ALVARO SOLER / Il cantante spagnolo questo weekend in concerto a Bisceglie, il selfie che conquista i fans! (Oggi al Coca Cola Summer Festival 2015)

- La Redazione

Alvaro Soler, news: il cantante tornerà questo weekend in italia per esibirsi a Bisceglie sul palco del Radionorba Battiti Live 2015. Oggi lo vedremo al Coca Cola Summer Festival 2015

cocacolasummerfestival-2014
Coca Cola Summer Festival

Alvaro Soler è sempre più famoso e amato dal pubblico italiano. Con la sua hit El mismo sol, vero tormentone dellestate 2015, il cantante spagnolo, grazie alla sua indiscutibile bellezza, ha fatto breccia nel cuore delle fans italiane che, questa sera, potranno ammirarlo al Coca Cola Summer Festival. Il fascino latino dellartista piace e conquista al punto che la sua pagina Facebook continua a raccogliere sempre più consensi anche grazie ai divertenti selfie che Alvaro pubblica come quello postato pochi istanti fa. Con una bottiglia di Coca Cola e una faccia buffa, Alvaro Soler ha ricordato a tutti i fans lappuntamento su canale 5. Cliccate qui per vedere il post.

I telespettatori di Canale 5 vedranno Alvaro Soler questa sera sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015, tenutosi nelle scorse settimana. Il cantante spagnolo, in vetta alle classifiche di mezzo mondo con la sua hit “El mismo sol”, tornerà in Italia questo weekend per il Radionorba Battiti Live 2015. Soler salirà sul palco a Bisceglie domenica 19 luglio e ha inviato un videomessaggio speciale per i fans pugliesi: Ciao amici di Radionorba, sono felice che ci vediamo a Bisceglie!”. Oltre al videomessaggio proiettato durante la conferenza stampa per la seconda tappa del Radionorba Battiti Live 2015, Alvaro ha voluto dare appuntamento ai fans italiani citandoli in una foto pubblicata poche ore fa sul suo profilo Instagram. Soler, fotogradandosi in un ristorante di di Lione, ha scritto: “Italia, non vedo l’ora di vederti questo weekend!”. Clicca qui per vedere la foto.

Alvaro Soler è l’autore del tormentone dell’estate, El mismo sol. Questa sera vedremo il cantante sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015 ma ci sono molte cose che i fans italiani non sanno su di lui. Il 24 enne Alvaro ha, per esempio, sangue tedesco nelle vene ed ha vissuto per sette anni a Tokyo prima di trasferirsi a Berlino, dove risiede oggi. Ad avvicinarlo alla musica è stato il fratello, con il quale ha formato la band “Urban lights”. “Eterno agosto”, suo primo album, contiene 13 tracce interamente scritte da lui e cantante in spagnolo. Oltre ad essere un bravo cantante, Alvaro ama molto disegnare e si è anche iscritto a una scuola di sesign. Tra i suoi hobby c’è il fai da te e nel tempo libero gli piace dare nuova vita agli oggetti di recupero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori