ALESSANDRA DE ANGELIS e EMANUELE DAVANZO / Il compleanno di Alessandra e la dedica con le foglie (Temptation Island 2)

- La Redazione

Alessandra De Angelis e Emanuele DAvanzo: la coppia scricchiola per il comportamento di lui, per nulla insensibile alle tentatrici. Gli ultimi aggiornamenti (Temptation Island 2).

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

E’ un momento delicato per la coppia composta da Alessandra ed Emanuele. Arriva infatti il giorno del compleanno di lei che scoppia a piangere sottolineando che vorrebbe vedere il ragazzo almeno per un minuto per stare insieme il giorno del suo compleanno. Anche Emanuele è molto nervoso, decide di scrivere con le foglie un messaggio di auguri per la fidanzata anche se sa che non lo leggerà per quanto impone il ferreo regolamento di Temptation Island.

Emanuele e Alessandra sono insieme da tre anni e hanno preso la decisione di affrontare l’avventura di Temptation Island. Lui esce per la seconda volta con la single Rossana, come la prenderà la sua fidanzata? I fans sono sempre più convinti nel postare il commento: “Ma ogni tanto si ricordano di essere fidanzati?” è questo il trend maggiore presente sulla pagina facebook ufficiale del programma. Mentre Alessandra guarda l’uscita tra i due è molto tesa. Emanuele sembra piacere molto a Rossana anche se l’uomo al momento sembra predisposto solo al dialogo.

Su Canale Cinque questa sera, giovedì 2 luglio 2015, va in onda la seconda puntata del reality Temptation Island. Tra le coppie non famose in gara, cè quella composta dai napoletani Alessandra De Angelis ed Emanuele DAvanzo. I due prima di iniziare la loro avventura nel programma, hanno dichiarato di essere pronti a convolare a giuste nozze nel caso la prova mediatica dovesse andare nel migliore dei modi. Le prime battute del reality non sembrano andare verso questa direzione anche se molti fans sperano il contrario. In attesa di scoprire lesito della vicenda, vediamo una foto da bambina che la bella Alessandra ha postato sul proprio profilo facebook. Clicca qui per vederla.

Tempation Island è iniziato da appena una settimana con le sei bellissime coppie approdate su un’incantevole spiaggia della Sardegna. Tra queste cè quella composta da Alessandra De Angelis e Emanuele DAvanzo, la quale si è subito messa in mostra. I fidanzatini sono tutti e due napoletani. Lei ha compiuto ventuno anni mentre lui ne ha trentatré. Si sono conosciuti nel solarium di proprietà di Emanuele dove Alessandra andava regolarmente a farsi delle lampade per abbronzarsi. L’idea di partecipare alla seconda edizione di questo reality show di Maria de Filippi sembra essere stata una scelta di lei. L’obiettivo della ragazza è di scoprire se col suo amato è veramente amore e se la differenza d’età non si rivelerà un problema dato che i due differiscono di ben dodici anni. Lui sembra essere più portato per la convivenza mentre lei, nonostante tutto, sogna il matrimonio. La posizione della ragazza è alquanto confusa infatti non si capisce bene cosa voglia veramente, inoltre la coppia ha già attraversato un periodo di distacco antecedente al programma: lei lo ha lasciato per poi tornare insieme dopo poco. La coppia comunque, anche per questo strano alone di mistero, sembra essere molto apprezzata dal pubblico a casa.

I due, fidanzati da tre anni, hanno già messo in cantiere il progetto del matrimonio, a loro dire, subito dopo la fine del programma ma i primissimi falò in riva al mare sembrerebbero aver minato la promessa. Infatti Emanuele si sta comportando in maniera ambigua con una delle dodici tentatrici dello show e Alessandra non ci sta affatto. Il ragazzo però, separato dalla sua amata, afferma di sentirne la mancanza ed è arrivato anche a piangere per la distanza che attualmente c’è tra i due. Cosa accadrà nella seconda puntata del programma in onda questa sera su Canale Cinque? Questa simpatica coppia di ragazzi potrebbe rivelarsi fortemente in disequilibrio. Lei è troppo giovane, lui troppo desideroso di stabilità: la bilancia prima o poi comincerà a pendere da una parte piuttosto che mantenere i piatti in equilibrio. Non è prettamente una questione di differenza di età quanto della ragazzina troppo giovane. Alessandra, infatti, ha ancora molte cose da scoprire davanti a sè, molto da divertirsi ed Emanuele, con tutta probabilità, molte esperienze le avrà vissute ed ora potrebbe avere delle necessità diverse da quelle della ragazza. Inoltre, nei rispettivi villaggi ci sono tante tentazioni che metteranno in forte discussione un amore che prima di questa esperienza sembrava essere solidissimo. Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire quale sia il futuro riservato ad Emanuele e Alessandra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori