Uomini e Donne / News e anticipazioni trono over: estate di successi per Gianluca Giovanni Pannullo, foto (oggi, 21 luglio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: sempre più felici e innamorati, Franco Garna e Sabrina Tacchi condividono con i fans i momenti della loro vita insieme.

francogarnasabrinatacchi
Franco Garna e Sabrina Tacchi
Pubblicità

Lui lo ricorderete senzaltro: Gianluca Giovanni Pannullo ha partecipato al trono over di Uomini e Donne e ha saputo conquistare molti fan grazie alla simpatia e al sempre invisibile fisico, perfetto in ogni occasione. Questestate, per lui, si sta rivelando carica di successi: dopo aver guadagnato il titolo di Babbo più bello, è riuscito – come conferma lui sulla sua pagina Facebook ufficiale – a guadagnare anche la fascia Nazionale di eleganza a mister muscolo (clicca qui per vedere la fotografia dal social network). In seguito, si è anche esibito sulle note de La voce del silenzio (scritto da Paolo Limiti e Mogol, con musica di Elio Isola), anche se confessa di essersi preparato purtroppo su una base diversa da quella che gli hanno fornito sul palco. I fan non gli hanno comunque fatto mancare il loro affetto e anche un po di sana ironia!

Pubblicità

Sono passati mesi da quando Franco Garna e Sabrina Tacchi hanno lasciato il trono over di Uomini e Donne per vivere lontano dalle telecamere un sentimento nato da poco tempo. Quello che sembrava un semplice flirt, destinato a finire nel giro di qualche settimana, si è invece trasformato in amore vero. Franco e Sabrina sono sempre più innamorati, vivono in simbiosi e trascorrono tutto il tempo che hanno a disposizione godendo della compagnia altrui. Belli, felici e innamorati, condividono la loro serenità con i fans che hanno creduto nella loro storia damore sin dal primo giorno come potete vedere cliccando qui. Guardandoli, Franco e Sabrina sono limmagine della felicità. Chissà se, prima o poi, decideranno di compiere anche il grande passo e convolare a nozze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori