TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio in piscina con Nicole Mazzocato, foto (oggi, 22 giugno 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono classico, anticipazioni e news 22 giugno 2015: è passato un mese da quando Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato. Ecco come ha festeggiato la coppia, foto

fabiocolloricchionicolemazzocatofidanzati
Fabio Colloricchio e Nicle Mazzocato

Giovedì vedremo Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato nella nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5. Nell’attesa possiamo gustarci le foto pubblicate dai due ex protagonisti di Uomini e Donne Trono Classico su Facebook. Sul profilo di Fabio troviamo per esempio uno scatto che ritrae la coppia in una piscina, probabilmente quella di un centro benessere: i due sorridono felici e, a giudicare dal selfie, la coppia sembra più solida che mai. Anche la didascalia richiama l’attenzione sui sentimenti: “L’amour”. I fans dei due hanno riempito la foto di “mi piace” e la parola più ricorrente nei commenti è sicuramente “bellissimi”. Clicca qui per vedere la foto.

Ex corteggiatore e forse nuovo tronista nella prossima stagione di Uomini e Donne Trono Classico, Mariano Catanzaro è molto amato dai telespettatori del people show condotto da Maria Da Filippi. Mariano è motlto attivo sui social e ama condividere con i fans la quotidianetà della sua vita privata. Anche oggi Mariano ha scritto su Facebook un post per augurare un buon inizio di settimana alle sue ammiratrici: “A volte per capire #Situazioni #Persone o #Cose , bisogna guardare il mondo da un altra prospettiva… #CiaoATutti #UnAbbraccio #BuonInizioSettimana”. Nella foto che accompagna il post vediamo infatti Mariano sdraiato sul sedile posteriore di un auto mentre si scatta un selfie “a testa in giù” (clicca qui per vedere lo scatto”. Le fans sono subito impazzite per il sorriso smagliante di Mariano e in pochi minuti la foto ha ottenuto oltre 270 “mi piace”.

Andrea Cerioli è stato certo uno dei tronisti più discussi e chiacchierati del trono classico, sia durante il suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, che al termine, quando ha deciso di lasciare lo studio senza fare una scelta. In seguito, il bel bolognese ha trovato l’amore con la bella Valentina Rapisarda, una delle sue ex corteggiatrici, che è andato a riprendere proprio pochi giorni dopo la fine del trono, ora i due sono molto felici insieme e la loro storia continua: forse è per questo che su Facebook Andrea Cerioli ha voluto postare una sua riflessione, accompagnata da una fotografia. “Il bello della vita è quello che di più inaspettato ti accade quando sei intento a fare tutt’altro“. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Andrea Cerioli sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Nella prima domenica d’estate una delle ultime coppie uscite da Uomini e Donne Trono Classico ha voluto regalarsi un brindisi speciale per festeggiare il primo mese insieme. Stiamo parlando di Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio che, come scritto da Nicole sul suo profilo Facebook, si sono concessi un lungo aperitivo per festeggiare questo importante traguardo: “Vi mando un bacio grande e vi ringrazio di cuore per gli auguri e il vostro affetto siete stupendi”. Queste parole hanno fatto da corredo a una foto che ci mostra la bella Nicole per strada, pronta per andare a festeggiare. L’ex corteggiatrice ha anche speso qualche carattere per ringraziare coloro che le hanno curato il look: clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori