Matrimonio Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi/ News: pronunciato il fatidico sì, la prima foto degli sposi (25 luglio 2015)

- La Redazione

Matrimonio Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, news: pronunciato il fatidico sì a Montecarlo presso il palazzo Grimaldi. Tra gli ospiti anche i giornalisti Peter Gomez e Marco Travaglio

beatriceborromeopierrecasiraghi
Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo

E stata finalmente pubblicata la foto di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo insieme dopo il matrimonio. A rendere nota la prima immagine dei due sposi è stata la maison Valentino che ha creato labito per lei. I due appaiono sorridenti e mano per la mano sul balcone di Palazzo Grimaldi, luogo del ricevimento che ha seguito il rito civile. “La maison di Valentino si legge nel post che accompagna la foto (clicca qui per vedere) è lieta di annnuciare che Beatrice Borromeo ha indossato un abito firmato Valentino Haute Couture disegnato dai diretteori creativi, Maria Grazia Chiurie Pierpaolo Piccioli, appositamente per il suo matrimonio civile con Pierre Casiraghi del 25 luglio tenutosi al Palazzo reale di Monaco”.

In merito alle nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, cera grande curiosità a proposito allabito che la futura sposa avrebbe scelto di indossare: finalmente buona parte del pubblico femminile – grazie ad alcune immagini video pubblicate che stanno circolando sul web – potrà essere soddisfatta. Beatrice Borromeo è arrivata infatti alla festa della sera, dopo la cerimonia civile a Palazzo Grimaldi, con i capelli raccolti e le spalle scoperte: il vestito, bianco e argento, lasciava appunto parte della schiena della sposa scoperta, e invece scendeva lungo le gambe con una gonna decisamente più ampia del corpetto.

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono ufficialmente sposati: ieri, sabato 25 luglio 2015, uno dei matrimoni più attesi dellanno si è svolto presso palazzo Grimaldi a Montecarlo, e dopo il fatidico sì – che arriva dopo sette anni di relazione – i due hanno festeggiato con un cavegnetu al quale hanno partecipato 700 invitati totali. La giornata ricca di gioia e sorrisi si è conclusa infine Jimmyz, un famoso locale del Principato di Monaco dove hanno preso il via, presumibilmente, le danze. La cerimonia civile, invece contava solo i familiari e gli amici stretti, per un totale di 70 persone circa: tra di loro i fratelli e le sorelle di Pierre – Charlotte Casiraghi insieme al marito Gad Elmaleh e loro figlio, e anche Andrea e la moglie Tatiana Santo Domingo – e le sorelle della giovane sposa, Isabella, Lavinia e Matilde. Non è mancata la capofamiglia Marta Marzotto, nonna di Beatrice, e neanche alcuni amici di lei che lavorano al suo fianco, le firme de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e Peter Gomez. La cerimonia religiosa è prevista infine per il prossimo 1 agosto 2015 sul Lago Maggiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori