Alessandra e Emanuele / Il falò speciale si avvicina, dopo il week end o dentro o fuori! Lei si affida al fratello (Temptation 2, 20 luglio 2015)

- La Redazione

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo: si avvicina il momento della verità per la coppia, usciranno insieme dal programma? Lo scopriremo al falò speciale di domani (Temptation Island 2)

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news
Pubblicità

Alessandra De Angelis ed Emanuele DAvanzo, la coppia scoppierà? (Temptation Island 2, 20 luglio) Sale lansia tra i fans di Alessandra De Angelis ed Emanuele DAvanzo che, domani sera, saranno i protagonisti della quinta puntata di Temptation Island 2. Dopo il pericoloso avvicinamento di Emanuele alla bella Fabiola, Alessandra non ha più intenzione di continuare a guardare. In attesa di capire cosa succederà nella coppia, Alessandra si consola con laffetto sincero del fratello, pronto a difenderla contro tutto e tutti. Sarà lui la spalla sulla quale si appoggerà qualora le cose con Emanuele dovessero andare male? Cliccate qui per vedere il post.

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, la coppia scoppierà? (Temptation Island 2, 20 Luglio) –  Ultima notte di dubbi per i fans di Temptation Island 2 e, in particolare, per la coppia formata da Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. I due, infatti, saranno i protagonisti della puntata di domani perchè la bella fidanzata, ormai in piena crisi, decide di vedere Emanuele prima di lasciare il villaggio, cosa succederà a quel punto? Ci sarà un punto di ritorno per i due che lasceranno il villaggio insieme oppure li vedremo allontanarsi dal falò in direzione opposte. Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato e questa sarà l’ultima notte di pena per i fans….

Pubblicità

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, la coppia scoppierà? (Temptation Island 2, 20 Luglio) – La seconda stagione di Temptation Island torna domani sera, in prime time, con una nuova puntata, la quinta della stagione, in cui scopriremo cosa succederà alla coppia formata da Alessandra De Angelis ed Emannuele D’Avanzo che domani lasceranno il programma da single o in coppia verso l’altare. Non sappiamo ancora com’è andata a finire, fatto sta che Emanuele è stato avvistato sia con i ragazzi ancora in coppia del programma sia con quelli che non lo sono più, dove starà la ragione? Poco fa è addirittura apparso da solo ma qualcuno gli ha scattato questa foto, sarà tata Alessandra o Fabiola?

Pubblicità

Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo, la coppia scoppierà? (Temptation Island 2, 20 Luglio) – Ci siamo. Il conto alla rovescia può iniziare perchè siamo all’lba di una nuova puntata di Temptation Island 2, la quinta, in cui vedremo Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo allo scontro finale. Dentro o fuori? I giochi sono fatti e dopo quello che è successo la scorsa settimana, lo scontro è dietro l’angolo. Fatale sarà il week end che Emanuele, sembra, farà con la bella Fabiola. A quel punto la bella fidanzata perderà la testa e potrà incontrare il suo fidanzato ad un falò speciale in cui, da soli, davanti a Filippo Bisciglia, decideranno cosa fare della loro storia lunga tre anni. Embolo permettendo, i due si lasceranno o daranno un’altra possibilità al loro amore? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori