Anticipazioni Il Segreto / Si odono le grida di Candela, cosa’è successo? La nuova vita di Gonzalo! (13 e 12 Luglio 2015)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni puntata 13 e 12 Luglio: la soap spagnola torna in prime time con Olmo pronto a cedere i suoi beni a Don Anselmo mentre Fernando dovrà contattare uno strozzino.

il-segreto-maria
Il Segreto

Il Segreto torna con una nuova puntata in cui al centro ci sarà ancora la nuova vita di Gonzalo. L’ex prete, infatti, può usare il plico trovato tra le cose di Don Celso per liberarsi dell’abito talare e quindi del suo passato da prete ma senza dimenticare il prossimo. Gonzalo e Maria sottopongono i documenti a Don Anselmo che adesso si chiede cosa farà Gonzalo tornato “libero”. Intanto, Aurora incoraggia Fernando a liberarsi del corsetto ma lui si rifiuta come rifiuterà anche di dare i soldi a Mauricio ma senza guadagnarci molto. Anibal vorrebbe parlare con Isidro che, invece, gli toglie anche il saluto. Mariana e Nicolas vanno avanti con la loro vita mentre Gonzalo e Aurora vengono interrotti da alcune grida, sono quelle di Candela, cosa le sarà successo? Ecco qui il promo di domani.

Nella puntata di oggi della soap Il Segreto poteva mancare un momento dedicato a Raimundo e Francisca. Dopo l’odio dei primi momenti, infatti, il locandiere ha deciso di mettere tutto da parte e dedicarsi alla donna che più ha amato nella sua vita. Anche oggi, infatti, vedremo il locandiere fare visita a Francisca, sempre uguale nel suo stato, per cercare di emozionarla e portarla alla vita ma in che modo? Usando l’amore e alcune lettere che lui ha scritto per lei. In questo video vediamo Raimundo sedersi al cospetto dell’amata Francisca e iniziare a leggere, avrà la reazione sperata? Lo scopriremo durante la puntata

Primo momento romantico, o quasi, per Mariana e Nicolas ne Il Segreto. Sappiamo bene che il bel fotografo attende da giorni la sua pulzella che, dopo le parole di Quintina, decide di presentarsi all’appuntamento trovando il giovane ancora lì. Nicolas è felice di vederla e le da addirittura i fiori che aveva raccolto per lei e che, ormai, sono appassiti. I due sorridono e si parlano un pò ma poi sul volto di Mariana cala nuovamente l’ombra del suo passato. Nicolas, però, sembra paziente e pronto a corteggiarla anche per sempre se sarà necessario d’altronde, lui dice, l’ha aspettata per tutta la vita. E’ a questo punto che i due vanno via sotto braccio. Il ghiaccio si è finalmente rotto? Ecco il video del momento.

Il Segreto torna oggi con una nuova puntata, una maxi puntata, in prime time, in cui scopriremo i vero motivi della perdita di sonno di Hipolito. Il nostro giovane Miranar, infatti, non viene “disturbato” dalla moglie nelle ore notturne, come pensava suo padre, ma da una forza maggiore, quale? Lo scopriremo questa sera visto che, davanti alle insistenze della madre, Hipolito ammetterà che la sua perdita di sonno è dovuta alla sua nuova casa, infestata, a quanto pare, dai fantasmi! Sono loro che lo tengono sveglio e sono loro che gli faranno perdere il footbalino!

Il Segreto torna tra poche ore, in prima serata, su Canale 5, per una nuova maxi puntata in cui rivedremo Aurora e Conrado ancora uno contro l’altro ormai impelagati in un mare di incomprensioni. Quella che diventerà la coppia della terza stagione, infatti, è agli inizi di un travagliato rapporto e Conrado non sembra voler far sconti alla giovane impicciona di cui ha fatto la conoscenza a Puente Viejo, Dopo l’ultima discussione e la scoperta che Conrado è in realtà un geologo, Aurora vorrebbe chiedere scusa ma, a quanto pare, non ci riesce e anche questa sera le cose tra i due finiranno male. Ecco qui il video del loro nuovo momento insieme. Ci sarà pace per i due? Siamo sicuri di no….

Torna in prima serata, su Canale 5, la nostra amata “Il Segreto”. La soap spagnola, anche per questa domenica, ci allieta con una maxi puntata in cui assisteremo ad un nuovo scontro tra Maria e Fernando. Il giovane, infatti, dopo aver ricevuto le minacce di Mauricio, ha chiesto dei soldi al padre ma senza ottenerli e così si è rivolto ad uno strozzino. Proprio nel momento in cui Fernando sta contando i suoi soldi, ecco arrivare Maria. La giovane si accorge che qualcosa non va ma lui nasconde i soldi sotto una coperta e inizia a mentire. Maria, ormai scaltra e lontana dai giorni in cui era semplice e senza malizia, gli porta via la coperta e trova il denaro e chiede spiegazioni: dove lo ha preso e soprattutto a cosa gli serve tutto quel denaro? Ecco qui il video del momento.

I fans de Il Segreto ritroveranno stasera tutti i loro beniamini nell’attesa puntata serale che andrà in onda oggi, domenica 12 luglio 2015, in prima serata su Canale 5. Intanto sulla pagina Facebook dedicata alla soap opera spagnola i telespettatori hanno già iniziato a commentare le anticipazioni su quello che vedremo in onda stasera. I fans de “Il Segreto” fanno il tifo per Francisca e sperano che la terribile Montenegro si rimetta presto: “Francisca su Riprenditi che se non entri di nuovo tu in scena anche se farai sempre cose negative il segreto diventerà sempre più palloso, ormai sei rimasta solo tu x i colpi di scena i migliori so morti”, “Uuuuuh quindi momento raipaquista!!! forza Raimundo e Francisca Emoticon heart”. Cresce intanto la curiosità dei telespettatori pe ril misterioso plico su “Martin Castro” appartenuto a Don Celso che Gonzalo e Maria apriranno: “Chissà cosa ci sarà scritto su quel plico con il nome Martin Castro??”.

La puntata del sabato, come pensano molti fans, è sempre sprecata. Oltre la metà dei fedelissimi della soap spagnola, infatti, non riescono a seguire la puntata del preserale del sabato e il risultato è che la soap fa bene ma non riesce a portare a casa la vittoria. Anche ieri, infatti, alla fine Mediaset ha mandato in onda una puntata inedita che in molti hanno perso, ecco perchè la puntata dell’arresto di Don Celso ha raggiunto “solo” 2.092.000 spettatori con il 18.39% di share, piazzandosi al secondo posto nella difficile fascia del preserale.

Chi di voi, almeno una volta, guardando Rita non ha ricordato il telefilm “La casa nella prateria” non ha mai visto nè l’uno nè l’altro. Lasciando stare le somiglianze, però, sembra che anche per la nostra biondina sia arrivata il momento di darsi una svegliata e non andando via con Isidro, come molti fans della soap Il Segreto vorrebbero, ma lasciando il tetto coniugale. A quanto pare, infatti, vedremo Rita affrontare ancora una volta Anibal comunicandogli che lascerà la casa dove abitano per andare a vivere, almeno per un pò, alla locanda. E’ li che Emilia la accoglierà a braccia aperta ma Anibal è contrario… come reagirà? Ecco qui il video del momento.

Anche per Fernando Mesia è arrivato il momento di venir fuori in tutta la sua cattiveria e in queste nuove puntate assisteremo ad un vero e proprio punto di svolta. La temperatura a Puente Viejo sta per alzarsi e le ultime puntate dell’estate, prima della pausa di Ferragosto (si spera), saranno al cardiopalma anticipando un autunno da non perdere. In tutto questo ci saranno gli ultimi colpi di coda delle vendette di Fernando che punterà tutto su Maria e Gonzalo cercando di fare loro del male, in tutti i sensi. Riuscirà Olmo a portare il figlio sulla retta via? Sembra proprio di no…

Torna in prime time con una nuova maxi puntata in cu ne vedremo delle belle ma soprattutto vedremo Olmo e Gonzalo rinunciare a tutto per amore degli altri. Ebbene sì, dopo aver salvato quei ragazzi, infatti, Gonzalo li affida all’amico Mateo e a sua madre Pilar. I due si occuperanno di quei ragazzi e lo faranno a nome suo e con i soldi che Tristan gli ha lasciato in eredità. Fernando, intanto, chiede al padre i soldi per mettere a tacere Mauricio ma senza ottenere molto, l’uomo non glieli darà senza sapere a cosa servono. A questo punto, quindi, Fernando decide di contattare uno strozzino mentre Olmo darà i suoi beni in mano a Don Anselmo per usarli per opere di bene. Francisca continua a stare in clinica ma i miglioramenti promessi da Fulgencio non si vedono ancora e neanche la visita di Raimundo servirà a granché. Aurora continua ad indagare su Conrado fino a scoprire che lui è un geologo. Gonzalo fa finalmente ritorno a casa…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori