TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: Andrea Cerioli con Luca Dorigo in Sardegna, foto (oggi, 26 luglio 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, stanchi di essere continuamente criticati, rispondono così a tutti i detrattori.

fabiocolloricchionicolemazzocatofidanzati
Fabio Colloricchio e Nicle Mazzocato

Lex tronista bolognese di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, ha trovato lamore dopo aver lasciato il programma di Maria De Filippi con Valentina Rapisarda e ora – oltre a godersi la sua nuova relazione, che è stata criticata non poco allinizio – è spesso in giro per lItalia in occasione di qualche serata. Ieri sera, per esempio, si trovava in Sardegna al Pata Club, come testimonia anche uno scatto pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina social): nel locale ha incontrato anche un ex volto del programma di Canale 5, Luca Dorigo, che ora fa il dj e che si è occupato della console. Ecco il commento e il saluto che ha lasciato per lui proprio tramite i social network Lui dice il vecchio e il nuovo. Ma a dire il vero ci faccio la firma a diventare un giuntone così. A quando la prossima serata tra ex tronisti?

Sono passati più di due mesi da quando Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono diventati una coppia fuori da Uomini e Donne, ma le critiche continuano ad arrivare. Sono ancora tanti, infatti, coloro che non credono nellamore tra lex tronista argentino di Uomini e Donne e la bella bellunese. Nonostante i due si mostrino felici e innamorati ogni giorno di più, ci sono ancora coloro che non riescono a gioire della loro felicità. Stanca di essere continuamente criticata solo per essersi innamorata, Nicole Mazzocato ha deciso di rispondere a tutte le critiche a modo suo. Su Instagram ha così pubblicato una foto in cui è insieme a Fabio scrivendo: e poi ci siamo NOI, che la nostra favola ce la siamo voluti vivere insieme e al di fuori da tutto, senza dover dimostrare niente a nessuno, perché se cè amore bastano due cose. IO e TE. Cliccate qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori