UOMINI E DONNE/ Anticipazioni e news trono over: Rossella Bova, il super buongiorno del lunedì! Foto (oggi, 27 luglio 2015)

- La Redazione

Uomini e Donne trono over, anticipazioni e news: Gianni Sperti si gode le vacanze in attesa della ripresa del programma. Eccolo in una foto da Facebook insieme al suo dolce nipotino

giannisperti
Gianni Sperti

In questestate caldissima Rossella Bova, ex dama del trono over di Uomini e Donne, continua a tenere compagnia a tutti i suoi followers sui social network. Anche in questo lunedì mattina infatti non si è dimenticata di salutare e di augurare un buongiorno e una buona settimana: insieme al suo messaggio cè anche un suo autoscatto che la ritrae sorridente, con un bel paio di occhiali da sole a bordo della sua automobile: dopo il weekend in compagnia di Aurora, sua figlia, e della piccola e dolce new entry di casa (un cucciolo di gatto), sembra pronta per iniziare al top. Inutile dire che nel giro di pochi minuti il suo post ha già ricevuto molti commenti e apprezzamenti da parte dei fans. Che cosa le riserverà la giornata? In attesa di scoprirne di più, clicca qui per vedere lo scatto pubblicato da Rossella Bova su Facebook.

Ormai mancano davvero pochissimi giorni ad agosto e dunque ci si avvia verso lultimo vero mese di vacanza, durante il quale la redazione di Uomini e Donne deve prepararsi a riaprire i battenti. Tutti i fans e gli appassionati del programma di Maria De Filippo sono più che mai ghiotti di qualche anticipazione (è vero che tornerà Giuliano Giuliani, per esempio?), ma cè anche chi non si perde nemmeno un momento di questi giorni di vacanza. Stiamo parlando di Gianni Sperti, opinionista dei troni e non solo al fianco di Tina Cipollari, che recentemente ha pubblicato sul suo profilo Facebook una fotografia in perfetta tenuta estiva mentre tiene per mano il suo piccolo nipotino: clicca qui per vederla. Ecco il commento che accompagna lo scatto: Non preoccuparti lo zio ti terrà sempre la mano! #giannisperti #romina #zio #nipote #life #hearth. Riuscirà a riservare tanta tenerezza anche ai prossimi protagonisti? Staremo a vedere!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori