AURORA, GIANMARCO E GIORGIO / News: il triangolo ci regalerà un tronista (o due)? Gli abbracci di Gianmarco Foto (Temptation Island 2, 10 Luglio 2015)

- La Redazione

Aurora, Gianmarco e Giorgio, Temptation Island 2, news: uno dei triangoli della nuova edizione del reality potrebbe regalarci un tronista o due, o almeno è questo che i fans sperano.

giorgionehmeaurorabetti
Aurora Betti con Giorgio Nehme

Il modo di fare di Gianmarco che ha portato alla fine della sua storia con Aurora hanno sicuramente colpito il pubblico. Il ragazzo si è dimostrato fermo sulle sue scelte e fortemente provato da quelle della ragazza che si è fatta conquistare dal tentatore Giorgio. Il ragazzo ha stretto forti legami con i suoi compagni di avventura e su Instagram ha voluto dedicare un momento a loro che l’hanno abbracciato prima del fatidico incontro/confronto con Aurora. Così ha commentato: “Negli abbracci ci sono nascoste le parole più belle che si possono dire come “Sono qui”, “Non ti preoccupare” o “Tutto passa”. Vi voglio bene amici miei”. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

E’ ancora protagonista sui social network Aurora Betti che nell’ultima puntata di Temptation Island continua a far parlare di sè. La ragazza è sempre in primo piano sul profilo di Instagram della trasmissione, nonostante i fans non sembrano gradire particolarmente quelli che sono stati i suoi atteggiamenti sull’isola dove ha flirtato con il tentatore Giorgio proprio sotto gli occhi del fidanzato, ormai ex, Gianmarco. La ragazza viene ripresa in un momento quotidiano mentre sorseggia un tè freddo per cercare di combattere il caldo dei questi giorni. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Dopo l’uscita da Temptation Island per Aurora Betti è iniziata finalmente l’estate. Su Instagram i fans del programma televisivo continuano ad attaccarla per il suo comportamento nei confronti di Gianmarco Valenza ormai suo ex fidanzato. La donna ha da poco postato una foto che la ritrae al telefono, con una vistosa cover verde mela, che è impegnata in una conversazione. Chissà che dall’altra parte della linea non ci sia proprio Giorgio, tentatore che le ha rapito il cuore e ha messo la parola fine alla sua storia con Gianmarco con il quale conviveva da otto mesi. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

La seconda stagione di Temptation Island tornerà martedì prossimo con una nuova puntata in cui capiremo che fino avranno fatto Aurora Betti e Gianmarco Valenza. I due sono usciti da single dal programma ma fuori dal villaggio, anche per Aurora e Giorgio Nehme è arrivata la fine della loro liason per differenza di vedute. La bella neo single, però, non si arrende e dopo aver chiuso questo suo movimentato mese di Giugno, si sfoga in palestra. Eccola in questa foto poco fa.

E’ passato ormai qualche giorno dalla messa in onda della puntata di martedì ma i fans continuano ancora a parlare di quello che è accaduto tra Aurora Betti, Giorgio Nehme e Gianmarco Valenza. I due fidanzati, infatti, sono usciti dal programma da single dopo che Aurora ha finito per cedere al single Giorgio che, sembra, conosceva anche fuori dal programma, via social. Insomma, due amici virtuali che si sono ritrovati a convivere giorno e notte fino a quando la passione è scoppiata consumandosi in alcuni baci che hanno spinto Gianmarco a chiudere il suo rapporto con Aurora. Secondo i fans, dal triangolo potrebbe uscire fuori uno o addirritura due dei tronisti della prossima edizione di Uomini e donne e c’è chi parla di Giorgio e Gianmarco pronti a condividere il trono. Sarà davvero così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori