ALESSIA MESSINA e AMEDEO ANDREOZZI/ Il rapporto tra Alessia e Amedeo ora è incrinato (Temptation Island 2)

- La Redazione

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi: la coppia alle prese con una crisi innescata dalla bella tentatrice napoletana Fabiola Cimminella. Gli ultimi aggiornamenti (Temptation Island 2).

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Sicuramente i dubbi che scaturiscono nella coppia formata da Alessio e Amedeo dipendono dal fatto che la loro coppia non è ancora forte. I due infatti stanno insieme appena da un mese e hanno condiviso davvero poche cose insieme per arrivare forti a una prova come quella di Temptation Island. E’ questo il parere generale dei fans sulla pagina ufficiale del programma: “Troppo presto per partecipare a questo programma”. Forse davvero era meglio fare altre esperienze prima di affrontare una prova così dura.

Amedeo viene chiamato nel Pinnettu per sentire le parole di Alessia che definisce uno sfogo come qualcosa che si era portata dietro da tempo. Gli viene mostrato poi il video della ragazza insieme a un uomo single al mare. La ragazza ha confessato al terzo che inizia ad avere dei dubbi sulla coppia che forse non è stato giusto lasciare il lavoro per stare vicino a lui. La loro coppia ora è fortemente in crisi. Il commento generale dei fans porta a una scelta sbagliata di essere stati catapultati in questa avventura dopo appena un mese dall’inizio della loro relazione: “Le telecamere a volte sono più importanti della vita”.

Alessia inizia a porsi delle domande su Amedeo con il quale condivide una storia d’amore da appena un mese. Hanno scelto forse troppo presto un’avventura come quella di Temptantion Island e forse la loro coppia non è ancora forte per sopportare situazioni come quelle proposte dal programma. Riusciranno ad arrivare alla fine del programma? La maggior parte dei fans si schierano con Alessia: “Amedeo non far soffrire Ale”, “Alessia sei stupenda”, “Amedeo fai il bravo”. Pochissimi commenti a favore del ragazzo.

Questa sera, giovedì 2 luglio 2015, viene trasmesso su Canale Cinque il secondo appuntamento con il reality Temptation Island, condotto dal buon Filippo Bisciglia. Naturalmente cè tanta attesa tra i fans, interessati nello scoprire cosa stia per accadere alle proprie coppie preferite. Tra quelle più gettonate cè quella composta da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Sul profilo facebook ufficiale di Amedeo è stato pubblicato il video con le anticipazioni della puntata che è stato preso dassalto da tanti fans che hanno voluto lasciare un proprio commenti. Clicca qui per vedere il video delle anticipazioni.

Nella prima puntata di Temptation Island andata in onda lo scorso giovedì 25 giugno, la coppia formata dall’ex tronista Amedeo Andreozzi e dalla sua fidanzata Alessia Messina, la corteggiatrice che un mese fa ha scelto in trasmissione tra le tante arrivate per corteggiarlo, è stata subito messa alla prova da una tentatrice bellissima e sensuale, ovvero la ballerina napoletana Fabiola Cimminella, che ha subito adocchiato Amedeo (e lui c’è da dire che non ha esitato un attimo nel cominciare a flirtare con lei). Ma andiamo con ordine. Già prima che le coppie venissero separate per andare nel villaggio dei fidanzati e in quello delle fidanzate, dove avrebbero trovato rispettivamente dodici tentatrici e dodici aitanti tentatori, tra Amedeo e Alessia c’è stato un piccolo battibecco poi risolto per volontà della ragazza, che ha preferito non litigare e soprattutto non salutare il fidanzato con tanto di musi lunghi. All’ex tronista napoletano non è piaciuto il fatto che Alessia non avesse rivelato pubblicamente la sua gelosia nei confronti di una determinata tentatrice (Fabiola, appunto), preferendo dare il braccialetto della non-uscita a un’altra. Il braccialetto, infatti, impedisce al fidanzato o alla fidanzata di uscire con un determinato tentatore o tentatrici. Amedeo avrebbe voluto che Alessia fosse schietta, ma lei ha preferito invece lasciargli possibilità di scelta e dunque la possibilità di uscire anche con la corteggiatrice che gli piaceva di più, ovvero Fabiola. Cosa che effettivamente poi è avvenuta. Peccato che non sia stata esattamente un’uscita innocente: certo, tra Amedeo e Fabiola non è successo nulla, non si sono baciati o scambiati carezze e abbracci, ma qualche contatto fisico appena accennato c’è stato (a testimoniare che tra i due comunque c’è una forte attrazione fisica, cosa del tutto normale vista la loro bellezza), e soprattutto ci sono state parole e frasi che Alessia non ha gradito affatto. In particolar modo Amedeo ha chiesto più volte a Fabiola se lei fosse attratta da lui, e se fosse pronta a provarci con lui pur sapendolo fidanzato.

A queste domande la bella ballerina di Made in Sud, nonché ex fidanzata dell’ex corteggiatore e playboy romano Matteo Guerra, ha risposto rimarcando come secondo lei un legame della durata di appena un mese non sia un vero e proprio fidanzamento, bensì ancora una frequentazione. Non solo: la tentatrice ha rincarato la dose affermando che, sempre secondo lei, lui non sia affatto innamorato di Alessia, e che la loro storia durerà ben poco. Queste parole comprensibilmente hanno fatto infuriare Alessia, che com’è ovvio se l’è presa soprattutto col fidanzato, reo di aver permesso alla ragazza tutto ciò. In una sorta di confessionale sfogo davanti alle telecamere, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dichiarato di essere molto delusa dal comportamento del suo fidanzato; non se lo aspettava affatto, e anzi le risultava quasi impossibile credere che si fosse davvero comportato così, senza nessun rispetto per lei e per quello che avrebbe provato vedendo certe scene. Ma a un certo punto, travolta dalle emozioni e sull’orlo delle lacrime, la bella siciliana si è spinta oltre, affermando di essere disgustata e schifata dal comportamento di Amedeo. Si tratta senza dubbio di affermazioni forti, giustificate dallo stato emotivo del momento, che però lasciano il segno. Da parte sua, anche Amedeo ha visto l’uscita della fidanzata assieme al tentatore Emiliano De Cesaris, un bellissimo romano a cui l’ex corteggiatrice sembra piacere davvero molto.

Il ragazzo si è addirittura spinto sino a entrare in camera di Alessia per svegliarla e convincerla a uscire con lui. Ovviamente la cosa ha infastidito Amedeo, che però non l’ha dato eccessivamente a vedere. Al contrario, ha affermato che secondo lui Alessia non ha fatto niente di male (e in effetti la ragazza è stata molto corretta, simpatica ma distante nei confronti di Emiliano), anzi si è comportata col tentatore che cercava di corteggiarla come si comporterebbe un’amica e non una ragazza che flirta. Tuttavia le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island, in onda questa sera, giovedì 2 luglio, non sono affatto rassicuranti per i fans della coppia. Dai pochi fotogrammi mandati in onda nei video promo, infatti, si nota una crescente vicinanza tra Amedeo e la bella Fabiola e tra Alessia ed Emiliano. Stavolta anche Amedeo si accorgerà che qualcosa non va, perché nel confessionale dichiara di vedere unAlessia cambiata (ma ancora non sa perché, visto che i fidanzati non possono vedere le reazioni delle proprie fidanzate ai filmati con le tentatrici, e viceversa). Cosa succederà dunque alla coppia? E soprattutto, ora che le registrazioni di Temptation Island sono terminate ormai da un paio di giorni (anche se il programma andrà in onda tutti i giovedì fino alla fine di luglio), i due ex protagonisti del trono classico di Maria De Filippi sono ancora insieme, oppure si sono lasciati? I rumors che li riguardano e le indiscrezioni sono contrastanti: qualcuno sostiene di averli visti insieme, altri invece si dichiarano certi che si siano lasciati… ma la verità la scopriremo solo nelle prossime settimane!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori