Una vita / Anticipazioni: Justo è ancora vivo, riuscirà a trovare Carmen? (25 e 24 giugno 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate 25 e 24 giugno 2015: la notizia che Justo è vivo è su tutti i giornali, e Manuela non vuole che German la noti.

unavita
Una vita

Una vita, la nuova soap opera spagnola di canale 5, torna in onda domani, alle 14.45, con una nuova puntata in cui vedremo Justo, il marito di Carmen, riprendersi e mettersi sulle sue tracce. La donna, nel frattempo, si metterà nuovamente nei guai a causa di un orologio di Justo che Regina troverà nella sua camera. La donna comincerà così a ricattare Carmen, diventata per tutti Manuela e quest’ultima, a sua volta, accuserà Regina di aver preso il fagotto di Guadalupe. Celia, nel frattempo, scoprirà i ripetuti tradimenti del marito mentre German continuerà a concetrare tutte le attenzioni su Carmen trascurando la moglie. Infine, Leonor insegnarà a Pablo a leggere e i due si avvcineranno sempre di più ma la loro unione verrà ostacolata da Rosina, la mamma di lei.

Sheyla Farina ovvero Carmen di Una vita2 ha già conquistato il cuore del pubblico italiano. Dopo sole due puntate, lattrice è la nuova eroina dei fans italiani che, ancora orfani di Pepa de Il Segreto stanno cercando di trovare in lei una nuova beniamina. Le premesse affinchè ciò avvenga ci sono tutte: Carmen, infatti, proprio come Pepa soffrirà molto prima di coronare il suo sogno damore con German ma i fans si augurano che, almeno per lei, ci sia un lieto fine. Cosa che non cè stata per Pepa. Nel frattempo, i fans esaltano la bellezza dellattrice commentando le sue foto sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Da lunedì 22 giugno, su canale 5, nella fascia televisiva tra Beautiful e Il Segreto, va in onda la nuova soap opera spagnola, Una vita. Trasmessa in Spagna, dove sono andati in onda solo una cinquantina di episodi, con il titolo di Acacìas 38, la soap ha riscosso un discreto successo e canale 5 si augura di bissare il successo ottenuto con Il Segreto. La nuova coppia di Una vita2 è formata da Carmen, giovane contadina che ha alle spalle una vita di sofferenza e German, il bel dottore di città. Tra i due è già evidente che scoppierà lamore ma la coppia riuscirà a conquistare il cuore del pubblico come hanno fatto Tristan e Pepa? In attesa di scoprirlo, sui social, sono già state pubblicate le prime immagini della nuova coppia e i commenti, per il momento, sono tutti positivi. Cliccate qui per vedere il post.

Collocato ina una fascia televisiva strategica, tra Beautiful e Il Segreto, Una vita, la nuova soap opera spagnola di canale 5 è partita con il piede giusto anche se ripetere il successo de Il Segreto2 non sarà affatto facile. Le prime due puntate, tuttavia, hanno conquistato il pubblico che, però, teme di dover assistere a tragedie e morti improvvise proprio come è successo e sta succedendo con Il Segreto dove, in questi giorni, il pubblico si prepara a dire addio al personaggio più amato, Tristan Castro. Una vita, tuttavia, promette comunque emozioni e colpi di scena. Non tutti, però, riescono a seguirlo in tv e per quella parte del pubblico che non riesce ad essere a casa per seguire la puntata, cliccate qui per rivederla online.

La fiction spagnola Una vita torna anche oggi, mercoledì 24 giugno 2015, sul piccolo schermo di Canale 5 con la sua terza puntata. Le anticipazioni rivelano che, mentre Justo lotta per la vita soccorso e aiutato da Rucio, i giornali iniziano a riportare le vicende che hanno vista coinvolta Carmen/Manuela e la sua famiglia. Ovviamente la giovane non vuole attirare alcun sospetto e allora, per allontanare il quotidiano da German, farà finta di svenire. Il medico adempirà immediatamente al suo dovere, soccorrendola. I suoi atteggiamenti, però, non faranno altro che far adirare la moglie che già non vede di buon occhio Carmen. Nel frattempo, German fa una confessione al suo amico Leandro, e Pablo aiuta Guadalupe a trovare unoccupazione una volta arrivata in città.

Un calo fisiologico, si sa, è abbastanza normale dopo la prima puntata. Lepisodio di Una vita – la nuova soap spagnola proposta da Canale 5 nel daytime pomeridiano – andato in onda ieri infatti ha raggiunto il 18.91% di share con due milioni e 463 mila telespettatori. Ha perso dunque circa due punti in percentuale rispetto ai dati di audience registrati nel debutto di lunedì, ma bisogna ammettere che il risultato ottenuto è comunque buono. La fascia oraria e i vicini di casa che ha (Beautiful e Il Segreto) di certo aiutano parecchio, ma anche la story line della soap, fino ad adesso, sembra non aver deluso i telespettatori. Oggi vedremo che Carmen verrà inseguita dal suo passato, che apparirà prepotente sui giornali della nuova città in cui si è stabilita. La fiducia degli amanti del piccolo schermo verrà riconfermata?

German (Roger Berruezo) ritorna nella stalla dove ha prestato le cure a Carmen (Sheyla Farina) ma suo malgrado deve prendere atto di come lei non sia presente. La donna infatti è andata via lasciando al dottore un fazzoletto in segna di apprezzamento per quello che ha fatto per lui. Carmen è andata in città grazie allaiuto di suo fratello Pablo (Carlos Serrano Clark) che le impone di cambiare nome in quello di Manuela e fa lo stesso con la loro madre Teresa (Arantxa Arranguren) in quello di Guadalupe. Inoltre, si rende necessario che le due stiano il meno possibile insieme in quanto se le guardie hanno trovato il corpo di Justo (Iago Garcia), saranno senza dubbio sulle loro tracce.

Manuela viene condotta da Pablo in uno stabile dove le ha trovato un lavoro come sguattera alle dipendenza di Paciencia (Aurora Sanchez) che essendo molto vecchia non è più in grado di farsi carico di certi lavori troppo faticosi per lei e per i propri acciacchi. Per Manuela questa è una bella opportunità per dare un taglio netto alla vita passata, anche perché sembra aver trovato oltre che un posto dove dormire ed il poter accedere ad un guadagno giornaliero abbastanza soddisfacente rispetto a quelle che sono le proprie esigenze, viene accolta in maniera molto positiva dal resto delle ragazze che lavorano per alcune famiglie facoltose che hanno il proprio appartamento allinterno dello stabile per cui vengono servite dalle stesse cameriere.

Una delle padrone di casa più odiate è senza dubbio Cayetana (Sara Miguel) che non perde occasione per trattare male le persone con cui ha a che fare ed in particolar modo quanto nella scala sociale le sono inferiori. Cateyana peraltro non tratta bene nemmeno la propria figlia Carlotta, che rimprovera con una certa costanza nel corso della giornata. Poi cè Celia (Ines Aldea) che a differenza di Cateyana è senza dubbio più affabile anche se ugualmente molto snob nel proprio comportamento. Celia è sposata con Felipe (Marc Parejo) per un matrimonio che probabilmente sarebbe potuto essere molto più felice nel caso fosse stato benedetto dallarrivo di bambini, cosa che per diverse ragioni non è avvenuta. Celia inoltre è ossessionata dallidea e di conseguenza dalla paura che il proprio marito la possa abbandonare da un momento allaltro per il fatto di non essere stata in grado di darle un figlio e quindi un erede.

Infine, cè la figlia del buon Ramon (Juanma Navas) che dopo essere rimasto vedovo, nonostante il parere fortemente contrario della propria figlia Maria Luisa (Cristina Abad), si è risposato con una donna di nome Trini (Ana Del Rey) che non sembra essere tanto attenta alla forma. Pablo invece lavora in una bottega in cui ci si occupa di capi di abbigliamenti alla cui guida cè una donna di nome Susana (Amparo Fernandez) la quale non solo è costantemente arrabbiata per la qualità del lavoro svolto dai propri dipendenti provenienti dalla lontana Cuba, ma spesso e volentieri riprende il proprio figlio Leandro (Raul Cano) che per la verità non appare troppo avvezzo al lavoro. Inoltre, Susana non vede neppure di buon occhio il fatto che il figlio appaia essere interessato ad una donna di nome Juliana (Maria Tasende) che è proprietaria della pasticceria – caffetteria frequentata dalla donne più snob della città, madre di Victor, giovane scavezzacollo non troppo interessato allo studio ed al lavoro, e soprattutto rimasta vedova.

Cayetane e Celia stanno uscendo come ogni mattina per recarsi presso la pasticceria di Juliana per la classica colazione da consumare insieme alle altre donne. Le due si imbattono in Manuela mentre questultima sta lavando e pulendo il pavimento. Celia sbadatamente perde la propria borsetta con Manuela che prova a raggiungerle per riportargliela. Manuela nel corso di questo atto di generosità si imbatte in German con i due che parlano di quello che è successo e di come sia destino che loro stiano insieme. Tuttavia per Manuela ci sono allorizzonte dei guai molto seri i quanto non solo Celia denuncia la donna credendo che le avesse rubato la borsetta, ma si scopre anche che Justo non è morto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori