LE TRE ROSE DI EVA 3 / Anticipazioni: l’amore per la pioggia di Sara Zanier, foto (Oggi, 14 giugno 2015)

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, 14 giugno 2015: anticipazioni e news. Luca Capuano, che nella fiction interpreta Edoardo, è stato protagonista del corteo storico svoltosi a Ruvo di Puglia

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

Sara Zanier concluderà la sua esperienza televisiva in Le tre rose di Eva 3 con l’ultima puntata di questa stagione, che andrà in onda giovedì 18 giugno 2015. L’attrice, che interpreta Isabella, ha già fatto sapere che non sarà presente in un’eventuale quarta stagione. E’ certo però che i telespettatori della fiction di Canale 5 non la dimenticheranno facilmente e che continueranno a seguirla sui social network. Proprio attraverso uno di questi, Instagram, Sara ha voluto condividere con i fans il suo amore per la pioggia, pubblicando una foto scattata in un giardino: “L’odore della pioggia….Quanto mi piacciono i temporali estivi….tanto sai che dopo c’è di nuovo il sole. #piove #malinconia #sun #instalike #instagood #life #lifegreen”. Nello scatto è ritratta in primo piano una bellissima pianta con le foglie piene di gocce di pioggia: clicca qui per vederla.

Giovedì 18 giugno 2015 andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Le tre rose di Eva 3. Nell’episodio conclusivo di questa stagione ritroveremo sullo schermo anche Victoria Larchenko, nei panni di Viola Camerana. L’attrice ama tenersi in contatto con i suoi fans e quest’oggi ha voluto augurare a tutti una buona domenica attraverso i social. Per farlo ha postato su Facebook una sua bella foto che la ritrae a mezzo busto con indosso un’elegane camicia nera a pois a maniche corte. I fans hanno voluto dimostrarle subito tutto il loro affetto per questo pensiero e nel giro di un’ora la foto ha ottenuto oltre 180 “mi piace”: clicca qui per vedere il post.

Martina Pinto, new entry nel cast de Le tre rose di Eva 3 dove quest’anno ha interpretato Sara, è stata scelta da Disney Italia come ambassador per il progetto “Minnie Style It”. Il progetto è stato lanciato da Giorgia May Jagger su Dazed, che terrà una mostra durante la London Fashion Week sulle interpretazioni dello stile Minnie. Per partecipare al progetto bisogna creare un proprio look ispirato al celebre personaggio Dirney e condividerlo sui social con l’hashtag #minniestyleIT. Ecco il look “Minniestyle” di Martina Pinto: clicca qui per vedere la foto.

In Le tre rose di Eva 3 siamo abituati a vederlo nei panni di Edoardo, ma Luca Capuano è un attore a tutto tondo. Ieri Capuano ha per esempio preso parte al Corteo Storico “Rufo, Carafa e la leggenda” che si svolge a Ruvo di Puglia in occasione della Festa dell’Ottavario. L’attore, che ha interpretato il ruolo di Ettore Carafa, ha voluto postare sul suo profilo Facebook una collage di due foto in compagnia del suo destriero per l’occasione, un bellissimo cavallo bianco (clicca qui per vedere lo scatto): “Vi piace il mio cavallo? Mi accompagnerà al corteo storico di Ruvo Di Puglia. Sarò il Conte Ettore Carafa ?#?ruvodipuglia? ?#?corteostorico? ?#?ettorecarafa? ?#?actorslife? ?#?accoglienzastrepitosa?”. Strepitosa anche l’accoglienza del suo post da parte degli utenti del social network: la sua foto ha infatti ottenuto oltre 8800 “mi piace” e 124 condivisioni. I numerosi fans di Luca potranno ritrovarlo in tv questo giovedì, quando andrà in onda l’ultima puntata de Le tre rose di Eva 3 e scopriremo finalmente la verità sui misteri al centro di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori