LE TRE ROSE DI EVA 3 / Anticipazioni e news: Matteo consola qualcuno, ma chi? La foto spoiler!

- La Redazione

Le tre rose di Eva 3, anticipazioni e news: i fans di Alessandro e Aurora potranno rivedere i loro beniamini sul piccolo schermo per tutta l’estate grazie al cofanetto. Ecco come averlo

Le_Tre_Rose_Di_EVa3_r439
Le tre rose di Eva

Sembra essere una foto spoiler quella postata poco fa su una delle pagine social de Le Tre Rose di Eva. Quello che si vede, infatti, sembra essere un funerale. Tutti vestiti a lutto ma, in particolare, quello nacosto dal ciack sembra essere Matteo intento a consolare qualcuno, ma chi? Si tratta della sua nuova fiamma o della bella Laura Sommariva? Dovremo dire addio ad un altro personaggio o si tratta solo della nostra fantasia pronta a galoppare veloce? Clicca qui per vedere la foto.

Giovedì vedremo la penultima puntata de Le tre rose di Eva 3 e i fans più accaniti sono divisi tra la voglia di scoprire come finirà questa stagione e il pensiero di quanto dovranno attendere poi per ritrovare i loro beniamini sul piccolo schermo. Per fortuna i telespettatori potranno ingannare l’attesa rivedendo gli episodi della terza stagione per tutta l’estate. Dal 5 giugno è infatti in edicola la prima delle cinque uscite dei dvd della terza stagione. Chi invece preferisse ricevere il cofanetto direttamente a casa dovrà attendere qualche giorno. Fivestore, il sito dell’online shopping di Mediaset, mette infatti in vendita il cofanetto de Le tre rose di Eva 3, che sarà però spedibile solo a partire dal 15 luglio. Clicca qui per tutte le informazioni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori