TEMPTATION ISLAND 2/ Anticipazioni e news: tutto pronto per la prima puntata (oggi, 23 giugno 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, anticipazioni seconda edizione: ecco le raccomandazioni dello staff di Salvatore Di Carlo, che fanno notare che sul web girano molte notizie senza fondamento…

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Clicca qui per leggere le ultime anticipazioni e news su Temptation Island

E’ tutto pronto per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2. Le coppie dei fidanzati sono arrivate sull’isola, i tentatori e le tentatrici sono pronti a mettere alla prova il loro amore. Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per realizzare un programma in grado di riservare sorprese ed emozioni. Proprio come lo scorso anno, Temptation Island spiazzerà il pubblico. E mentre sul web ci si interroga su quali coppie riusciranno a superare la prova, la produzione continua a lavorare per non lasciare nulla al caso. Cliccate qui per restare sempre aggiornati.

Manca sempre meno all’inizio della seconda stagione di Temptation Island. A due giorni dalla messa in onda della prima puntata, le pagine social dedicate al reality sull’amore continuano a pubblicare video e foto con tutte le anticipazioni. Dopo il video inedito che potete vedere più in basso, arrivano anche le foto dei momenti più importanti della prima puntata durante la quale ci sarà l’arrivo delle coppie nel villaggio e, soprattutto, la separazione. Siete curiosi di scoprire qualche notizia in più su quello che accadrà in quel della Sardegna? Allora cliccate qui.

Il countdown è ormai iniziato. Giovedì 25 giugno, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Temptation Island. I fans non vedono l’ora di vedere la nuova stagione del reality sull’amore e per accontentare la curiosità del pubblico, il sito Witt tv ha pubblicato un video d’anteprima dei momenti della prima puntata. Dall’arrivo nel villaggio delle coppie fino all’ultima cena prima dei saluti finali. Tra sorrisi e lacrime, le coppie sono pronte a separarsi per iniziare una nuova avventura. Cliccate qui per vedere il filmato.

L’invito ufficiale di Filippo Bisciglia è finalmente sbarcato sul web: sono solamente due i giorni che ormai ci separano dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island 2 e, tra anticipazioni, voci e incertezze che si rincorrono sul web, finalmente è il presentatore a farsi sentire. Con uno scatto in cui appare sorridente e rilassato, sullo sfondo della meravigliosa Sardegna che ha ospitato e sta ospitando coppie e tentatori, Filippo Bisciglia conferma “… – 2 giorni… Stiamo arrivando…”. Chi è pronto a vedere le proprie coppie preferita litigare, arrabbiarsi, innamorarsi più di prima e magari coronare per sempre la loro storia d’amore? Manca poco, intanto clicca qui per vedere lo scatto di Filippo Bisciglia dalla sua pagina Instagram ufficiale.

-Tantissime eliminazioni nella seconda stagione di Temptation Island. Il reality show sull’amore che prenderà il via il prossimo 25 giugno, regalerà tantissime eliminazioni. Rispetto allo scorso anno, infatti, sono già tanti i tentatori e le tentatrici che sono tornati a casa per volere delle coppie concorrenti. L’ultimo a tornare a casa, tra i tentatori, è stato Fabio Lanotte dotato di un fisico statuario che, però, non è bastato per conquistare le fidanzate. Curiosi di scoprire chi è il bel Fabio? Allora cliccate qui.

Continuano ad arrivare anticipazioni su Temptation Island 2 che, anche se non è ancora partito, sta già entusiasmando i fans. Giovedì, in prima serata su canale 5, andrà in onda la prima puntata ma sono già diversi i concorrenti che hanno lasciato il programma. Tra le tentatrici, infatti, fa rumore l’addio di Valeria Ancona, ex corteggiatrice di Andrea Cerioli sulla quale aveva messo gli occhi, durante una puntata di Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo. La presenza di Valeria Ancona avea sollevato polemiche soprattutto per la gelosia di Teresa la quale, però, ora potrà dormire sonni tranquilli. Sarà stata la siciliana a spingere per l’eliminazione di Valeria? Clicca qui

Manca ormai pochissimo e, di certo, i telespettatori avranno modo di conoscere bene tutti i tentatori e le tentatrici di Temptation Island 2: chi si affezionerà a qualcuno – e crederà di vederlo molto bene con un partecipante anche a discapito del fidanzato/fidanzata – chi invece proprio non potrà sopportare di vederlo o vederla insinuarsi nella propria coppia preferita. In una foto che circola sul web sono riuniti tutti in un’unica immagine, e bisogna ammettere che i 24 single che hanno deciso di prendere parte a questa seconda edizione non hanno certo nulla da invidiare a nessuno: affascinanti e muscolosi gli uomini, sexy e sorridenti invece le ragazze. Qualcuno farà saltare qualche amore? Clicca qui per vedere la foto in cui sono tutti insieme dal profilo Instagram di Federico Michel.

In attesa della messa in onda della prima puntata della seconda stagione di Temptation Island che, ricordiamo, partirà giovedì 25 giugno, continuano le anticipazioni sulle registrazioni in corso in un villaggio turistico della Sardegna. Stando a quanto riporta il sito “Il vicolo delle news”, tra le dodici tentatrici, ci sarebbero state due eliminazioni. A tornare a casa sarebbero state una modella di cui si conosce solo il nome, Marinella, amica dell’ex concorrente del Grande Fratello, Floriana Messina, e Martina Latini di Ostia. Cosa avranno combinato per tornare subito in città?

Nessuna novità è certa a due giorni dalla messa in onda della prima puntata di Temptation Island, ma ormai è chiaro a tutti i telespettatori curiosi di scoop e anticipazioni che il villaggio dove coppie e tentatori stanno dando vita a questa seconda edizione è meraviglioso, così come sono meravigliosi i paesaggi che offre e gli scenari. L’ultima foto che circola sui social network mostra un’alba davvero mozzafiato che ha tutti gli ingredienti per creare un momento romantico: qualcuno avrà avuto modo di sfruttarla? Clicca qui per vedere la fotografia.

Che cosa vorreste dire ad Amedeo Andreozzi? E’ così che oggi lo staff della pagina Facebook dell’ex tronista che sta partecipando a Temptation Island 2 insieme alla sua Alessia ha cominciato la giornata. Ovviamente, i fan – che li hanno visti felicissimi durante e dopo la scelta – confermano che sono una coppia stupenda e che non vorrebbero mai vederli divisi a causa di quel che succederà (sta succedendo, le riprese stanno per volgere al termine) in trasmissione. “Che siete una gran bella coppia e non fatevi ingannare e tentare siete bellissimi io vi voglio fuori insieme dal programma” scrive un fan sul web, e si legge ancora “Fai il bravo e comportati bn con alessia è un a bella e brava ragazza”, “siete bellissimi e vi voglio vedere sempre così”, “Siete bellissimi e spero che uscirete da lì insieme, quindi non far soffrire alessia. Vi adoro”, “Siete bellissimi non vi lasciate”. Qualcuno, naturalmente scherzando, aggiunge: “Se vi siete lasciati, sono qui!”. Insomma, la speranza è che l’amore continui a trionfare. Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook di Amedeo.

Arrivano altre raccomandazioni da parte dello staff di alcuni dei partecipanti a Temptation Island 2: questa volta è la pagina ufficiale Facebook di Salvatore Di Carlo – ex corteggiatore di Teresa Cilia a Uomini e Donne e ora suo fidanzato – a consigliare a tutti i futuri telespettatori del programma di Canale 5 di non dare troppo credito agli innumerevoli articoli che si leggono sul web, poiché molti di essi riportano delle anticipazioni che non sono confermate e dunque potrebbero non corrispondere alla verità. “Continuano a girare articoli e notizie assolutamente prive di fondamento. Non credete a nulla perché nessuno può sapere cosa sta succedendo all’interno del villaggio.#Staff” si legge infatti sul profilo social di Salvatore. Niente allarmismi, dunque, e neanche gridolini di gioia ingiustificati: non resta altro da fare che aspettare, con ancora un pizzico di pazienza, fino a giovedì. Con la prima puntata, certamente si chiarirà almeno come è stato l’ingresso nel programma per tutti i partecipanti…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori