e la malattia che potrebbe uccidere Anibal. I fans credono cvhe tutto sia facile questa volta e che alla morte del giovane, Rita e Isidr potranno vivere il oro amore. Attenzione, però, perchè i clpi di scena non mancano mai e tra circa (300 puntate o poco meno) vedremo Anibal lasciare il paese con le sue gambe a differenza di suo fratello e sua moglie (si diventerà sua moglie) che, invece, moriranno! Contenti? 

Torna dopo la doppia puntata di ieri in cui abbiamo visto Maria rendersi conto di aver perso per sempre Gonzalo così come lo stesso Tristan, rimasto senza parole dopo la partenza del figlio. Jacinta, sentitasi messa da parte, ha pensato bene di agire di impulso facendo del male a Carmen ma finendo per ferire proprio Tristan soccorso dalla vera figlia così come avrebbe fatto Pepa. Accompagnato da Maria, più tardi, Tristan ringrazia la straniera. Francisca, invece, sgrida Jacinta invitandola ad agire con prudenza e fa lo stesso con Fernando spingendolo a riconquistare Maria. L’uomo, quindi, chiede scusa alla moglie dicendosi pentito. Ecco cosa è successo ieri nel dettaglio nella puntata del pomeriggio.

Maria (Loreto Mauleon) è molto preoccupata per la tempestiva scomparsa di Gonzalo (Jordi Coll) ed incomincia a pensare che in tutto questo ci possa essere lo zampino di Fernando (Carlos Serrano) che potrebbe anche averlo fatto uccidere. Tuttavia, fortunatamente le cose si sono svolte in maniera del tutto differente e la conferma la ottiene quando incontra don Anselmo (Mario Martin). Il curato tenendo fede alla promessa fatta allo stesso Gonzalo, consegna alla donna la lettera che Gonzalo ha scritto per lei. Don Anselmo fa presente alla donna che non ha motivo di essere preoccupata in quanto Gonzalo ha voluto lasciare Puente Viejo di propria iniziativa e nello specifico per unirsi all’idea missionario di don Celso bella foresta nelle Americhe. Una notizia che da un lato rende triste la donna che sa benissimo che potrebbe rivedere mai più l’uomo che lei ha amato così intensamente mentre dall’altro la fa stare meglio sapendo che non gli sia stato fatto del male dagli scagnozzi di Fernando. Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso (Fernando Coronado) si mettono a completa disposizione di Rita (Charlotte Vega) per aiutare Anibal (Jorge Pobes) e nello specifico permettendogli di sottoporsi ad una visita medica al fine di capire se il male che lo affligge e che in passato ha causato la morte di alcuni suoi cari, possa essere combattuto o meno con i progressi fatti negli ultimi dalla medicina. Tuttavia ci sono le prime difficoltà in quanto Rita una volta contatto il medico segnalatole da Emilia, viene a sapere come la sua parcella sia troppo eccesiva per le proprie tasche. La donna cerca di trovare un modo per poter reperire il denaro di cui necessita per tentare di salvare la vita allo stesso Anibal. Nel frattempo donna Francisca dopo aver saputo del bambino di cui si sta occupando Emilia e sembrandole alquanto strano che una mamma glielo possa aver lasciato in affido per via dell’età dello stesso si reca presso la casa di Emilia per controllare personalmente la cosa e capire quello che sta accadendo. Donna Francisca arrivata nella casa di Emilia, si ritrova davanti Raimundo (Ramon Ibarra) con in braccio il bambino. Raimundo non è per nulla contento di vedere la sua nemica giurata ed intuendo come lei possa essere un pericolo per la felicità familiare la caccia via a malo modo. Questa reazione di Raimundo tuttavia finisce per insospettire maggiormente donna Francisca che vuole andare fino in fondo alla vicenda. La notizia della partenza improvvisa di Gonzalo arriva anche a Tristan (Alex Gadea) che ovviamente ci rimane malissimo anche perché il figlio non è passato neppure per salutarlo. Tristan è preoccupato per i pericoli a cui Gonzalo potrebbe andare incontro e soprattutto ha paura di non rivederlo mai più.

Nel cuore di Tristan c’è tanta rabbia per questa inattesa notizia che praticamente arriva come un fulmine a cielo sereno. Donna Francisca come detto non si arrende dopo lo scontro con Raimundo e si rivolge direttamente ad Emilia per ottenere delle informazioni maggiormente esaustive sulla vicenda. Emilia tuttavia si mantiene molto vaga ed evasiva il che fa capire a donna Francisca come le stiano nascondendo qualcosa e lei non brama altro che conoscere la verità. Dolores (Maribel Ripoll) riprende nuovamente Hipolito (Selu Nieto) e Quintina (Blanca Pares) per lo scarso senso dell’ordine ma i due giovani sposini non ci stanno e controbattono la donna, facendo emergere le prime frizioni familiari. Rita e Isidro (Javier Abad) sembrano aver trovato la soluzione per reperire il denaro con cui curare Anibal ed ossia vendere la loro fattoria. Ne parlano con il direttore interessato il quale rimarca con decisione come questa sia una opzione assolutamente da non prendere in considerazione. Donna Francisca tornata alla villa incomincia ad avere il sentore di come le cose tra Fernando e Maria non vadano per il verso giusto anche perché la propria figlioccia nonostante siano passati diversi mesi dal matrimonio ancora non è gravida. La donna ne parla con Fernando facendogli pressioni affinchè riesca a recuperare la situazione. Aurora (Ariadna Gaya) viste le difficolta dell’attività lavorativa di Candela (Aida de la Cruz) suggerisce di vendere i dolci in piazza. L’idea si dimostra vincente. Nella piazza c’è tanta gente tra cui anche Jacinta (Victoria Camps Medina) insieme a Rosario (Adelfa Calvo) e lo stesso Tristan. Quest’ultimo si avvicina alla vera Aurora per aiutarla ma Jacinta non riesce a sopportare questa situazione. La donna cerca di far cadere delle pesanti travi addosso ad Aurora ma Tristan accorgendosi della cosa la scansa di forza beccandosi lui la botta. L’uomo è tramortito.

Torna oggi e i fans potranno presto scoprire se Maria avrà davvero intenzione di perdonare il marito e ricominciare con lui oppure no. Intanto, Emilia e Alfonso, dopo la visita di Francisca, decidono di lasciare il paese con Alfonsino. I Buendia non riescono a raccogliere i soldi per le visite si Anibal, chi li aiuterà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori