TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, la risposta a tutte le critiche (Oggi, 11 luglio 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Diletta Pagliano commenta il nuovo amore dell’ex fidanzato Leonardo Greco attaccante duramente l’ex tronista.

Diletta-Pagliano-ued
Diletta Pagliano

Continuano a piovere critiche su Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, rei di non vivere la loro storia come dovrebbero. In tanti, infatti, non gradiscono il modo in cui i due stanno vivendo la loro storia damore. Sono molti quelli che vorrebbero vederli sempre insieme dimenticando che si tratta di due ragazzi giovani, che vivono in città diverse e bisognosi dei propri spazi. Nonostante tutti i rumors, tra Andrea e Valentina va tutto a gonfie vele. I due approfittano di tutti i momenti liberi per stare insieme, godendosi ogni istante. E così, per dare uno schiaffo morale a chi pensa che la loro non sia una vera storia, ecco una foto in mostrano tutta la loro felicità. Cliccate qui per vederla.

Leonardo Greco di nuovo innamorato? Per Diletta Pagliano, ex fidanzata dellex tronista di Uomini e Donne, si tratta dellennesimo fuoco… di paglia. In unintervista rilasciata al sito Isa e Chia, infatti, Diletta Pagliano ha commentato il nuovo amore di Leonardo Greco dicendosi per nulla stupita delle belle parole utilizzate dal suo ex per presentare ai fans la sua nuova fiamma. Quando ho visto larticolo mi sono fatta tante di quelle risate che non ne hai idea. Ho pensato: Ecco, ci risiamo, a 33 anni è arrivato il nuovo amore, sei arrivata tu, è arrivata lei, il mio amore!, praticamente le stesse identiche cose con tutte le ragazze con cui è stato ogni volta che ci siamo lasciati cavolo, ma almeno cambia un po la musica!. Per Diletta Pagliano, dunque, Leonardo Greco non cambierà mai e, nonostante passino gli anni, continua a comportarsi come un ragazzino. Arriverà la replica dellex tronista?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori