Uomini e Donne / Anticipazioni trono over e news: la foto Guido Soldati con Barbara De Santi, stanno insieme? (oggi, 15 giugno 2015)

- La Redazione

Il trono over di Uomini e Donne, anticipazioni e news 15 giugno 2015: l’ex dama Daunia Cesari si gode la domenica al mare sorseggiando un daiquiri, ecco la foto pubblicata su Facebook

tronooverdauniacesari
Uomini e Donne, trono over

Guido Soldati e Barbara De Santi stanno insieme? E’ quanto si chiedono gli utenti di Instagram da quando l’ex cavaliere di Uomini e Donne Trono Over ha pubblicato sul celebre social network dedicato alle immagini una foto che lo ritrae sorridente insieme a Barbara De Santi. Lo scatto, pubblicato meno di un’ora fa, ha ricevuto oltre 50 “mi piace”. I commenti però sono diversi: si và dai complimenti a domande incalzanti, come “state insieme??”. Un commento però apre un piccolo giallo sulla foto e sulla data in cui sarebbe stata scattata: “Perché posti foto con barbara vecchie 1 mese?”. Clicca qui per vedere la foto.

Anche oggi la bella Daunia Cesari non ha fatto mancare le sue massime ai fans che la seguono sui social fin dalla sua apparizione nello studio del trono over di Uomini e donne. Il programma, infatti, tornerà a Settembre con nuovi protagonisti ma fino ad allora, però, non smetteremo di seguire gli ex e tra questi anche la dama romana. Proprio qualche ora fa, la bella dama ha deciso di pubblicare un link in cui chiarire l’utilità delle discussioni con persone che pensano sempre di avere ragione. Clicca qui per leggere le parole di Daunia.

Ad un mese di distanza dall’ultima registrazione del trono over di Uomini e donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti continuano a vivere insieme la loro estate insieme. Anche nei giorni scorsi, il bel cavaliere toscano ha pensato bene di tornare sull'”argomento” postando sul suo profilo Facebook una foto di Gemma a Firenze. I commenti non sono stati tutti positivi ma chi ha apprezzato, e anche molto, è stata la bella Gemma che a subito ringraziato il suo gabbiano scrivendo: “Grazie George , questa foto ha fermato uno dei tanti momenti che hai saputo rendere indimenticabili ! Gems“. A quando il prossimo incontro?

Barbara De Santi è tornata a prendere il suo posto in trasmissione e anche sui social. La bella maestrina, infatti, si prepara alla sua folle estare sul Lago di Garda, almeno secondo quanto ha annunciato lei stessa sui social ma, intanto, non diimentica i fans e nemmeno le polemiche. Se nei giorni scorsi si è interessata a Gemma Galgani e al suo rapporto con Giorgio Manetti, qualche ora fa ha pubblicato questa foto per sottolineare il suo motto. Sarà proprio quello?

Gianni Sperti continua a godersi la vacanza nella sua nella Puglia prima di partire con amici, o magari da solo, ad Agosto. L’ex ballerino e storico opinionista di Uomini e donne, infatti, anche in vacanza, non dimentica i fans che numerosi lo seguono sui social. Proprio a loro, Gianni ha voluto dedicare una foto scattata tra le vi di Pulsano, sua città d’origine, scrivendo: “Passeggio per le vie di Pulsano e incontro le stesse persone che incontravo durante la mia infanzia… Si risveglia la memoria e mi lascia un sorriso sulle labbra! Questo sorriso lo rimando a tutti voi!!! “. Clicca qui per vedere la foto.

E’ un buongiorno sorridente e soprattutto caliente quello di Franco Garna di questa mattina. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne, da 4 mesi ormai insieme a Sabrina Tacchi, sembra essere di buonumore nonostante sia lunedì. Poco fa, infatti, Franco è tornato sul suo profilo Instagram per pubblicare un suo selfie con tanto di citazione del tormentone estivo “El mismo sol”. A chi avrà fatto questa lunga dedica? Clicca qui per vedere la foto e leggere la dedica

L’estate è alle porte e tutti vorremmo vivere in una località di mare per poter sfruttare al meglio ogni attimo libero e fiondarci in spiaggia. Tra coloro che hanno questa fortuna c’è Daunia Cesari, amatissima ex dama di Uomini e Donne trono over. In una foto pubblicata ieri sul suo profilo Facebook vediamo Daunia al bad della spiaggia mentre si gode un daiquiri prendendo il sole con indosso un costume giallo acceso (clicca qui per vedere la foto). L’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi parla così della sua condizione privilegiata: “Che brutto vivere al mare…appena esce il sole bisogna buttarsi in spiaggia con un daikiri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori