DiMartedì/ Anticipazioni, diretta streaming, ospiti: Laura Boldrini, Angelino Alfano e Sergio Cofferati. La copertina di Crozza. Puntata 2 giugno 2015

- La Redazione

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 2 giugno 2015: con Giovanni Floris ci saranno Laura Boldrini, Sergio Cofferati, Angelino Alfano e una sorpresa per la Festa della Repubblica

Giovanni_Floris
DiMartedì

Dimartedì, diretta streaming – Stasera la7 trasmette una nuova puntata di Dimartedì, condotta da Giovanni Floris e visibile anche in diretta streaming. Nella puntata di stasera, oltre agli altri servizi, andrà in onda un servizio da Atene di Paola Baruffi: la Grecia fuori dallEuro fa davvero paura a tutti? A rispondere alla domanda, gli ospiti in studio. Non può mancare come sempre la copertina di Maurizio Crozza. Clicca qui per vedere la diretta streaming video di Dimartedì.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 2 giugno 2015 La puntata odierna del talk show di approfondimenti politico di La7, condotto da Giovanni Floris, sarà aperta dalla copertina di Maurizio Crozza e arricchita dai sondaggi di Pagnoncelli, presidente Ipsos. La puntata sarà visibile anche in diretta streaming sul sito della trasmissione. Sarà un appuntamento imperdibile con tantissimi ospiti pronti ad affrontare temi dattualità come le elezioni regionali e limmigrazione.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 2 giugno 2015 Questa sera, alle 21.10 su La7, torna in onda il programma di approfondimento politico DiMartedì. Tanti i temi che verranno affrontati in studio con uno sguardo particolare ai risultati delle elezioni regionali e lemergenza immigrazione. Inoltre, in occasione della Festa della Repubblica, DiMartedì proporrà in esclusiva una visita tra i tesori storico artistici del Palazzo del Quirinale. Clicca qui per vedere lanteprima.

DiMartedì, anticipazioni e ospiti puntata 2 giugno 2015 – Stasera, martedì 2 giugno 2015, andrà in onda una nuova puntata del talk DiMartedì, condotto da Giovanni Floris su La7. Al centro della serata in studio ci saranno naturalmente i risultati delle recenti elezioni regionali 2015, ma anche il tema dellimmigrazione troverà spazio nel dibattito tra i vari ospiti del presentatore. Per la precisione, insieme a Floris ci saranno il Ministro degli Interni Angelino Alfano, la Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, il filosofo Massimo Cacciari, leuroparlamentare Sergio Cofferati, la vice presidente del Senato Valeria Fedeli e infine anche il direttore di Libero, Maurizio Belpietro, e il Presidente dellIpsos, Nando Pagnoncelli. Non solo: ci sarà spazio anche alla celebrazione della Festa della Repubblica, che cade proprio oggi 2 giugno. La trasmissione ha in programma una visita allinterno del Palazzo del Quirinale, alla scoperta di tutti i tesori in esso contenuti e con una guida specialissima: il Consigliere per la Conservazione del Patrimonio Artistico Luis Godart.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori