TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: il look estivo di Fabio Colloricchio, foto (Oggi, 26 giugno 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice del programma, dichiara di essere ancora innamorata di Jonas Berami. Ritorno di fiamma in vista?

Jonas_Berami_Rama_Lila_comunicato_r439
Rama Lila Giustini e Jonas Berami

Fabio Colloricchio è uno dei tronisti più amati dell’ultima stagione di Uomini e Donne Trono Classico. L’ex protagonista del people show di Maria De Filippi, ora felicemente fidanzato con Nicole Mazzocato, si sta godendo questa calda estate 2015. In una foto pubblicata dallo staff della sua pagina Facebook vediamo Fabio nel nbegozio People di Udine: l’ex tronista indossa dei simpaticissimi bermuda con alcuni simboli tra cui quello della pace e una canottiera bianca, mentre i capelli sono legati in un codino (clicca qui per vedere la foto). Lo scatto è piaciuto molto alle numerose fans di Fabio, che nel giro di un’ora l’hanno premiato con oltre 800 “mi piace”.

Mariano Catanzaro non fa sentire la sua mancanza al pubblico che ha imparato ad amarlo durante il suo percorso a Uomini e Donne. Il profilo Instagram dellex corteggiatore di Valentina Dallari è sempre molto aggiornato e, attraverso i social, il napoletano lancia degli insegnamenti ai suoi followers. Impara da ieri, vivi nell’oggi e guarda al domani… Questo pomeriggio, riposa…. Clicca qui per vedere il post.

Valentina Dallari sembra destinata ad essere ricordata come una delle troniste più belle della storia di Uomini e Donne. Se il suo percorso nel programma di Maria De Filippi non ha entusiasmato il pubblico come altri tronisti, la sua bellezza è destinata a restare ancora per molto nella mente del pubblico al punto che, nonostante sia calato il sipario sulla trasmissione, i profilo social di Valentina Dallari continuano ad essere seguitissimi. Ed è proprio su Instagram che Valentina dà il meglio di sé, mostrandosi in tutto il suo splendore per dare il buongiorno ai fans come potete vedere cliccando qui.

Dopo Andrea Cerioli, lex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi, è riuscita a dimenticare la delusione e ad andare avanti con la sua vita. Oggi, accanto a Sharon cè il suo fidanzato, Valerio, con le cose vanno a gonfie vele al punto che, nonostante i due stiano insieme da poco tempo, si parla già di matrimonio. A confermarlo è stata la stessa Sharon Bergonzi che, ospite della trasmissione radiofonica, Non succederà più, condotta, sulle frequenze di Radio Radio, da Giada Di Miceli, ha dichiarato: Stiamo progettando un po per il futuro. Adesso lui sta aprendo unattività. Se tutto va per il verso giusto, lanno prossimo faremo il grande passo. Il mese lo possiamo già svelare: dicembre.

La storia damore tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami fuori dagli studi di Uomini e Donne è durata solo poche settimane ma laffetto che lex corteggiatrice ha provato nei confronti dellattore spagnolo resiste ancora. A dichiararlo è stata la stessa Rama nella trasmissione radiofonica di Radio Radio, dal titolo Non succederà più, condotta dalla Giada Di Miceli. Lex corteggiatrice milanese, infatti, ha affermato di essere ancora innamorata dellex tronista e che, forse, continuerà ad esserlo per sempre. Sì. Ma lo sono ancora. Io comunque ho passato sei mesi a mettere tutta me stessa e quando faccio entrare una persona nella mia vita, ci entra difficilmente ma poi è difficile che ne esca. Quindi magari rimarrò innamorata di lui per sempre. Non lo so, ha dichiarato la dolce Rama. Lex corteggiatrice, inoltre, ha aggiunto di avere ancora delle cose da chiarire con Jonas. In futuro, dunque, potrebbe esserci un incontro tra i due che potrebbe riservare piacevoli sorprese.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori