CSI CYBER/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 14 giugno 2015: indagini su una rapina fatta durante un black-out

- La Redazione

CSI Cyber, anticipazioni puntata 14 giugno 2015: la squadra dell’agente Avery indaga sui responsabili di una rapina commessa durante un black-out che ha colpito tutta Detroit

CSI_Cyber_r439
CSI: Cyber 2 in prima Tv assoluta su Rai 2

Va in onda questa sera su Rai Due il dodicesimo episodio della prima stagione di CSI Cyber. In questa puntata, intitolata “Bottino virtuale”, vedremo la squadra di Ryan occuparsi di una rapina messa a segno durante un blackout causato da un’intrusione nella rete elettrica di Detroit. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere CSI Cyber su Rai Due, la serie tv sarà trasmessa in diretta streaming su Rai Tv: clicca qui per vederla.

Dopo la messa in onda dellepisodio di Hawaii Five-0, stasera – domenica 14 giugno 2015 – il piccolo schermo di Rai 2 ospiterà un nuovo episodio – il dodicesimo per la precisione – di CSI Cyber. La puntata si intitola Bottino virtuale: un potente hacker è in grado di provocare un black-out totale in tutta la città di Detroit. Grazie a questa occasione, viene commessa un rapina e la squadra dellagente Avery (Patricia Arquette) viene chiamata ad indagare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori