UNA VITA/ Anticipazioni: Manuela vittima di una violenza? (puntata 1 luglio e 30 giugno 2015)

- La Redazione

Una vita anticipazioni puntata 1 luglio e 30 giugno 2015: Cayetana porta a casa Carlota mentre Manuela rischia di essere vittima di una violenza da parte di un dottore.

unavita
Una vita

Puntata imperdibile quella di Una vita che andrà in onda domani. Cayetana deciderà di portare a casa la piccola Carlota dove ricomincerà a trattare male la bambina scatenando la dura reazione di Fabiana che reagirà a causa del comportamento violento della donna. Intanto Ramon farà di tutto per rimettersi con Trinì ma non ha fatto i conti con la figlia Maria Luisa, disposta a tutto pur di tenerla lontana da suo padre. Infine, Manuela, rischierà di essere violentata. Il dottor Espinosa, infatti, le offrirà un lavoro come cameriera durante un evento e, una volta in carrozza, tenterà di abusare di lei. Cosa accadrà?

Ci sarà un momento destinato a cambiare le sorti dei protagonisti di Una Vita nella puntata odierna. Manuela e German, infatti, felici per la buona riuscita delloperazione chirurgica a cui è stata sottoposta la piccola Carlota, si lasceranno travolgere dalla passione. Cayetana, però, si deciderà a recarsi in ospedale per andare a trovare la figlia e arriverà proprio nel momento in cui i due saranno in atteggiamenti intimi. Scoprirà tutto o il segreto di Manuela e German continuerà ad essere tale?

Va in onda oggi, alle 14.45 su canale 5, un nuovo episodio di Una vita, la nuova soap opera spagnola. Nella puntata odierna, German farà di tutto per salvare la vita e il braccio alla piccola Carlota. Il dottore, così, di metterà contro il dottor Espinosa ma, al termina di unoperazione molto complicata, riuscirà a salvare la vita della figlia. Al suo fianco ci sarà Manuela che, sentendosi in colpa per quanto successo alla bambina, non lascerà solo luomo di cui si è innamorata. I due, dopo il difficile momento vissuto, si lasceranno andare e durante un momento dintimità, arriverà Cayetana. La donna sorprenderà i due insieme? Intanto, Maria Luisa porterà avanti la sua recita per liberarsi di Trinì e, dopo aver trovato la lettera che la donna ha lasciato per il marito, la farà sparire non dicendo nulla al padre.

Un leggero calo di audience per la soap Una vita, nuovo acquisto di Canale 5 proveniente sempre dalla Spagna, così come Il Segreto: lepisodio trasmesso ieri ha raggiunto, infatti, il 17.41% con 2 milioni e 148 mila telespettatori. Un buon risultato, senza ombra di dubbio, ma che non riesce certo ad essere alla pari di altri dati registrati in precedenza. Che i telespettatori si siano già stufati delle avventure di Manuela e della sua nuova vita vicino allaffascinante German? Non resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate per capire se si è trattato solo di un caso, oppure se davvero linteressa nella telenovela stia scemando pian piano. Intanto, appuntamento alle 14.45 su Canale 5 per una nuova puntata di Una vita.

La vita della piccola Carlota è rimasta a lungo appesa da un filo dopo il brutto incidente da cui Manuela lha salvata: German, con unoperazione molto delicata, oggi – nella nuova puntata di Una vita in onda su Canale 5 – riuscirà a salvarla e finalmente potrà tirare un bel respiro di sollievo. Anche Manuela, preoccupata, si recherà in ospedale al fianco della piccola e infine potrà festeggiare con German. Intanto, bisognerà anche vedere come proseguiranno le cose per Pablo, il fratello della protagonista, sempre più preso da un amore che sembra impossibile: il giovane, infatti, si sta innamorando perdutamente di Leonor, che del canto suo ha dovuto conoscere il suo promessa sposo, Claudio, senza che andasse proprio tutto liscio. In attesa di scoprirne di più oggi, è possibile vedere o rivedere la puntata trasmessa ieri grazie al servizio di video streaming disponibile su Mediaset, cliccando qui.

Celia (Ines Aldea) è sempre più sconvolta dal fatto nel non riuscire ad avere un figlio e questo la porta ad essere molto triste. Blasa le propone di pensare alla possibilità di potersi affidare ad una sorta di veggente che possa aiutarla a togliere una sorta di maledizione che potrebbe essere stata messa su di lei, ma la donna non crede a questo genere di cose. Pablo (Carlos Serrano Clarke) incontra in gran segreto sua madre Gaudalupe (Arantxa Aranguren) muovendole delle precise accuse al riguardo della morte di Regina. La donna si dice scioccata dal fatto che il figlio la possa ritenere una assassina aggiungendo che invece le dovrebbe essere grata visto che è riuscita ad essere la prima nel mettere le mani sul fagotto che la stessa Regina aveva rubato loro. Tuttavia i due sono scossi non appena si rendono conto che lorologio con la foto di Manuela è già scomparso.

Manuela (Sheyla Farina), nel frattempo, ha passato una notte insonne pensando e pregando per la piccola Carlotta nella speranza che le sue condizioni fisiche possano essere meno gravi del previsto. Casilda (Marita Zafra) essendosi resa conto della situazione prova a tranquillizzarla e la invita ad andare a casa di German (Roger Berruezo) affinchè possa prendere atto in prima persona di come siano le condizioni delle piccola. Prima che Manuela faccia questo, la donna riceve la visita della madre che gli fa presente anche la brutta notizia in relazione allorologio. Intanto, German sta parlando con la moglie Cayetana (Sara Miquel) del fatto che dovrà portare la loro bambina allospedale per un urgentissimo intervento di chirurgia, non solo per salvare il braccio di Carlotta ma anche la sua vita. Cayetana tuttavia non sembra avere granchè a cuore la vita della bambina in quanto si preoccupa soprattutto del fatto che la domestica Fabiana (Inma Perez Quiros) non sia ancora in casa per preparare la sua colazione e che comunque non possa stare al fianco della figlia in ospedale, in quanto non riesce a sopportare questo genere di strutture. Manuela bussa alla porta di German, al quale fa presente tutta la propria vicinanza ed inoltre dicendosi pronta di seguirlo allospedale per tranquillizzare la piccola Carlotta che si è tanto affezionata a lei.

German ringrazia Manuela per aver salvata la piccola da sotto i cavalli ed inoltre le fa presente come lui si sente al sicuro felice quando in sua vicinanza. Fabiana sta rientrando a casa dopo la brutta notte passata presso la caserma della guardia civile per via dei guai in cui si è imbattuta la figlia. Non appena rientrata nel palazzo si imbatte in Cayetana furiosa per il disservizio causatole. La stessa Cayetana riceve la visita dellamica Celia, inviandola ad andare ugualmente alla festa organizzata da Rosina (Sandra Marchena). Nella discussione si intromette Fabiana che palesa tutto il proprio disgusto per il fatto che Cayetana non sia voluta andare in ospedale per stare al fianco della figlia. Cayetana arrabbiata per linsolenza della domestica, la minaccia di licenziamento se la cosa dovesse ripetersi. Trini (Ana del Rey) non sapendo cosa mettere per la festa di Rosina, sembra orientata nel non andare, ma Maria Luisa (Cristin Abad) la convince nel non farlo, aggiungendo di volerla aiutare per scegliere labito giusto per levenienza. Ovviamente si tratta di una trappola per poterla deridere in pubblico. Pablo si rende conto che lorologio di Manuela sia arrivato nelle mani del cocchiere e con grande furbizia riesce a riaverlo peraltro facendo arrestare luomo che non ha prestato il proprio aiuto alla figlia di German.

Alla festa di Rosina, la bella Leonor (Alba Brunet) non fa altro che pensare alla sintonia che ha nei riguardi di Pablo, soprattutto dopo aver conosciuto Claudio, ed ossia il ragazzo che la madre vorrebbe fargli sposare. Mentre Justo (Iago Garcia) sembra incominciare a ricordare alcuni frammenti del proprio passato, Felipe (Marc Parejo) ribadisce il propri no alla moglie Celia la quale vorrebbe adottare un bambino da crescere proprio come se fosse il proprio. Nel corso della festa di Rosina, Trini consigliata naturalmente male dalla figliastra, si presenta con un abito alquanto passato di modo il che la fa diventare una sorta di attrazione della serata con le altre dame che la prendono pesantemente in giro. Notando come anche il marito si vergogni di lei, corre via a casa dove si chiude nella propria stanza piangendo lungamente. Inoltre, decide di scrivere una lettera al marito nel quale gli annuncia il suo addio in quanto resasi conto di non poter mai far parte del proprio mondo.

Rosina è molto contenta dellesito della feste e soprattutto si scompiscia dalle risate pensando a Trini. Tuttavia la grassa risata scomparirà dal proprio volto non appena il marito la mette al corrente di aver perso tutto ai cavalli. Allospedale, il parere del chirurgo chiamato durgenza, sarebbe quello di amputare il braccio della bambina per salvarle la vita, mentre German anche con il sostegno da parte di Manuela, pare intenzionato a provare a salvare il braccio. Nel corso dellintervento ci sono diverse complicazioni e la bambina sembra sia sul punto di morire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori