STASERA IN TV / Programmi Mediaset: Il segreto, Killers e Lo Squalo (Oggi, domenica 12 luglio 2015)

- La Redazione

Stasera in Tv, programmi Mediaset oggi domenica 12 luglio: su Canale 5 va in onda “Il Segreto”, su Italia Uno “Killers” e su Rete Quattro “Lo Squalo”.

Foto-Mediaset
Mediaset

Su Canale Cinque viene trasmesso un nuovo appuntamento serale della soap spagnola Il segreto con Maria Bouzas, Alejandra Onieva, Fernando Coronado, Iago Garcia, Loreto Mauleon e tanti altri personaggi. Gonzalo sta cercando di aiutare Jesusa nella vicenda relativa a don Celso che le ha portato via con linganno i propri due figli e sta mettendo a rischio la propria vita per farlo in quanto il parroco sembra essere pronto ad ogni cosa pur di realizzare i propri obiettivi. Isidro dopo aver smascherato il proprio fratello Anibal per tutte le malefatte che ha combinato rischiando di rovinare il suo amore con Rita, cerca in ogni modo di convincere questultima nellaccettare il suo piano per essere finalmente felici e scappare lontano da Puente Viejo. Maria e soprattutto Raimundo sono preoccupati per le sorti di donna Francisca che si trova nella casa di cura di suo cugino Flugencio che malgrado laspetto sontuoso, sembra nascondere qualche arcano segreto ed obiettivo. Mentre i Miranar sono alle prese con le tante sconfitte rimediate nellambito del torneo di futbalino a cui prendono parte, Olmo è alle prese con i rimorsi del proprio passato tuttaltro che immacolato esprimendo il desiderio di non guarire da alcuni problemi psichici che ogni tanto si palesano in quanto ha il timore di poter tornare ad essere luomo malvagio di un tempo.

Su Italia Uno viene trasmesso il film di genere azione, Killer, diretto dal regista Robert Luketic e con la partecipazione di Ashton Kutcher, Tom Selleck,Catherine OHara e Katherine Heigl. Una donna molto bella e realizzata nellambito professionale, dopo un duro ed intenso anno di lavoro, decide di regalarsi una meritata e rilassante vacanza. Mai scelta si dimostrerà più azzeccata in quanto nel corso della vacanza incontrerà la propria anima gemella. I due si conoscono ed iniziano una intensa relazione che li porterà a ritornare a casa come una consolidata coppia peraltro decidendo di andare a vivere insieme. Tuttavia cè qualcosa che non quadra in quanto molto presto si accorgono che quelli che sembrano degli amorevoli vicini, sono in realtà dei killer professionisti assoldati per ucciderli.

La prima serata di Rete Quattro prevede la messa in onda del film di genere thriller intitolato Lo squalo, diretto dal regista Steven Spielberg, con la partecipazione di Roy Scheider, Robert Shaw e Richard Dreyfuss. Il film è ambientato in una cittadina americana che si affaccia con una bellissima spiaggia verso il maestoso Oceano Pacifico. Un sera viene organizzata una classica festa sulla spiaggia alla quale prendono parte tantissimi ragazzi e come tradizione vuole ad un certo punto, anche per effetto del tanto alcol ingerito, una giovane e bella ragazza si getta in acque per il bagno della mezzanotte. Purtroppo per lei viene attaccata da un maestoso squalo che non fa fatica ad ucciderla. Vengono avvertite le autorità locali con lo sceriffo che, conscio della situazione, vorrebbe chiudere la spiaggia mentre il sindaco tralasciando colpevolmente il discorso sicurezza, decide di non farlo ben sapendo di poter danneggiare leconomia locale. Purtroppo per lui la morte della ragazza non sarà lunico episodio tragico causato dallo squalo.

Su La Cinque viene mandato in onda il film di genere sentimentale Rosamunde Pilcher Una dolce melodia, diretto dal regista Dieter Keller e con la partecipazione di Marlon Kracht, Cristoph Grunert e Jutta Fastian. Il film è ambientato in Cornovaglia. Un uomo di nome Francis è padre di una dolce ragazza di nome Isabella che ha una grande passione per il vivaio di cui si prende cura insieme al proprio padre. Francis è vedovo ed ora sta vivendo una relazione damore con una donna di nome Natalie che non sembra soddisfarlo in pieno tantè che quando arriva nella loro cittadina una affascinante ragazza di nome Nina, Francis si accorge di non amare Natalie ma di provare sentimenti profondi per la nuova arrivata.

Su Mediaset Extra viene mandata in onda la replica di una appassionante puntata della trasmissione Lo Show dei Record, condotto da Gerry Scotti. Su Iris viene trasmesso il film di genere thriller Agents Secrets, diretto dal regista Frederic Schoendoerffer e con la partecipazione di Vincent Cassel, Monica Bellucci, Charles Berling e Andrè Dussollier. Due agenti segreti si ritrovano ad indagare in diverse zone della Spagna e della Francia al fine di bloccare un traffico di armi che si sta portando avanti da alcuni mesi tra l’Africa ed il Vecchio Continente. Tra mille difficoltà i due porteranno a compimento la propria missione. Su Italia Due viene trasmesso un nuovo appuntamento della serie americana The Tomorrow People con Robbie Ammel, Luke Mtchell, Payton List e Aaron Young. I due episodi di questa settimana sono rispettivamente intitolati Party di Sangue e Legami di famiglia. Su Boing è la volta della messa in onda del film di genere animazione dedicato ad un pubblico più giovane, Chill Out Scooby-doo. Su Top Crime invece vanno in onda gli appassionanti episodi della serie televisiva The Closer, per la regia di Arvin Brown e con la partecipazione di Raymond Cruz e Kyra Sedgwick.

 

Canale Cinque – ore 21,11 Il Segreto, soap

Italia Uno – ore 21,15 Killers,film

Rete Quattro – ore 21,15 Lo squalo, film

La Cinque – ore 21,10 Rosamunde Pilcher – Una dolce melodia, film

Mediaset Extra – ore 21,15 Lo show dei Record, intrattenimento

Iris – ore 21,10 Agents Segrets, film

Italia Due – ore 21,00 The Tomorrow People, serie

Boing – ore 20,30 Chill Out Scooby-doo, film

Top Crime – ore 21,10 The Closer, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori