Segreti e delitti/ Anticipazioni puntata 24 luglio 2015: il tentato suicidio di Massimo Bossetti, parla la madre di Sarah Scazzi

- La Redazione

Segreti e Delitti, anticipazioni puntata 24 luglio 2015: il caso Sarah Scazzi chiude il programma di Canale 5 che torna in prima serata con ultime novità su Sabrina e Cosima Misseri

segreti_delitti_r439
I conduttori di Segreti e delitti

A ”Segreti e Delitti” torna a parlare la madre di Sarah Scazzi, Concetta Serrano. Ai microfoni di Gianluigi Nuzzi racconta un momento davvero delicato per la sua famiglia prima del processo d’Appello per il delitto di Avetrana. La donna sottolinea come il giorno della morte di Sarah sia sempre vivo nella sua testa e ricorda anche quando Sabrina ha sottolineato che non era andata a casa loro, la donna non avrebbe mai pensato potesse mentirle anche se sentiva qualcosa di strano nelle sue parole. Concetta sottolinea di essere in tensione per la sentenza, tutti sono in attesa dell’esito finale e racconta di provare dolore e rabbia nei confronti di Sabrina e Cosima. Rabbia perchè ancora oggi si chiede cosa sia accaduto quel maledetto giorno che le ha portato via sua figlia. Concetta torna poi su Michele Misseri e sottolinea di non aver mai creduto alle sue confessioni, conoscendolo non avrebbe mai fatto una cosa del genere.

Nella puntata di Segreti e delitti che ci aspetta stasera, venerdì 24 luglio 2015, si tornerà a parlare di Massimo Bossetti: è di qualche giorno fa, infatti, la notizia del suo tentato suicidio in carcere. Il fatto, avvenuto sabato scorso ma reso noto solamente nella giornata di mercoledì 22 luglio, avrebbe lasciato il sospettato per l’omicidio della 13enne Yara Gambirasio illeso. Queste sono state le dichiarazioni di Claudio Salvagli, avvocato di Bossetti, che ha spiegato ai microfono di Telelombardia quanto accaduto dopo aver parlato con la moglie del muratore di Mapello. Secondo Donato Capace, segretario generale del Sindacato della Polizia Penitenziaria, però, non sarebbe accaduto nulla del genere. “Ho sentito il segretario generale della Lombardia il quale mi ha riferito che la notizia è prova di fondamento. In sostanza non è accaduto nulla” avrebbe infatti confermato Capece, dopo le dichiarazioni di Salvagli. Stasera, sulla rete ammiraglia Mediaset, Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi cercheranno di ripercorrere la vicenda: per approfondire, clicca qui.

Si chiude questa sera il ciclo di Segreti e delitti, il programma di approfondimento sulla cronaca di Canale 5 condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Nell’ultimo appuntamento stagionale si parlerà del caso di Sarah Scazzi al grido di: Sabrina e Cosima Misseri sono colpevoli o innocenti? I giudici sono chiamati ad emettere la sentenza del processo d’Appello per l’omicidio della piccola Sarah Scazzi. Confermeranno le sentenze per le due donne? Ultime novità anche per il caso di Yara Gambirasio dopo le ultime notizie provenienti dal carcere di Bergamo. Massimo Bossetti ha tentato di togliersi la vita? Infine, si torna a parlare dell’omicidio dei fidanzati di Pordenone.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori