IL SEGRETO ANTICIPAZIONI / Aurora cade dall’albero è morta o sarà l’inizio di un nuovo amore? (puntate 24 e 23 giugno 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntate 24 e 23 giugno 2015: Tristan confessa a Candela quel che ha visto e lei, non reggendo altre bugie, decide di lasciarlo. Fernando si oppone ancora alle cure

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

E’ tempo di Amore anche per la bella Aurora o almeno è quello che succederà nelle prossime puntate. Infatti a causa di una sciagurata caduta dall’albero si scontrerà con un forestiero a cavallo. Non tutto il male viene per nuocere infatti questo incontro sarà più fruttuoso di quello che inizialmente può sembrare. Che sia l’inizio di un grande amore? Clicca qui per il video promo

Non cè pace per Maria Casteneta:  Fernando continuerà a rifiutarsi di essere curato dal Dottor. Valentin, che però sembra essere lunico ad aver proposto unalternativa valida per rimetterlo in piedi. Nel frattempo, Pedro e Dolores affrontano Hipolito in merito alla questione del nuovo emporio, e in particolare il primo perde le staffe completamente. Infine, vedremo anche che la storia tra Tristan e Candela sarà sempre più in crisi: luomo le confesserà di averla vista insieme a suo cognato, e lei – non riuscendo più a sopportare la situazione – farà una scelta che ha più il sapore di un bel passo indietro. 

Mentre Il Segreto è scosso dalle sorti di Fernando e dal ritrovamento di Olmo senza memoria a non far dormire sogni tranquilli a Dolores e Pedro è ben altro. Infatti da tempo nessuno o quasi si presenta nel loro emporio e la cosa è strana, a loro saputa sono gli unici con questa attività in paese. Alla fine indagano e quello che scopriranno gli piacerà ancora di meno. Il nuovo emporio con prezzi molto concorrenziali rispetto i loro, che erano ritenuti da tutto il paese troppo alti, è stato aperto non da un estraneo o un paesano ma bensì da loro figlio Hipolito e sua moglie Quintina… come reagiranno Dolores e Pedro? Clicca qui per il video anticipazioni.

La bella Soledad da quando è tornata a Pente Viejo ha smosso gli animi degli abitanti del tranquillo paese. Questa volta a creasce scompiglio non è lei ma bensì il ritrovamento di un Olmo smemorato vagante appena fuori il paese. Mentre tutti sembrano abbastanza convinti della pardita di memoria del Mesia che non resta sulle difensive è proprio Soledad, infatti è abbituata ai raggiri di Olmo, ma questa volta sembra essere l’unica a cnon credergli…

Il Segreto, la famosa soap opera spagnola che da due anni appassiona il pubblico italiano, torna in onda oggi, alle 15.40, con una maxi puntata in cui i protagonisti saranno Tristan e Candela. I due fidanzati, dopo aver posticipato il matrimonio, saranno alle prese con un momento difficile della loro relazione. Tristan, infatti, scoprirà che Candela ha ipotecato la pasticceria che lui le ha regalato e non riuscirà a capirne il motivo. Recandosi in pasticceria per avere spiegazioni, troverà Ricardo e Candela molto vicini. Il marito della pasticcera la sta ricattando ancora ma Tristan, essendo alloscuro di tutto, fraintenderà. Come andrà a finire la vicenda? Se non volete aspettare oltre per scoprirlo, cliccate qui per guardare il filmato originale.

Puente Viejo del nostro cuore: la soap Il Segreto ancora una volta si conferma regina degli ascolti, con i telespettatori dellammiraglia Mediaset che non si perdono neanche un episodio e confermano, di giorno in giorno, la loro fiducia. Complici forse le puntate più lunghe, ieri ha raccolto il 28.43& di share con 2 milioni e 997 mila telespettatori: dopotutto, larrivo di Olmo Mesia così improvviso deve aver conquistato, e anche la tormentata storia tra Candela e Tristan, che però – a causa di Ricardo, come vedremo anche nellappuntamento di oggi – sembra essere sullorlo del naufragio. Come se la caverà oggi la soap in termini di audience?

Torna anche oggi, 23 giugno 2015, Il Segreto con una nuova puntata in cui vedremo come reagirà Fernando al rientro di suo padre Olmo a Puente Viejo. L’uomo, infatti, è stato ricondotto privo di memoria nella cittadina durante l’episodio di ieri, spaventando non poco Soledad e suo marito Terence nel bosco. Se vi siete persi la puntata, è possibile rivederla grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui. Le anticipazioni rivelano però che Fernando, ancora in cura a casa di Donna Francisca, non sarà affatto contento di dover riaccogliere il padre e non solo: il Mesia, nonostante si trovi immobilizzato a letto, con i suoi capricci troverà comunque il modo di mettere i bastoni tra le ruote a Maria e Gonzalo.

La prossima puntata de Il Segreto, in onda oggi martedì 23 giugno 2015, porterà importanti novità. Dolores e Pedro scopriranno finalmente che il motivo per cui stanno facendo cattivi affari e il nuovo emporio aperto da Quintina e Hipolito a pochi passi da loro. Gonzalo farà invece conoscere il dottor Valentin a Maria e i due si illuderanno finalmente di avere una speranza. Fernando però manderà all’aria il loro piano: nonostante il dottore sia certo di porterlo rimettere in piedi, Mesia rifiuterà di accettarne le cure.

Donna Fancisca (Maria Bouzas) ha in mente di far uccidere Fernando (Carlos Serrano) ma per il momento ha intenzione di rimandare la cosa anche perché non ha commesso leggerezze tali da poter giustificare una simile soluzione della vicenda. Mauricio è a conoscenza di quanto fatto da Fernando ma per il momento preferisce non dire nulla ben sapendo come il ragazzo perderebbe automaticamente la vita. Hipolito (Selu Nieto) mette al corrente il padre di aver in mente un progetto che gli potrebbe fruttare un bel di denaro mentre Paula e Rita (Charlotte Vega) sembra che abbiano appianato le loro divergenze e decidono di ricominciare tutto dallinizio. Rita si molto più malleabile nei confronti della donna, presentandole le proprie scuse per come lha trattata.

Tristan (Alex Gadea) parla insieme alla figlia Aurora (Aiadna Gaya) e laltro figlio Gonzalo (Jordi Coll) del comportamento di Candela (Aida De La Cruz). Aurora crede che il rinvio del matrimonio ed il suo malessere siano dovuti essenzialmente allarrivo in paese del proprio cognato anche perché li ha sorpresi mentre entrano nel bel mezzo di una discussione piuttosto accesa. Ricardo, nel frattempo, continua a mettere sotto pressione la povera Candela la quale non solo deve sottostare al proprio ricatto e trovare un bel mucchio di soldi ma deve anche sopportare la pesante accusa di essere lunica responsabile della morte di loro figlio Santiago. Candela ricorda tutte le violenze cui lui lha sottoposta e di come sia stata costretta a scappare per mettere in salvo il loro bambino. Alfonso (Fernando Coronado) e don Anselmo (Mario Martin) parlano a Soledad (Alejandra Onieva) dei dubbi che ha il primo sul conto di Terence. La donna crede che Alfonso stia eccedendo nel dimostrarsi troppo protettivo nei propri riguardi dicendosi sicura di Terence.

Rita ed Isidro (Javier Abad) discutono della presenza nella loro casa di Paula, con la donna che rinfaccia alluomo di non aver perso tanto tempo prima di trovarsi una nuova donna. Isidro è contento nel constatare che Rita sia gelosa nei propri riguardi anche se poi le ricorda come Paula sia soltanto un modo per alleviare il dolore di sentire ogni notte lei che giace nel letto insieme al fratello Anibal (Jorge Pobes). Emilia (Sandra Cervera) ed Alfonso sono contenti nel constatare come Maria (Loreto Mauleon) sia riuscita ad uscire un po di casa in maniera tale da distrarsi un po invece che pensare per tutto il tempo alle sofferenze di Fernando e soprattutto nel doversi prendere cura di questultimo. Maria poi incontra anche Aurora ed il suo amato Gonzalo che sembra essere atteso da un importante affare. Aurora e Maria dopo una mezza giornata passata in allegria devono rientrare alla villa per sostituire le bende di Fernando. Qui Aurora deve prendere atto una volta di più di quanto sia spregevole Fernando nel mondo in cui tratta Maria. Intanto, Anibal ha intenzione di far stare qualche giorno di più Paula con loro e si scopre che tutto questo faccia parte di un piano da parte dello stesso Anibal che di fatto ha assoldato la donna affinchè conquisti Isidro e soprattutto metta delle distanza tra lui e Rita, cosa che sembra stia accadendo. Soledad si trova tra i boschi insieme al proprio marito Terence per comunicargli il fatto che sua madre garantirà per lui per quanto concerne la riscossione di alcuni assegni quando si imbattono in un uomo che soprattutto Soledad non avrebbe mai voluto rivedere: Olmo (Iago Garcia).

Olmo sembra avere perso la memoria ed il senno e venendo riportato in paese si scopre che alcuni ufficiali del Ministero lo abbiano riportato a Puente Viejo in quanto in ragione delle sue condizioni di salute debba continuare la propria pena allinterno della propria famiglia. Gonzalo tornato dal proprio viaggio mette al corrente Maria di aver incontrato uno specialista che dice di poter rimettere in piede Fernando così questultimo andrà via e loro potranno finalmente essere felici. Maria per il momento non vuole metterlo al corrente della cosa anche perché la notizia che non solo suo padre non sia morto ma che possa tornare in libertà, manda su tutte le furie Fernando. Mentre in paese molto pensano Olmo abbia messo in atto una messa in scena per tornare libero, Tristan riceve rassicurazioni da Candela la quale spiega al promesso sposo che il suo malessere sia dovuto alla presenza del cognato che gli ha fatto tornare alla mente cattivi ricordi relativi al marito. Tuttavia Tristan ha la conferma che Candela gli stia nascondendo qualcosa quando scopre che ha richiesto ed ottenuto un prestito dalla banca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori