Il Segreto anticipazioni / Fernando tornerà a camminare? Gonzalo e Maria parlano col medico, video scena (puntate 23 e 22 giugno 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni puntata del 23 e 22 giugno 2015: Maria e Gonzalo parlano con il medico, ma Fernando rifiuta le sue cure. Intanto, Tristan si fida sempre di meno di Candela…

ILSEGRETOCANDELAETRISTAN
Il Segreto

Domani nel nuovo appuntamento con “Il segreto” vediamo Gonzalo presentare a Maria il dottor Valentin, l’uomo che potrebbe curare Fernando. Guardando la cartella clinica il dottore dona a Maria e Gonzalo una speranza: la lesione di Fernando potrebbe non essere irreversibile. Mentre il dottore si allontana per andare a riposare dopo il lungo viaggio intrapreso per raggiungerli, Maria abbraccia calorosamente Gonzalo per ringraziarlo: “Grazie per non esserti dimenticato di me e per aver cercato una soluzione per Fernando. Hai sentito il medico? Fernando tornerà a camminare”. Anche Gonzalo è Felice: “Camminerà e se ne andrà. Quando se ne sarà andato potremo finalmente essere felici insieme”. Maria suggella poi il momento con un bacio inaspettato. Clicca qui per vedere la scena.

Anche domani Il Segreto tornerà in onda su Canale 5 dalle 15.35 alle 17.10. I fans hanno molto apprezzato il cambiamento di palinsesto che ora regala loro quasi due ore ogni giorno della soap opera spagnola. Leggendo i commenti sulla pagina Facebook dedicata a Il Segreto scopriamo che la puntata di oggi è piaciuta molto ai fan ma che i momenti preferiti sono stati diversi: alcuni sono curiosi di vedere cosa porterà il ritorno di Olmo, altri hanno molto apprezzato il bacio tra Gonzalo e Maria in cucina. La storyline di Candela e quella di Rita, Paula e Isidro sono invece quelle che sono meno piaciute ai telespettatori de Il Segreto. nella puntata di domani vedremo invece Soledad continuare a dubitare della perdita di memoria di Olmo mentre Fernando non accetterà le cure del dottor Valentin.

Nella puntata di oggi de Il Segreto abbiamo vistoTristan scoprire del prestito chiesto da Candela. Nella scena vediamo Tristan alla locanda di Alfonso: i due parlano delle ultime novità su Olmo poi vengono interrotti dall’arrivo di un cliente. Tristan riconosce che si tratta del direttore della banca e si siede a parlare con lui: il direttore racconta di essere in città per consegnare una notifica a Candela ma di aver trovato la pasticceria chiusa. Tristan gli rivela quindi di essere il suo promesso sposo e gli dice di lasciare pure a lui il messaggio. L’uomo spiega quindi che il prestito chiesto da Candela è stato concesso ma quando vede la faccia stupita di Tristan si rende conto che l’uomo non ne sapeva nulla. Il bel capitano però vuole vederci chiaro e chiede al direttore della banca maggiori informazioni. Clicca qui per vedere la scena.

Il Segreto torna in onda anche domani, martedì 23 giugno 2015, con una nuova puntata su Canale 5: Maria e Gonzalo riusciranno a contattare il medico di cui avevano discusso, il Dr. Valentin, che proporrà una strategia terapeutica per guarire Fernando. Ovviamente la Casteneta sarà assolutamente sollevata dalla notizia, ma sembra che il Mesia, arrabbiato, rifiuterà le cure di Valentin. Luomo pensa di poter tenere più a lungo la moglie al suo fianco? Intanto, Tristan vedrà Ricardo e Candela sempre più vicini: in particolare, li sorprenderà, senza che loro si accorgano, con i visi molto uno accanto all’altro. Ovviamente luomo non sospetta che il marito che la pasticcera credeva morto la stia minacciando, e la fiducia nei confronti della donna scemerà. Lo vedremo proprio andare via deluso, cosa deciderà? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di domani.

Come sappiamo Olmo è riapparso in paese per il grande stupore di tutti. Infatti la sua presenza desta grande scandalo ma sono le sue condizioni a destare specialemente preoccupazione le sue condizioni di salute. Infatti è senza memoria e come chiarito dal funzionario del paese se venisse accolto dalla sua famiglia potrebbe non tornare in carcare ma Fernando si nega! Le pressioni di Donna Francisca e Maria incontrano il funzionario di giustizia a cui però conferma la sua ferma decisione di non saperene più di suo padre… Clicca qui per il video

Dopo la messa in onda di ieri in prime time, i fans de Il Segreto si sono scatenati sui social network a proposito di Terence, il nuovo marito di Soledad che ha creato non poco scompiglio a Puente Viejo: di certo la scena in cui i Marinar hanno ammirato il fisico statuario delluomo ha fatto sgorgare qualche risata da parte dei telespettatori, ma cè qualcuno che rimane dubbioso. Su Facebook, in particolare,  qualche utente ammette che luomo potrebbe nascondere dei segreti Ma alla fine Terence che sia veramente buono? O verrà fuori una doppia faccia?, si legge infatti tra i commenti. Qualcun altro aggiunge che avrebbe sposato la bella Soledad solamente per i suoi soldi, altri invece credono che in ogni caso – anche se ha qualcosa da nascondere – sia davvero innamorato di lei. Chi avrà ragione? Solo con le prossime puntate lo scopriremo Intanto, oggi li vedremo nientemeno che alle preso con il ritorno di Olmo, che farà davvero spaventare la giovane! Cosa ci fa a Punte Viejo? Clicca qui

Fernando non si risparmia nemmeno quando è steso, immobile e bisogno di ogni genere di assistenza: al suo capezzale anche oggi – nella nuova puntata de Il Segreto in onda su Canale 5 – vedremo Maria, che dovrà nuovamente sopportare le sue angherie. Ma Gonzalo, ormai, è impaziente e ha voglia di stare con la donna che ama: lex parroco, infatti, arriverà addirittura a rintracciare uno dei migliori medici della zona, in modo che il Mesia si ristabilisca presto e la Casteneta sia libera di tornare di lui. Andrà tutto davvero così liscio?  Candela è sempre più alle strette: la bella pasticcera, promessa sposa di Tristan, è sotto il ricatto del suo ex marito Ricardo – che lei credeva morto – e che ora vuole essere pagato per il suo silenzio. Luomo è ricomparso nella sua vita proprio quando stava per coronare il suo sogno damore, e lei non ha avuto il coraggio di dire a nessuno chi sia in realtà e che cosa ci faccia davvero lì. Ma ora Aurora lha sentita discutere con luomo e ha capito che cè qualcosa che non va: la giovane, nella puntata de Il Segreto in onda oggi 22 giugno, correrà da suo padre Tristan per rivelarle che cosa ha ascoltato. Naturalmente Tristan, da parte sua, andrà a chiedere spiegazioni direttamente alla futura moglie: Candela troverà il coraggio di confessargli veramente la verità o cercherà altre scuse?

Gonzalo e Maria continuano a far sospirare i fans de Il Segreto: la loro storia, clandestina ma piena damore, sembrava davvero essere decollata ma lincidente di Fernando non sta facendo altro che mettere i bastoni tra le ruote allex parroco, che vorrebbe solo vedere la Casteneta al suo fianco, e invece lei rimane al capezzale del marito che si è appena ripreso. Donna Francisca, al contrario della moglie, è decisa ad ucciderlo e abbiamo visto che ha chiesto proprio a Mauricio di occuparsene. Ma nellepisodio di oggi sembra che farà un passo indietro: la donna, fredda e calcolatrice come suo solito, si renderà conto che la situazione dovrà essere giustificata e non destare alcun sospetto, per fare in modo che il suo piano abbia successo. E anche vero che Mauricio è a conoscenza di un segreto che potrebbe cambiare le carte in tavola, lo rivelerà?

Ancora una volta Il Segreto non delude: ieri sera, domenica 21 giugno 2015, la soap spagnola ha saputo tener testa addirittura alla partita dellItalia, principale competitor della serata e in onda su Rai 1: la telenovela ha infatti incollato davanti allo schermo 3 milioni e 988 mila telespettatori portando a casa il 18.07% di share, contro il match di calcio che lha superata di poco arrivando ad ottenere il 19.67% con 4 milioni e 345 mila telespettatori. Inoltre, la puntata che andrà in onda oggi, 22 giugno 2015, si prospetta anche più carica di novità dal momento che assisteremo al ritorno di uno smemorato Olmo Mesia. Come andranno dunque gli ascolti per la soap, che torna alla collocazione settimanale?  – Oggi, per la gioia dei fans di Puente Viejo, Il Segreto torna con una puntata che si concluderà alle 17.10 sul piccolo schermo di Canale 5: abbiamo visto che Maria, dopo le scene del giovane Mesia e lallontamento dellinfermiera che avevano scelto per la sua assistenza, ha dovuto nuovamente respingere Gonzalo per prestare le dovute cure a suo marito. Donna Francisca, invece – come ben sanno i telespettatori più appassionati e assidui – non è certo così clemente, né tantomeno paziente: ne ha abbastanza dei capricci di Fernando e progetta addirittura di ucciderlo. Le anticipazioni per la puntata di oggi, però, rivelano che dovrà rimandare il suo piano: perché? Nellattesa che inizia la puntata, è possibile rivedere quella trasmessa ieri in prime time grazie al servizio di video replica disponibile su Mediaset, cliccando qui.

Candela (Aida de la Cruz) si trova in un momento di grande difficoltà causatole dal ritorno di Ricardo e cerca di nascondere la vicenda al futuro sposo Tristan (Alex Gadea). Tuttavia, non può evitare di richiedere il rinvio della data per le loro nozze, prendendo a pretesto la scusa di necessitare di un lasso di tempo maggiore per lorganizzazione dello stesso matrimonio. Intanto, la nascente relazione tra Isidro (Javier Abad) e Paula non sta migliorando le cose nel matrimonio tra Anibal (Jorge Pobes) e Rita (Charlotte Vega) ed anzi non ha avuto altro risultato se non quello di aumentare la gelosia nella donna il che è un chiaro segnale di quanto sia forte lamore che ancora la lega allo stesso Isidro. Intanto, Candela torna alla pasticceria dove cè Ricardo, che rinnova la richiesta dei soldi necessari per farsi da parte. I due finiscono per avere una accesa discussione dovuta dal fatto che la donna non è riuscito ad ottenere i soldi dalla banca presso la quale si è rivolta. Mentre Quintina e Dolores (Maribel Ripoll) sono nel mezzo di una ennesima litigata, Aurora (Ariadna Gaya) prova a confortare suo fratello Gonzalo (Jordi Coll) che non riesce a sopportare quanto sta accadendo con Maria (Loreto Mauleon). Maria che non sembra intenzionata a far mancare nemmeno per un istante il suo appoggio al marito Fernando (Carlos Serrano) nonostante anche Soledad (Alejandra Onieva) e Terence provino a farle presente che debba riguardarsi maggiormente per avere sotto controllo la sua condizioni fisica. Donna Francisca (Maria Bouzas) dopo aver preso atto del licenziamento dellinfermiera che lei stessa aveva assunto per stare al fianco di Fernando si reca da questultimo per fargli presente che non possa pretendere da Maria di stargli accanto praticamente 24 ore al giorno. Dello stress che è costretta moralmente a sopportare Maria sono molto preoccupate anche la zia Mariana (Carlota Barò) e la nonna Rosario (Adelfa Calvo). Quintina è ormai stanca dei continui battibecchi con la suocera e la cosa si ripercuote nel rapporto con il proprio marito Hipolito (Selu Nieto) che dal proprio canto si ingegna nel trovare una possibile soluzione, mentre Rita nonostante non si sia del tutto ripresa vuole tornare a lavoro anche per non pensare alla relazione tra Isidro e Paula. Aurora, informata dal padre della richiesta di Candela di rinviare le nozze, sospetta che ci possa essere qualcosa sotto e ne parla con la diretta interessata, la quale tuttavia decide di non confidarsi nemmeno con lei continuando a dire bugie sulla vicenda. Alfonso (Fernando Coronado) dopo aver sorpreso Terence a parlare in spagnolo con un uomo daffari, incomincia ad essere piuttosto sospettoso nei suoi riguardi. Hipolito, stressato di quanto sta accadendo in casa, decide di affrontare a muso duro la stessa Dolores e Pedro (Enric Bonavent) rimarcando il brutto trattamento riservato alla moglie ed inoltre sottolineando come lasceranno molto presto la loro casa. Intanto, la scelta di Rita di tornare a lavoro si rivela molto sbagliata in quanto tornata a casa ha un nuovo mancamento con Isidro e Paula che prontamente la soccorrono peraltro chiamando il medico. Mariana, intanto, si reca al Jaral per mettere a conoscenza Tristan e Gonzalo della situazione molto difficile presente alla villa con donna Francisca contro Fernando e Maria che continua a sottoporsi ad un pesante carico di lavoro soprattutto sotto il profilo psicologico, stando al fianco di Fernando 24 ore al giorno in quanto si sente responsabile di quanto successo. Intanto, proprio alla villa, Donna Francisca sorprende Aurora nella propria casa e lo scontro non è senza dubbio dei più cordiali, con la padrona di casa che la vorrebbe immediatamente cacciare fuori nonostante Aurora sottolinei come sia stata mandata dal dottore di La Puebla per effettuare alcune medicazioni di cui necessita Fernando. Alla fine, Donna Francisca deve arrendersi. Per mettere le cose a posto ci deve pensare Maria che riesce a convincere la propria madrina nel far restare Aurora in quanto è assolutamente necessaria la sua presenza. Peraltro Aurora deve fare i conti anche con la reticenza di Fernando abbastanza restio nel farsi curare da lei ma alla fine anche lui deve cedere ed acconsentire. Dolores sorprende Terence nudo mentre si fa un bagno al fiume e la notizia fa immediatamente il giro del paese con Dolores che inoltre mette in risalto le cosiddette doti nascoste delluomo. In Paese praticamente tutte le donne e non solo, non fanno altro che parlare della cosa. Mentre Gonzalo parla alla sorella della possibilità di contattare uno specialista che possa curare Fernando e quindi rendere Maria da questa sorta di schiavitù psicologica, Tristan parla con i propri figli delle propria preoccupazione per la richiesta di Candela di rinviare le loro nozze. Alfonso nel frattempo parla a don Anselmo (Mario Martin) e Raimundo (Ramon Ibarra) dei propri dubbi su Terence e sul fatto che possa essere un uomo molto differente da quello che mostra. Candela intanto deve subire le pressioni psicologiche da parte di Ricardo il quale mette in grande difficoltà la donna dinnanzi al suo promesso sposo ed ai figli. Più tardi Aurora si rende conto di come ci sia un problema per Candela in quanto al sorprende a litigare con Ricardo. Emilia (Sandra Cervera) e Donna Francisca provano a convincere a Maria nel non esagerare con Fernando e di non dover soddisfare tutti i capricci di Fernando. Donna Francisca notando come Maria sia incapace di tirarsi fuori da questa vicenda con Fernando, ordina a Mauricio di liberarsi una volta per tutte di Fernando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori