TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Aldo e Alessia, la dolce famiglia Palmieri foto (oggi, 21 giugno 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: cosa c’è tra Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele? I fans cominciano ad avere dei sospetti dopo un messaggio dell’ex cortegiatrice.

marianocatanzarosilviaraffaele
Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele

Amatissimi: Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno voluto augurare il buongiorno a tutti i fans di Uomini e Donne sulla pagina Facebook dellex corteggiatrice, pubblicando una foto in cui Alessia era ancora in dolce attesa (clicca qui per vederla). Ora invece la famiglia si è finalmente allargata, e da qualche giorno insieme a loro due cè il piccolo Niccolò: i primi tempi, si sa, non saranno certo i più semplici ma il duro lavoro dei genitori verrà certamente ripagato dalla gioia di poterlo finalmente stringere tra le braccia. Nellattesa di scoprire come sta andando, i fans hanno salutato e riconfermato il loro affetto ad Aldo ed Alessia, regalando quasi 300 mi piace al post in poco più di dieci minuti.

Rama Lila Giustini rimane sempre apprezzatissima dai fans di Uomini e Donne: nonostante la rottura con il bel Jonas Berami, sono ancora in moltissimi a sostenerla e a consigliarle di seguire il suo cuore. Stamattina è stata pubblicata una sua fotografia su Facebook per augurare il buongiorno e i commenti sono solo dincoraggiamento: Buongiorno Rama e buongiorno staff! Va sempre dove ti porta il cuore. scrive un utente del web, e altri aggiungono buongiorno rama in qualsiasi posa ti metti sei uno splendore, Sei bellissima, Brava RAMA brava Sei meravigliosa ricordati con umiltà di vince tutto un forte abbraccio. Insomma, lappoggio in un periodo che potrebbe essere non certo dei più semplici per la bella milanese, non manca. Non ci resta che sperare che Rama trovi qualcun altro in grado di conquistare il suo cuore clicca qui per vedere la foto di Rama Lila Giustini dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Un breve video che mostra tutti i momenti e le fotografie insieme, da quando si sono conosciuti a Uomini e Donne, fino ad adesso, ad un mese dalla scelta: questo è il regalo di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato per se stessi e per tutti i fans che li hanno sempre sostenuti nel loro percorso. Nelle immagini vediamo le risate, i primi baci, il momento della scelta e infine anche gli ultimi scatti della loro vita come coppia. Non resta altro che augurargli ancora tanta felicità, come ne hanno provata in questo primo mese insieme. Clicca qui per vedere il video.

Un bellissimo buongiorno da parte di Jonas Berami, lex volto del trono classico di Uomini e Donne che era uscito dal programma di Maria De Filippi insieme alla bella milanese Rama Lila Giustini: sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, Jonas ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che lo ritrae a petto nudo con indosso solamente una felpa scura. Certamente non dispiacerà al pubblico femminile, che – dopo la rottura con Rama – è sempre ansioso di avere sue notizie, anche rispetto ai suoi impegni futuri. In attesa di vederlo impegnato in qualche altro progetto, augura buona domenica così: clicca qui per vedere la foto.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato: un mese esatto fa la loro emozionante scelta, che li ha portati ad uscire dal trono classico di Uomini e Donne più innamorati e più felici che mai. Oggi, 21 giugno 2015, la pagina ufficiale dellex corteggiatrice ha voluto fargli gli auguri per questo primo anniversario pubblicando una fotografia in cui sono insieme, abbracciati e sorridenti (clicca qui per vederla). Anche dal profili Facebook dellargentino, si capisce che la loro storia procede a gonfie vele: 21.05.15 – 21.06.15 1 mese assieme…. Auguri si legge in un suo commento, dove ammette di essere felice. Anche i fans, ovviamente, hanno commentato con parole piene di gioia e affetto con tutti i migliori auguri per questa splendida coppia.

Dopo la sofferenza per la fine del suo amore con Salvatore Angelucci, padre di sua figlia Ginevra, l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, ritrova il sorriso e la voglia d’amare. A conquistare il cuore della bella Karina è un ragazzo molto aitante che risponde al nome di Alehandro,  Imprenditore,agente di spettacolo,ex collaboratore, amico di Fabrizio Corona e, soprattutto, vecchio amico di Karina Cascella. Da qualche giorno, lui condivideva tenere immagini in compagnia di Karina che guardava senza commentare. Almeno fino a poco tempo fa quando, sul suo profilo Instagram, Karina ha postato una foto con Alejandro scrivendo “un dolce risveglio”. Clicca qui per vedere il post.

Marco Fantini, ex tronista di Uomini e Donne, giorno dopo giorno dimostra di avere un forte istinto paterno. Con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice Valli ha avuto da una precedente relazione, Marco Fantini dimostra di saperci davvero fare con i bambini. A distanza di un anno dallinizio della sua storia damore con Beatrice, Marco Fantini si è ormai calato perfettamente nei panni del papà modello e, a sua volta, il bambino, è sempre più legato a lui come dimostra lo scatto pubblicato poche ore fa dallo stesso ex tronista. Clicca qui per vedere il post.

Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele hanno condiviso lesperienza come corteggiatori di Uomini e Donne. Hanno lottato con tenacia per riuscire a conquistare Valentina Dallari e Fabio Colloricchio senza, però, riuscirci. Insieme, tuttavia, sono riusciti a conquistare il cuore del pubblico di Uomini e Donne che continua a sperare di vederli insieme sul trono nella prossima stagione di Uomini e Donne. Nelle ultime ore, però, ad attirare lattenzione è stato un commento di Silvia Raffaele alla pubblicazione di una foto su Instagram. La bella calabrese, infatti, nel postare una foto in cui è al mare in compagnia di tre amiche, ha taggato Mariano Catanzaro scrivendo: Rosicate. Noi siamo 4 e voi in 2. Un commento che ha attirato lattenzione dei fans che si sono chiesti cosa ci sia tra i due. Mariano e Silvia che il prossimo 27 giugno saranno i protagonisti di una serata hanno forse scoperto di stare bene insieme? Per il momento si tratta di semplici ipotesi. Quel che è certo è che, forse, tra Silvia e Mariano è nata una bella amicizia. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori