AMEDEO ANDREOZZI e ALESSIA MESSINA/ Chi è la coppia che partecipa a Temptation Island 2. Rottura tra i due?

- La Redazione

Temptation Island 2, chi sono Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i due, appena usciti dal trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di partecipare alla seconda edizione. Vediamo chi sono

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Parte questa sera, giovedì 25 giugno 2015, la seconda annata del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia su Canale Cinque. Tra le coppie più attese cè sicuramente quella composta da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, da circa un mese insieme in un rapporto nato sotto i riflettori del programma di Maria De Filippi, Uomini e donne. Secondo alcuni rumors rimbalzati sul web nelle ultime ore, ci sarebbe stata una incrinatura nel rapporto tra i due. Lincrinatura sarebbe nata per via della smisurata gelosia della donna e per alcuni atteggiamenti eccessivamente audaci da parte di Amedeo nei confronti delle corteggiatrici. Sarà vero?

Quella formata dall’ex tronista Amedeo Andreozzi e dalla sua scelta, nonché fidanzata, Alessia Messina, è la coppia più giovane tra quelle che partecipano a Temptation Island 2015: non dal punto di vista dell’età, bensì dal punto di vista della durata; i due, infatti, stanno insieme da poco più di un mese. Né Alessia né Amedeo sono completamente sconosciuti al mondo della televisione. Oltre ad aver partecipato al trono classico di Uomini e Donne 2014/2015, dove si sono conosciuti e innamorati, i due fidanzati hanno alle spalle altre, seppur brevi, esperienze televisive. Amedeo, ventiseienne originario di Napoli, dove attualmente vive assieme alla famiglia, ha già partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi nel 2012, quando era uno dei tanti ragazzi dell’ex Trono Under (che aveva la stessa formula del trono over, dunque non prevedeva esterne né l’obbligo per i partecipanti di non sentirsi al di fuori della trasmissione) e frequentava Teresa Cilia, anche lei tra i partecipanti di Temptation Island 2015 assieme al fidanzato Salvatore Di Carlo (la loro frequentazione tuttavia è finita in un nulla di fatto, anche se sono usciti diverse volte).

Alessia, invece, che ha quasi ventidue anni e viene da Catania, ha un passato nei concorsi di bellezza: ha partecipato alle selezioni di Miss Italia e al concorso televisivo “Veline”, superando la prima selezione. Attualmente la ragazza vive ancora a Catania con la famiglia e lavora come commessa in un centro commerciale. Tuttavia quando si sono fidanzati, lei e Amedeo hanno subito dichiarato di voler andare a convivere al più presto, non credendo alle storie a distanza. Nei loro progetti c’è proprio quello di prendere casa in Sicilia, dove Amedeo, che non ha mai nascosto la sua vocazione imprenditoriale, vorrebbe aprire un ristorante.

Per quanto riguarda i motivi che hanno portato questa coppia a decidere di partecipare a un reality show impegnativo come Temptation Island, sono molto diversi da quelli delle altre coppie, che stanno da molto più tempo e dunque possono anche aver attraversato momenti di crisi o essersi lasciati in passato. Amedeo e Alessia hanno dichiarato di voler partecipare al programma principalmente per capire se il loro sentimento, così recente e ancora poco vissuto nella quotidianità, è vero amore. “Non sono mai stato innamorato prima d’ora e spero di capire se lei è la persona che ho sempre cercato” ha dichiarato senza mezzi termini l’ex tronista, per il quale quella con Alessia è la prima storia importante della sua vita, l’unica in cui ha investito dei sentimenti. Gli fa eco la sua fidanzata, che da parte sua vorrebbe essere più sicura di quello che il bel napoletano prova nei suoi confronti.

Tra i punti di forza di questa coppia c’è il fatto che essendo ancora all’inizio della loro relazione, il sentimento è molto intenso, così come l’attrazione fisica e la voglia di viversi. Ma questa stessa caratteristica può trasformarsi in un’arma a doppio taglio, diventando un limite, un punto debole che tentatori e tentatrici potrebbero sfruttare abilmente per mettersi tra di loro: stando insieme da così poco tempo, infatti, Amedeo e Alessia non si conoscono bene come gli altri fidanzati che partecipano a Temptation Island, per cui sono a forte rischio fraintendimenti e incomprensioni; l’uno non sa tutto quello che può dar fastidio all’altro, e può anche ricevere delle sorprese negative, soprattutto qualora dovesse trovarsi dinanzi a un aspetto del partner di cui non aveva mai sospettato l’esistenza. Alessia, inoltre, è molto gelosa, e Amedeo da parte sua sa perfettamente come provocarla, cosa che non esiterebbe a fare se vedesse qualcosa che non gli piace o se reputasse gli atteggiamenti di lei con i tentatori troppo ammiccanti. Da parte sua l’ex corteggiatrice a Uomini e Donne piaceva molto anche all’altro tronista, Fabio Colloricchio, per via dell’approccio sensuale e fisico che aveva con l’altro sesso, una caratteristica che Amedeo invece non sopportava… verrà fuori anche sull’isola? In tal caso per i due si prevedono guai piuttosto seri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori