CLAUDIA E DARIO / La trappola di Claudia, Foto (Temptation Island 2)

- La Redazione

Claudia Merli e Dario Lodà: la coppia originaria di Brescia, supera indenne anche questa settimana. I due pronti a uscire insieme dal programma insieme? (Temptation Island 2, quarta puntata)

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Claudia e Dario sono la coppia che sta insieme da più tempo, i due si stanno comportando veramente bene e non ci sono praticamente mai video che li vedono protagonisti durante i falò. Claudia ha deciso di provocare il suo fidanzato con uno scherzo, chiede al single Marco di fare finta di corteggiarla per poi vedere la reazione del suo ragazzo a questo evento. Ecco i commenti dei fans: “Quello muore ahahaha”, “Claudia non tirare la corda”, “E’ una grande”, “Rischia di fare un danno”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

Al quarto falò non c’è ancora nessun video per Claudia che rimane però stranamente incerta di questa situazione. La ragazza si chiede se il suo lui non faccia niente per troppo rispetto nei suoi confronti oppure per la paura di esporsi. I due sono la coppia che sta insieme da più tempo, ben nove anni, all’interno della trasmissione. Ecco le reazioni dei fans: “Semplicemente si sta comportando da uomo. Niente di speciale. Cosa che tutti gli altri non hanno fatto e non stanno facendo”, “Dario è se stesso”, “Rispetto per lei, Claudia deve ritenersi fortunata”, “Dario è un dolcetto”, Clicca qui per la foto e le altre reazioni dei fans.

Pubblicità

Questa sera, martedì 14 luglio 2015, viene trasmessa una nuova puntata del reality di Canale Cinque, Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. In attesa di scoprire cosa accadrà nel corso dellappuntamento, una prima anticipazione riguardante la coppia composta da Claudia Merli e Dario Loda la possiamo ottenere dallaccount Instagram di questultimo. Infatti, Dario ha postato una foto nella quale si vede un altro concorrente del programma, Salvatore, alle prese con una seduta di manicure insieme. Questo ci porta a dedurre che Dario e Claudia siano in vacanza con la coppia composta da Teresa e Salvatore per cui Dario e Claudia molto probabilmente sono usciti insieme dal programma. Clicca qui per vedere la foto.

Nella prima serata televisiva di Canale Cinque, va in onda una nuova imperdibile puntata di Temptation Island 2. In attesa di scoprire cosa riserverà questa puntata per la coppia composta da Claudia Merli e Dario Lodà, possiamo dare uno sguardo ad un breve video contenente le anticipazioni della puntata, caricato sul profilo facebook dello stessa coppia. Una puntata che viene intitolata come Amore al bivio, in quanto evidentemente si profila molto importante per scoprire quello che saranno i destini delle varie coppie, compresa quella formatasi nel corso del programma ed ossia Aurora e Giorgio. Clicca qui per vedere il video delle anticipazioni.

Pubblicità

La coppia composta da Claudia Merli e Dario Lodà, è una di quelle protagoniste di questa edizione del reality di Canale Cinque, Temptation Island, ideato dal genio di Maria De Filippi e condotto dal buon Filippo Bisciglia. In attesa di scoprire cosa sia successo tra le varie coppie con la puntata di questa sera, martedì 14 luglio, vediamo cosa è accaduto nel corso della scorsa puntata e durante lultima settimana nella coppia composta da Claudia Merli e Dario Lodà. A differenza di quello che molti pensavano alla vigilia del reality, Dario e Claudia hanno dimostrato che il loro amore sia più che mai maturo per compiere il successivo passo ossia quello del matrimonio. Il fatto di essere insieme da ben nove anni può aver pesato senza dubbio nel comportamento dei due che si sono dimostrati molto rispettosi rispetto allaltro partner. A conferma di ciò, durante la puntata proposta al pubblico lo scorso 7 luglio, lunico momento di tensione è stato quando Dario è stato chiamato da Filippo Bisciglia nellambito del falò, a vedere il primo video su Claudia. Dario ha temuto di poter vedere delle immagini che sarebbero potute essere pericolose per lequilibrio della coppia, ma in realtà ha potuto tirare un bel sospiro di sollievo giacchè Claudia nonostante gli atteggiamenti premurosi da parte del suo tentatore, mantiene un comportamento ineccepibile. Nel frattempo nel mondo del web e dei social, ci sono sempre più anticipazioni che parlano di un superamento indenne per Claudia e Dario, i quali sarebbero usciti insieme dal programma per cui si avvierebbero verso laltare. Sarà effettivamente così?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori