DOLCENERA / Dopo “Fantastica” in arrivo il nuovo album. Presente a ”Serenata per Roma” (oggi al Coca Cola Summer Festival, 23 luglio 2015)

Dolcenera, news: dopo aver presentato il singolo “Fantastica”, la cantante si prepara all’uscita del suo nuovo album. Oggi al Coca Cola Summer Festival, 23 luglio 2015.

23.07.2015 - La Redazione
dolcenera_R439
Dolcenera

Dolcenera è stata tra i protagonisti di ”Serenata per Roma”, evento giunto alla terza edizione che ha avuto luogo lo scorso 19 luglio a Villa Ada.Tra gli altri erano presenti all’evento anche Flaminio Maphia, Amara, Gianmarco Dottori, Erica Mou, The Niro, Zibba, Francesco Spaggiari e molti altri. Su Instagram Dolcenera ha postato una foto dal backstage dell’evento che è stata sommersa dai commenti dei suoi fans. Clicca qui per la foto.

Dolcenera sarà questa sera ospite con il suo nuovo singolo ”Fantastica”, canzone con la quale ha conquistato tutti con la sua voce intensa e allo stesso tempo dolcissima. E’ molto bello inoltre il videoclip musicale della canzone dove Dolcenera presenta la solita pettinatura corta con solamente la parte superiore dei capelli più lunghi e un trucco leggero che lascia trasparire la sua bellezza naturale. Un uomo all’interno di un bosco vaga alla ricerca di sè stesso. Clicca qui per il video.

La cantante di origini pugliesi conosciuta dal grande pubblico con il nome darte Dolcenera, ha da poco lanciato il suo nuovo singolo intitolato Fantastica. Un pezzo che sta ottenendo un grande successo e che la stessa cantante sta promuovendo anche attraverso i canal social. Infatti, ha postato sul proprio profilo facebook una foto riguardante una sua ultima esibizione con tanto di link per acquistare e scaricare il suo ultimo singolo. Clicca qui per vedere il post.

Andrà in onda su Canale 5, questa sera, giovedì 23 luglio 2015, il penultimo appuntamento con Coca Cola Summer Festival 2015 condotto da Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Ruby Zerbi. Un evento che prende le mosse da Piazza del Popolo a Roma, dove si alternano sul palco artisti nazionali ed internazionali. Tra i cantanti che si esibiranno questa sera cè anche Dolcenera. La cantautrice salentina di recente, a giugno scorso, ha presentato Fantastica, il nuovo singolo che ha anticipato luscita del nuovo album previsto a settembre. Guardiamo troppo spesso allamore come alla fatica del dare ad una persona con le proprie rinunce e con i dovuti compromessi, ma amare non è solo dare, è anche ricevere, spesso inconsapevolmente, dalle personalità altrui. Quando lo capiamo ce ne stupiamo, perché insegnamenti, valori, esperienze così apparentemente lontane dal nostro DNA, ci cambiano fino a diventare parte del nostro modo di essere. Grazie ad una persona alla quale ho voluto tanto bene, continuo ad imparare ogni giorno che la vita va presa con un sorriso. Un sorriso cambia, non solo le visioni delle cose che ci accadono intorno, ma anche i punti di vista sui sentimenti più crudeli che proviamo, come la rabbia e la paura, è questo il pensiero dellartista sul suo nuovo lavoro. La giovane donna il cui vero nome è Emanuela Trane è nata a Galatina, nel Salento, il 16 maggio 1977. Già alletà di 14 anni ha iniziato a scrivere canzoni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori