TEMPTATION ISLAND 2/ Anticipazioni e news: Marta Krevsun si rilassa, Foto (oggi, 27 luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, verso l’ultima puntata: anticipazioni e news. In un’intervista esclusiva a newsued.com Fabio La Notte commenta il suo rapporto con Aurora Betti, ecco cosa ha detto

aurorabettigiorgionehemegianmarcovalenza
Gianmarco Valenza con Aurora Betti e Giorgio Nehme

Temptation Island 2, anticipazioni e news: Marta Krevsun si rilassa – Tra le storie che devono trovare una via di risoluzione c’è quella tra Mauro e Isabella. La donna non ha gradito il comportamento del suo compagno che ha avuto atteggiamenti dapprima equivoci con la tentatrice Marta Krevsun e poi ha ritrattato per poi immediatamente riavvicinarsi alla ragazza. Un comportamento che non ha lasciato indifferente il pubblico che ha spesso attaccato l’uomo consigliando a Isabella di lasciare il suo compagno. Clicca qui per la foto.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: L’autoscatto di Aurora Betti – Per Aurora Betti Temptation Island 2 è ormai un lontano ricordo, i fans però non fanno latro che citarla un po’ perchè è una bella ragazza e piace ma anche per criticarla ancora per l’atteggiamento avuto con il suo ragazzo, ormai ex, Gianmarco sull’isola quando ha ceduto alla corte del tentatore Giorgio. Oggi la ragazza ha posato in un autoscatto in cui si è mostrata in un immagine speculare con una magliettina color oro e dei pantaloni neri. Clicca qui per la foto e i commenti dei fans.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: Fabiola è al concerto di Snoop Dogg – E mentre aspettiamo gli sviluppi dell’ultima puntata di Temptation Island 2 i protagonisti di questa avventura si godono l’estate. C’è chi lo fa al mare e chi coltiva le sue passioni, tra queste la bella Fabiola tentatrice di Emanuele che non sappiamo ancora se sia uscita con lui o da sola dall’isola di Canale 5. Fatto sta che oggi ha postato una foto che la ritrae al concerto di Snopp Dogg ed era con una sua amica e non con Emanuele, non che questo sia un indizio però… Clicca qui per la foto.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: Filippo Bisciglia ricorda l’ultima puntata – Domani assisteremo all’ultima puntata di Temptation Island 2. In questa stagione tantissimi avvenimenti hanno sconvolto l’isola più famosa della tv con storie che sono finite, altre che sono nate e altrettante che si sono rafforzate. Il timone l’ha sempre tenuto in mano Filippo Bisciglia, conduttore che il pubblico ha molto gradito per il suo modo di fare semplice e distaccato quando serviva. Filippo su Instagram da l’appuntamento a tutti i fans del reality show a domani sera, mancano solo 24 ore per scoprire tutte le sorprese dell’ultimo falò. Clicca qui per la foto

Temptation Island 2, anticipazioni e news: l’attesa per Alessandra ed Emanuele – In molti si chiedono come andrà a finire l’avventura di Temptation Island 2, di sicuro uno dei motivi di più grande attesa è legato all’esito del falò che vedrà di fronte Emanuele e Alessandra fidanzati ormai da molto tempo. Durante l’avventura sull’isola l’uomo si è molto legato alla single Fabiola, tra loro è sicuramente nato qualcosa con tanto di ira della povera Alessandra che invece era stata fedelissima nel suo villaggio. Le immagini che seguono vi raccontano l’ultimo rincontro tra Fabiola ed Emanuele prima del falò, ce ne saranno altri o il ragazzo proverà a ricucire con la sua fidanzata? Clicca qui per il video.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: Giorgio Nehme è senza pensieri – Giorgio Nehme, ballerino e tentatore dellisola di Temptation Island, è intenzionato a godersi al massimo questa calda estate. Archiviata la storia con Aurora Betti, la fidanzata di Gianmarco, che nel resort sardo ha ceduto alle lusinghe del bel Giorgio e ritornato dalla Sardegna, il tentatore sembra condurre la vita spensierata di un giovane single, ovviamente documentando tutto attraverso i social network, grazie ai quali i fans non si perdono nessuno spostamento o aggiornamento. Oggi è in compagnia dellamico Fabio e il selfie che pubblica sul proprio profilo Instagram è una vera e propria dichiarazione di intenti: Io e il mio amico Fabio siamo sempre operativi. Godetevi l’estate per il resto c’è tempo e lhashtag stosenzapensieri a conferma che i crucci di Temptation Island non lo impensieriscono minimamente. Clicca per vedere la foto

Temptation Island 2, anticipazioni e news: la foto di Chiara Napoli -Manca solo un giorno allultima puntata di Temptation Island, che andrà in onda domani 28 luglio. Mentre gli spettatori si chiedono cosa ne sarà delle coppie divise sulle spiagge sarde e in balia delle attenzioni insidiose di tentatori e tentatrici, i protagonisti della trasmissione hanno ormai fatto rientro nel mondo reale. Tra questi Chiara Napoli, tentatrice che ha subito il fascino di Amedeo, fidanzato di Alessia. Chiara sembra essersi ripresa dalla delusione avuta da Amedeo, che è sempre stato molto attratto dalla ragazza, ma lha illusa tirandosi indietro quando lei sembrava pronta a capitolare. Nonostante questo Chiara ora sembra molto felice, come dimostrato dal suo profilo Instagram, dove ha postato una foto di una lattina di Coca Cola firmata da Moschino, definendosi una bambina felice. Clicca per vedere il post.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: Filippo Bisciglia tra sole e falò – La seconda stagione di Temptation Island sta per finire e questo significa che presto vedremo cosa succederà alle 4 coppie ancora in gioco. L’ultimo falò sarà letale per loro oppure non avremo altre rotture dopo quella di Aurora e Gianmarco? Lo scopriremo tra qualche ora ma, in attesa della messa in onda, ecco il bel Filippo Bisciglia alle prese con un’altra spiaggia, quella in cui prenderà solo un pò di sole però. Lui stesso, pubblicando questa foto, scrive: “Ora in spiaggia per prendere un pó di sole … Domani sera in spiaggia per i faló di confronto finali …”. Ci sarete?

Temptation Island 2, anticipazioni e news: Gianmarco Valenza in depressione? Foto–  Siamo sicuri che la causa è da rintracciare in qualcosa di più semplice (forse il dormire poco per andare in giro per locali), fatto sta che i fans sono in pena per il bel protagonista di Temptation Island, ovvero Gianmarco Valenza. Alla vigilia del gran finale, c’è ancora chi pensa al bel Gianmarco, il fidanzato uscito single ma con tanti amici, da questa secona stagione del reality. Poco fa, il Valenza è tornato su Instagram per postare questa foto e parlare della sua voglia di dormire sempre (spesso sinonimo di depressione ma non in questo caso) pubblicando questa foto e scrivendo: “Allora…non si può svenire sul divano perché non si ha la forza di arrivare in camera. Questa storia di avere sempre sonno deve finire. ???? Buenos días “.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Giorgio Nehme il guerriero– Inizio di settimana in versione guerriero per Giorgio Nehme. Il sexy single della seconda stagione di Temptation Island, colui che ha fatto capitolare la bella fidanzata Aurora Betti, oggi si sente un pò così. Alla vigilia del finale del reality e dell’inizio della fine della popolarità per molti personaggi, ecco l’ex ballerino di Amici, fare una dedica speciale (forse proprio alla bella amica) al grido di “Guerriero”, il successo di Marco Mengoni, scrivendo: “Oltre queste mura troverò la gioia o forse la mia fine comunque sarà gloria e non lotterò mai per un compenso lotto per amore lotterò per questo”.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Claudia Merli innamorata e felice? – La seconda stagione di Temptation Island è ormai agli sgoccioli e anche per quest’anno avremo “vincitori e vincitori”. Nella prima categoria possiamo mettere Dario e Claudia. I due innamorati, infatti, hanno movimentato un pò il loro percorso all’interno del villaggio grazie all’intervento della bella fidanzata che ha messo alla prova il personal trainer facendo uscire fuori un suo lato geloso e tenero. Ma siamo sicuri che sia tutto reale? Sono in molti a chiedersi se il loro comportamento sia genuino o frutto di una strategia studiata a tavolino per non passare inosservati e finire nel dimenticatoio. Chi avrà ragione? In attesa di scoprirlo, ecco qui la bella dama mora in posa per una nuova foto da dare in pasto ai social.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. I Teresavvo vip, foto – Continua l’estate in versione vip di Teresa Cilia e Salvatore di Carlo. I due, ex protagonisti di Uomini e donne e, adesso, anche di Temptation Island, dove sono stati per il secondo anno consecutivo, continuano a vivere la loro estate da vip e dopo aver annunciato un viaggio proprio ieri, eccoli ieri sera, in versione vip. In questa foto, infatti, i due si sono lasciati immortalare sul “red carpet” di uno dei tanti eventi che li ha visti protagonisti, a quando il grande annuncio tanto atteso dai fans? Forse finiti gli impegni, in autunno…. Lo scopriremo con il ritorno in tv di Uomini e donne.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Emanuele D’Avanzo, il momento della verità è vicino – La seconda stagione di Temptation Island torna domani per il gran finale e il momento della verità per le 4 coppie ancora in gioco. Ad aprire la puntata ci penseranno Emanuele D’Avanzo e la sua Alessandra De Angelis. Proprio quest’ultima ha chiesto un confronto alla luce delle immagini viste relative al week end e adesso toccherà a lei ascoltare le ragioni del suo fidanzato e agire di conseguenza. Intanto, su Instagram le ultime foto del bell’Emanuele ci mostrano un giovane con il muso un pò lungo (qui il link). Il momento della verità si avvicina, sarà questa la causa del suo malumore? Lo scopriremo domani sera.

Temptation Island 2, anticipazioni e news: verso lultima puntata. Fabio La Notte commenta il rapporto con Aurora Betti – A solo un giorno dalla conclusione di questa seconda edizione di Temptation Island, vengono svelati nuovi retroscena in merito al periodo che coppie, tentatori e tentatrici hanno trascorso in Sardegna, e anche in merito ai momenti che sono seguiti a questa esperienza. In unintervista esclusiva rilasciata al sito newsued.com, parla Fabio La Notte, uno dei tentatori che abbiamo visto in alcune foto con Aurora Betti sui social dopo la conclusione della trasmissione. Non sono una persona che ne approfitta delle situazioni o delle persone per poi emergere, sono una persona abbastanza umile. Con Aurora è unamicizia vera, abbiamo piacere entrambi di sentirci e vederci e credo che la nostra amicizia sia stata strumentalizzata troppo e si è voluto far credere un qualcosa che non cè ha confermato lex tentatore, dopo aver anche ricevuto le accuse di Giorgio Nehme suo collega allinterno del reality e responsabile della rottura della biondina con il suo fidanzato Giamarco. E ancora, sul fatto di essere sembrato unombra allinterno del programma, Fabio ha replicato Posso dire che sono stato unombra perchè sono stato una persona vera e non sono riuscito a giocare. Non ho fatto nulla per mettermi in mostra. Ho cercato di approcciarmi con le ragazze in modo amichevole perchè sono entrato lì rispettando tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori