“Una vita” tornerà domani su Canale 5 con un nuovo ed emozionante episodio. In un video pubblicato sul sito Rtve.es troviamo un video deidcato al parto di Carmen. La scena avviene nel bosco e Sheyla Farina, l’attrice che interpreta la protagonista della soap opera, rivela: “All’inizio volevamo girare la scena usando come effetto speciale la pioggia ma poi arrivando sul posto ci siamo accorti che era tutto innevato e ne abbiamo approfittato”. Nel breve filmato riviviamo il parto di Carmen, avvenuto nel bosco con solo la madre ad aiutarla. L’attrice racconta le sue difficoltà nell’interpretare la scena: “Avevo un po’ di vergogna nel gridare come una pazza e poi non sapevo come sarebbe venuta visto che non ho mai avuto figli e non ho mai assistito a un parto in diretta”. Clicca qui per vedere il video.
Nella prossima puntata di Una vita, vedremo Manuela impegnata a recuperare un orologio che potrebbe svelare la sua vera identità: la donna verrà però scoperta da Regina, che ha visto la foto contenuta nell’orologio. La moglie di German, Cayetana, cercherà inutilmente le attenzioni del marito che, pur essendo un buon padre, non sembra nutrire per lei i sentimenti che la donna vorrebbe. Trini, la nuova moglie del vedovo Ramon, viene presa in giro dalle donne dell’alta società e anche dalla figlia di lui, Maria Luisa. La coppia Rosina-Maximiliano cerca di trovare una soluzione ai problemi economici che l’affliggono. Blasa, ricevuta la conferma dell’infedeltà del marito, lo affronterà. Nel frattempo Leonor continua a insegnare a Pablo a leggere, ma di nascosto. Clicca qui
Tra le scene più strazianti di “Una vita”, la nuova serie tv che debutta oggi su Canale 5, c’è quella in cui Carmen si trova costretta ad abbandonare la figlia appena nata fuori da un convento. La neo mamma piange e si dispera, dicendo alla madre che non se la sente di abbandonare la piccola. La donna però è irremovibile nonostante anche lei sia preda della disperazione per ciò che stanno facendo: “Non possiamo tenerla figlia mia. Non abbiamo niente, con noi morirà di freddo e di fame. Avrà una vita migliore senza di noi”. Carmen continua a piangere e mentre stringe la figlia al petto un’ultima volta le promette che tornerà a prenderla. Carmen lascia addirittura un biglietto nella cesta in cui deposita la bimba affinché le suore sappiano che la madre della piccola intende tornare a prenderla. Carmen si allontana continuando a disperarsi e sua madre, rimasta indietro, getta via il biglietto prima di dire addio anche lei alla neonata. Clicca qui per vedere la scena.
La protagonista di “Una vita”, la nuova soap opera in onda da oggi su Canale 5, è Carmen. La giovane donna è in fuga dal suo passato: figlia di modesti agricoltore, è una donna decisa, lavoratrice e molto intelligente anche se non ha mai studiato. Da giovane è stata obbligata a sposarsi con Justo, un uomo che la maltratta. Incinta di nove mesi scappa ed è obbligata ad abbandonare la sua bambina. Nella città dove inizia la sua nuova vita si fa chiamare Manuela e lì conoscerà German, un giovane dottore di cui si innamorerà a prima vista. – In attesa della messa in onda della prima puntata di Una Vita, la nuova soap spagnola che debutta oggi sul piccolo schermo dellammiraglia Mediaset, conosciamo un po meglio i personaggi principali, a partire dallantagonista che ci verrà presentato immediatamente, Justo (Iago Garcia). Justo è il marito di Carmen/ Manuela – la protagonista – che ha voluto sposarla non appena lui è rimasto vedovo. Gli occhi sulla giovane e bella spagnola li aveva però messi già da un po, nonostante fosse sposato, e ha approfittato della sua vedovanza e delle morte del padre di lei per farla diventare sua moglie e nel contempo risolvere anche i suoi problemi economici. Un uomo rozzo e rude, che non esita ad usare la violenza, e dal quale Carmen non vede lora di allontanarsi: la sua fuga la porterà a conoscere qualcun altro
Nella soap Una Vita i telespettatori ritroveranno un volto noto de Il Segreto, Iago Garcia: l’attore che interpreta Olmo veste qui i panni di Justo, il marito violento di Manuela. Coloro che invece hanno visto Cuore Ribelle riconosceranno Miguel Diosdado, che vestiva i panni di Lucero de Linares: in questa soap l’attore interpreta invece il giovane fannullone e donnaiolo Victor. Il set Una Vita si trova a Madrid e comprende una superficie di 2600 metri quadrati, un vero e proprio record per una soap opera.
Un’altra avventura sta per iniziare e gli stessi che sembrano intenzionati a stare lontani da Una Vita sono quelli che due anni fa, a priori, odiavano Il Segreto. Tanti i punti in comune dei due figli della stessa penna, quella di Aurora Guerra, e questo, in realtà da un pò fastidio ai fans della soap di Puente Viejo. I paragoni non mancano soprattutto dopo i primi promo: una donna costretta a partorire in condizioni difficili (magari il figlio di un ricco padrone) e poi una vita a cercare quella bambina che ricompare qualche anno dopo in una ricca famiglia benestante. La nuova soap spagnola conquisterà il pubblico italiano? Lo scopriremo da lunedì 22 giugno anche e le condizioni ci sono tutte e non solo per via della storia ma soprattutto della collocazione (al pomeriggio tra Beautful e Il Segreto) che ha portato fortuna anche alle vecchie repliche dei film di Inga Lindstrom. Conflitti sociali, grandi passioni e intrighi faranno il resto per un totale di oltre venti attori protagonisti che compongono le famiglie Serna, Alvarez-Hermoso, Hidalgo e Palacios. La serie, ambientata nel 1899 ad Acacias 38, ovvero il palazzo situato in un quartiere borghese dove vivono queste famiglie e i loro collaboratori domestici. Ed è qui che arriva Manuela (Sheyla Fariña), una donna sfuggita dal marito, che per tutti diventa Carmen, anche per il suo bel Germán (Roger Berruezo), figlio minore della ricca famiglia Serna e marito di Cayetana (Sara Miquel). Per qualche puntata, forse un paio, vedremo anche l’amato Iago Garcia, Olmo de Il Segreto, e Miguel Diosdado, Lucero de Linares di Cuore Ribelle.