TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Marco Fantini in partenza, dove andrà? Foto (oggi, 15 giugno 2015)

- La Redazione

Il trono classico di Uomini e Donne, anticipazioni e news 15 giugno 2015. Dopo aver corteggiato Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele si gode la vita da single tra sole e mare: foto.    

silviaraffaele
Silvia Raffaele

Armato di casco e zaino con mimetica militare, Marco Fantini è pronto per nuove aventure. L’ex tronista di Uomini e Donne Trono Classico ha postato su Facebook una foto che lo ritrae pronto per partire, probabilmente in moto visti lo zaino sulle spalle e il casco sulla testa (clicca qui per vedere la foto). In pochi minuti il suo selfie ha fatto il pieno di “mi piace” ma resta ancora da capire quale sia la destinazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne. Tra gli hashtag troviamo alcune città: Roma, Firenze e Milano. Marco Fantini pronto per un tour? Per scoprirlo non ci resta che seguirlo sui social.

Fans in delirio in queste ore soprattutto da quando hanno visto questa foto secondo la quale, almeno sembra, vedremo Beatrice Valli al prossimo Coca Cola Summer Festival. Cosa farà la bella ex corteggiatrice di Uomini e donne al festival romano? Forse sarà sul palco della kermesse o avrà solo un posto d’onore tra il pubblico? Il mistero si infittisce e, in attesa di sapere di cosa si tratta, ecco qui la foto sotto accusa. Cosa farà Beatrice Valli adesso? Ci spiegherà cosa significa?

Uno dei corteggiatori più amati della passata edizione di Uomini e donne e del trono classico è, senza dubbio, Andrea Melchiorre. Il bel romano che ha conquistato il cuore della tronista Valentina Dallari forse avrebbe potuto puntare ad altro, almeno secondo l’oracolo che ha consultato. Proprio nelle scorse ore, infatti, Andrea, ha postato questa foto per mostrare il risultato della sua ricerca al grido di “sono io il migliore corteggiatrice e avrei potuto conquistare chiunque” (clicca qui per vedere la foto). Farà bene Valentina ad avere paura?

Dopo un fine settimana in giro per l’Italia, l’ex tronista di Uomini e donne, Fabio Colloricchio ha avuto modo di tornare finalmente a casa dalle donne della sua vita. Di chi stiamo parlando? Ma della madre e della bella ex corteggiatrice che ha rubato il suo cuore, Nicole Mazzocato. A quanto pare i tre sono sotto lo stesso tetto tanto che, qualche minuto fa, il bell’ex corteggiatore e tronista ha pubblicato un selfie a tre che ha postato sulla sua pagina Instagram scrivendo: “on le mie due donne  @nicolemazzocato @aliszumba siete tutto per me  #finalmenteacasa”. Clicca qui per vedere la foto.

Uomini e donne ci ha regalato una delle coppie più alternative dell’edizione, ovvero quella formata da Andrea Melchiorre e Valentina Dallari. I due sono insperabili ormai da un mese e nel fine settimana hanno preso parte alla loro prima serata di coppia. Valentina, poi, ha deciso di rimanere a Roma e oggi i fans sperano tanto che il suo sia stato un risveglio nella Capitale accanto al suo bell’Andrea. Eccola in questa foto dare il buongiorno ai fans poco fa. Cosa farà oggi?

Uomini e donne torna il prossimo mese di Settembre con nuovi protagonisti ma, intanto, i fans seguono i loro beniamini, quelli che sono usciti dal programma il mese scorso. Tra questi ci sono anche Valentina Dallari e Andrea Melchiorre. I due stanno insieme ormai da quasi un mese e nel fine settimana sono stati protagonisti della loro prima serata di coppia in cui i fans non si sono certo trattenuti dal fare foto ai due piccioncini che sembravano affiatati, innamorati e inseparabili. Clicca qui per vedere una di queste foto.

Uomini e Donne Trono Classico ne abbiamo viste di tutti i colori in questa edizione a cominciare dalla non scelta di Andrea Cerioli che ha fatto discutere e che continua a faar discutere. Da allora sono passati più di 4 mesi e il Cerio è felicemente fidanzato con la sua corteggiatrice catanese. I due anche ieri sera sono tornati a fari discutere anche se, in realtà, ogni foto postata da loro crea polemiche. Andrea postando la foto ha scritto: “Il modo migliore per guardare un film” ma anche in questo caso la “posizione” di Valentina e le sue grazie in bella vista hanno fatto discutere. Clicca qui per vedere la foto.

A Uomini e Donne Trono Classico, Silvia Raffaele ha quasi conquistato il cuore di Fabio Colloricchio. All’ultimo momento il bel tronista ha però scelto Nicole Mazzocato e ora la Raffaele si gode le sue vacanze da single. In una foto pubblicata ieri sul suo profilo Facebook vediamo Silvia distesa al sole a panci ain giù, con il pezzo superiore del costume slacciato per abbronzarsi in modo uniforme (clicca qui per vedere la foto). Lo scatto ha ottenuto oltre 530 “mi piace” in meno di un’ora: “Domenica In completo Relax #BuonGiornoaTutti #daUnaparteMialzo #allAltramiStendo #buonagiornataAmici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori