TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni e news: Marco Fantini e la dedica notturna per Beatrice Valli! (Oggi, 24 luglio 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: saranno Gianmarco Valenza, Fabiola Cimminella e Chiara Napoli i tronisti della nuova edizione del programma della De Filippi?

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: saranno Gianmarco Valenza, Fabiola Cimminella e Chiara Napoli i tronisti della nuova edizione del programma della De Filippi?

E passato ormai un anno da quando Marco Fantini ha scelto di dividere la sua vita con Beatrice Valli e non cè giorno in cui lex tronista di Uomini e Donne non rifarebbe esattamente la stessa scelta. Sempre più innamorato della sua Beatrice Valli, Marco Fantini coglie al volo ogni occasione per dedicare dolci parole damore alla sua bellissima compagna come quelle pubblicate ieri, in tarda serata, su Facebook. Ma sei perfetta perché sei vera, sei sincera, sei ciò che mi rende felice, sei ciò che mi fa ridere e brillare gli occhi con un minimo, sei la Donna della mia vita, scrive lex tronista. Cliccate qui per vedere il post.

Uomini e Donne tornerà in onda con la nuova stagione il prossimo 14 settembre. Una data attesa con ansia dal pubblico del programma di Maria De Filippi, alla spasmodica ricerca di notizie su quelli che saranno i nuovi tronisti. Nonostante le numerose anticipazioni che circolano sul web, vige ancora il più fitto mistero intorno a quelli che saranno i nuovi protagonisti di uno dei programmi più amati. Tuttavia, è molto probabile che la redazione di Uomini e Donne decida di pescare i tronisti tra i protagonisti di Temptation Island 2. Tra tutti coloro che si sono messi in mostra nel reality dedicato allamore, i nomi più gettonati per occupare i troni di Uomini e Donne sono quelli di Gianmarco Valenza, Fabiola Cimminella e Chiara Napoli. Gianmarco, dopo la fine della sua storia damore con Aurora Betti, è pronto a mettersi in gioco per trovare lamore vero. Discorso analogo per le due tentatrici che, dopo aver fatto perdere la testa ad Emanuele DAvanzo e Amedeo Andreozzi, sono uscite dal reality da single. Difficilmente, però, la redazione di Uomini e Donne deciderà di mandare in onda contemporaneamente due troni femminili. E allora, accanto a Gianmarco Valenza potrebbe sedersi lex corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro o il suo rivale Giorgio Nehme.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie