Il principe – un amore impossibile 2 / Anticipazioni puntata 22 Luglio 2015 e seconda: Fatima ha scoperto tutto, con Khaled è finita?

- La Redazione

Il principe un amore impossibile 2, anticipazioni puntata del 15 Luglio: la fiction torna su Canale 5 con Fatima ormai in balia del marito e Morey pronto ad aiutarla e risolvere il suo caso.

il-principe-un-amore-impossibile-R439
Il principe - Un amore impossibile

Il Principe Un Amore Impossibile 2 torna in onda martedì prossimo, salvo cambiamenti, con la terza puntata in cui vedremo una Fatima, finalmente consapevole e molto agguerrita. E’ ancora lei la protagonista della fiction spagnola soprattutto dopo che la donna ha scoperto la verità su Khaled e adesso sembra pronto a lasciarlo e scappare via. Mentre lei pensa e ripensa a quello che ha scoperto, Khaled viene rapito da Faruq alla ricerca di vendetta dopo l’attentato. A casa di Fatima si presenta Didi, uno dei responsabili dellesplosione, cosa vorrà dalla donna? Faruq, intanto, consegna a Lamela un farmaco, quali sono le sue intenzioni?

Morey chiama al telefono per sapere chi si sta procedendo a interrogare, una volta che gli viene svelato il nome allora si alza dal letto dell’ospedale e si prepara per raggiungerli. Alla fine arriva la confessione che è stato Khaled a ordinare l’esplosione, per questo continuava a chiamare il fratello per salvarlo da questa situazione. Faruk intanto cerca di capire chi c’è dietro la morte del rosso e cosa sta accadendo in seguito all’esplosione e al carico di cocaina. Fran interrompe la lite tra due poliziotti che discutevano su Hakim che sono già sei mesi che si è tolto la vita. Mati quando il collega attacca i terroristi si sente chiamata in causa, non riesce a sopportare il dolore della perdita di Hakim. Finalmente Fatima scopre con chi sta vivendo, Khaled non è quello che si aspettava e le vengono raccontate cose che le aprono gli occhi. Offre poi lei stessa riparo all’uom cercato dal suo fidanzato. Fran rivela a Morey che Faruk ha appena fatto una soffiata su un altro carico di droga. Khaled scopre che il ferito è vivo, ora ha paura che questi possa parlare con la polizia. Mati intanto ha sottratto un oggetto importante per le indagini.

Khaled è nervoso al telefono mentre sbriga i suoi affari, alla porta bussa Fatima che è preoccupata dal fatto che l’uomo si fosse chiuso dentro la stanza. L’esplosione ha degli effetti devastanti con Morey che è caduto nel burrone con la sua automobile subendo diversi scossoni. Il furgone gli è infatti esploso davanti. Sul posto arriva la polizia e cercano di trovare proprio Morey. Intanto viene rinvenuto un uomo in fin di vita nella scarpata. Morey se la cava però senza niente di rotto, esce illeso dall’incidente. Si cerca di strappare una confessione a chi ha chiamato Khaled ben otto volte prima dell’esplosione.

Morey si trova di frotne a Fatima e le svela che suo marito non è chi crede. La donna sottolinea che non gli crede perchè essendo una spia il suo lavoro è mentire. Morey vuole sapere cosa Fatima ha raccontato a Khaled, la donna non si fida pensa di essere registrata e rivela il suo amore per l’uomo. Morey le sottolinea però che Khaled la sta imbrogliando. Fran avvisa che sta per arrestare il rosso. Intanto viene trovato un cadavere dentro un cassonetto e il caso sembra difficile da risolvere. 

Morey si è infiltrato alla ricerca di qualche informazione, trovando l’esplosivo. La polizia vuole arrestare subito tutti, ma c’è bisogno ancora di aspettare per smantellare tutti i piani di Khaled. Vogliono prima sapere cosa vogliono fare con il C4. Il commissario manda nuovi rinforzi alla polizia dopo che si sono consumati altri delitti. Morey ha scoperto che mentre stava indagando era seguito da Hidalgo, qualcuno sta proteggendo Khaled. La situazione degenera perchè la polizia non può intervenire di fronte al trasporto di esplosivo. Le spie intanto continuano ad agire cercando di trovare delle prove per schiacciarli. Le microspie piazzate da Morey vengono scoperte e disazionate da Fatima. Khaled probabilmente sa che Morey è una spia, probabile che ci sia stato l’intervento di Fatima dietro.

Perchè un quantitativo così alto di esplosivo C4? Semplice ribadisce chi l’ha chiesta, per costruire serve prima distruggere. La droga intanto viene consegnata per le vie del centro tramite un drone elettronico, gli spacciatori sono davvero all’avanguardia a El Principe. L’uomo che guidava il drone viene fermato, riporta una ferita sul volto che dice alla polizia essersi procurato con una caduta. Alla fine messo alle strette racconta chi gli ha consegnato la droga e che si ricorda solo la targa dell’auto. Fatima viene avvisata dell’arrivo di Morey, le viene a chiesto se c’entra qualcosa con il suo ritorno ma la donna svola che tutto è finito. Sottolinea di essere felice con Khaled.

Siamo pronti per la seconda puntata della seconda stagione de Il Principe – Un amore impossibile 2. Ci troviamo a Tangeri in Marocco, la situazione è al massimo della tensione dopo i fatti avvenuti nel primo episodio. Oggi probabilmente ci potrebbero essere delle evoluzioni molto interessanti. Viene fatto recapitare un enorme quantitativo di esplosivo sotto lauto compenso predisposto all’interno di una valigia. Non sarà facile però per loro scappare perchègli investigatori scovano subito la Range Rover che seguivano ormai da tempo.

Nella puntata della fiction Il Principe 2 – un amore impossibile i sospetti di Morey, preavvisati nelle scorse puntate, si rivelano drammaticamente veri. Con i microfoni posti in casa di Gatima e Khaled, infatti, Morey scopre alcuni segreti e rivelazioni che lo lasciano sbalordito e senza fiato. I suoi sospetti erano reali e quindi alla stazione di polizia ora è evidente che ci sia una talpa. Morey capisce inoltre che Khaled ha appena scoperto una questione decisiva, ovvero che il giovane conosce la vera identità dell’agente segreto. Qualcuno invece permette a Khaled e ai suoi uomini di essere sempre un passo avanti alla polizia proprio per via di una fuga di notizie, ma dunque si fa ancora più fitta la domanda: chi è la talpa? Ecco qui il video del momento. 

La fiction spagnola record di ascolti “Il Principe – un amore impossibile 2”, va in onda oggi con nuovi colpi di scena per i protagonisti Morey e Fatima. Mentre la donna ha finalmente capito quale sia la vera natura nascosta del marito, Morey si ritrova ancora un’autentica gatta da pelare tra indagini e nuovi improvvisi indizi. Dopo aver poi scoperto che Morey e i suoi uomini sono a conoscenza del carico segreto che sta arrivando nel quartiere, Khaled decide di sradicare il problema all’origine, ovvero di liberarsi una volta per tutte del problema alla radice: togliere di mezzo proprio Morey stesso. Il marito di Fatima decide di far saltare in aria il furgoncino che lo segue da vicino e in cui si trovano il detective e tre dei suoi uomini più fidati. L’esplosione sarà spettacolare e drammatica, ma Morey riuscirà a cavarsela indenne anche questa volta? Ecco il video del momento

A quanto pare i fans de Il Principe 2 un amore impossibile, stanno vivendo momenti di tensione. La prima puntata della seconda stagione non ha conquistato molti fans e questo potrebbe portare Mediaset a decidere di spostare la fiction in seconda serata. I fans dovranno prepararsi a questa nuova delusione oppure gli ascolti questa sera andranno meglio? Lo scopriremo solo domani quando avremo in mano gli ascolti tv.

 Il principe 2, un amore impossibile, torna questa sera, in prime time, su Canale 5 per una nuova puntata, la seconda di questa seconda stagione. La partenza non è stata delle migliori, almeno in termini di ascolto, ma, al momento, Mediaset ha confermato la fiction in prima serata. Nella prima puntata abbiamo visto Morey tornare a Ceuta per finire quello che aveva iniziato senza dimenticare la bella Fatima che, intanto, ha scoperto che il marito non è quello che pensava. Questa sera, però, Morey e Fran cercheranno di capire se Khaled si è davvero messo in contatto con la mafia russa per comprare quello che serve per un attentato, lo stesso in cui anche il nostro protagonista finirà per essere coinvolto. Fran, intanto, viene costretto dal CNI a boicottare le ricerche della sua squadra, cosa succederà adesso?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori