Temptation Island 2 / Pagelle, top e flop. Giorgio Nehme:”non esiste forza motrice più potente dell’amore” (oggi, 29 luglio 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, Pagelle, Top e Flop dell’ultimo episodio. Le ultime quattro coppie rimaste nella puntata rimangono insieme, un finale consolatorio che lascia molti dubbi agli spettatori

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

L’ultima puntata di Temptation Island 2 ha offerto a tutti i partecipanti la possibilità di ringraziare tutti coloro che hanno permesso loro di vivere un’esperienza unica. Tra coloro che hanno vissuto a mille la vita all’interno del reality c’è soprattutto Giorgio Nehme che ha fatto parlare molto di sè per il flirt con Aurora Betti. Dopo alcune settimane dal suo addio alla trasmissione, Giorgio ha voluto ringraziare tutti con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Instagram. “Volevo fare un ringraziamento speciale per la meravigliosa esperienza, indubbiamente la più bella di tutta la mia vita. Gioie, dolori, momenti di euforia e di tristezza…. Grazie a questa esperienza sono maturato in quanto uomo più riflessivo e meno istintivo sicuramente. Ci tenevo a ringraziare tutta la redazione che mi ha trattato come un figlio e non mi ha fatto mai mancare nulla… E che dire rivedendo la puntata di ieri mi sono fortificato di una cosa: non esiste forza motrice più potente dell’amore….”, scrive Giorgio. Cliccate qui per leggere tutto

Una bella gita a Gardaland per festeggiare la fine di Temptation Island 2. Emanuele e la sua Alessandra sono andati nel noto parco di divertimenti in provincia di Verona insieme a un’altra coppia conosciuta durante il reality show di Canale 5, quella formata da Dario e Claudia. Nonostante le esperienze molto diverse vissute sull’isola delle tentazioni, i quattro sono diventati amici e hanno deciso di frequentarsi anche lontano dalle telecamere. Una bella foto di gruppo postata da Dario li immortala insieme durante questa giornata felice: clicca qui per vedere la foto.

Le fans della coppia formata da Emanuele e Alessandra ieri hanno vissuto tutta la puntata col fiato sospeso fino al secondo falò della coppia, quando Emanuele ha supplicato la sua fidanzata di perdonarlo e di lasciare il programma con lui. Alessandra alla fine ha deciso di credere al suo ripensamento e l’ha perdonato. In questi giorni Emanuele sembra più felice che mai, segno che la sua relazione con Alessandra sta andando a gonfie vele. Il ragazzo però trova anche il tempo per un po’ di svago tra uomini. In una foto pubblicata qualche ora fa sul suo profilo Instagram lo vediamo in compagnia dei suoi migliori amici a Gardaland, il noto pardo di divertimenti: clicca qui per vedere lo scatto.

Nonostante il loro flirt sia continuato per settimane, alla fine l’attrazione tra Chiara Napoli e Amedeo Andreozzi non si è trasformata in una storia e il tronista ha deciso di lasciare l’isola con la sua fidanzata, Alessia Messina, alla quale ha perfino deciso di dire il tanto sospirato “ti amo”. Chiara, a giudicare dalle foto postate negli ultimi giorni, non sembra però aver accusato troppo il colpo. In uno scatto publicato poche ore fa su Instagram la vediamo “consolarsi” con del sano relax nella piscina dell’Hotel Botanico San Lazzaro. Con lei anche le cugine Angela e Alessandra Cimini: “#Family is everything”. Clicca qui per vedere la foto.

Il giorno dopo la finale di Temptation Island 2 è tempo di bilanci e lo staff della pagina Facebook del programma ha voluto chiedere ai telespettatori di Canale 5 quale fosse stato tra i falò di ieri sera il loro preferito. Leggendo i commenti si può stilare una classifica approssimativa ma indicativa di quali coppie abbiano davvero emozionato il pubblico. Il falò che ha più commosso i telespettatori è sicuramente il secondo di Emanuele e Alessandra: il finale a sorpresa dopo il primo falò finito male ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Secondo posto per Claudia e Dario: il loro sguardo quando è stato svelato lo scherzo ha profondamente colpito i telespettatori. Nella top three c’è anche il falò di Amedeo e Alessia con la caccia al tesoro organizzata dall’ex tronista e il suo tanto sospirato “ti amo”. Clicca qui per vedere tutti i commenti.

Lultima puntata di Temptation Island 2 ha regalato tante emozioni al pubblico a casa tra cui cera anche Gianni Sperti che non ha voluto perdere lepilogo della storia di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Dopo aver visto nascere il loro amore, lopinionista di Uomini e Donne non ha potuto non emozionarsi di fronte alla dichiarazione damore dellex tronista. A rivelarlo è lo stesso Gianni Sperti che, su Instagram, si è complimentato con il napoletano e con Dario Loda stendendo, invece, un velo pietoso sugli altri concorrenti del reality. “Grande Amedeo, ci hai regalato nuovamente belle emozioni confermando il vostro amore! Mi è piaciuta anche la coppia formata da Claudia e Dario. Per quanto riguarda le altre beh… capisco che l’amore supera tutte le difficoltà… ma le supera proprio tutte? Boh… Chi è causa del suo male pianga se stesso!!!. Cliccate qui per vedere il post.

Chiusura con il botto per la seconda edizione di Temptation Island che, in occasione della seconda puntata, ha incollato davanti ai teleschermi 3 milioni 787 mila spettatori con il 20.86% di share, aggiudicandosi la prima serata. Un risultato che inorgoglisce il conduttore Filippo Bisciglia che, su Instagram, ha ringraziato non solo i fans ma anche tutti coloro che hanno lavorato e contribuito al successo della trasmissione. Ehhhhhh… Tutto grazie a voi … 3.800.000 volte grazie… Eravate tantissimi… Colgo l’occasione per ringraziare anche tutte le persone che hanno lavorato per Temptation Island, dalla prima all’ultima (più di 200) Un fantastico viaggio insieme a tutti voi!!!. Cliccate qui per vedere il post.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo due mesi damore, sono riusciti a superare la prima grande prova. La coppia di Uomini e Donne è uscita indenne da Temptation Island 2, lasciando il reality ancora più innamorati. Dopo voci di rumors e indiscrezioni, finalmente, Amedeo e Alessia sono liberi di mostrare il loro amore ai fans. E, così, questoggi, Alessia ha regalato a tutti i suoi followers un video in cui si diletta in un ballo scatenato e sensuale con il suo Amedeo. Cliccate qui per vedere il video.

Finalmente, dopo la messa in onda dellultima puntata, Claudia Merli e Dario Loda sono liberi di mostrarsi ai fans come coppia su Instagram. Dario, infatti, sul proprio profilo, ha pubblicato il primo selfie della coppia dopo lavventura vissuta a Temptation Island e scrive: Finalmente un buongiorno da noi, un bacio a tutti. Bellissimi e sorridenti, Claudia e Dario appaiono molto innamorati e felici. Cliccate qui per vedere il post.

Tra i tanti colpi di scena che ha regalato lultima puntata di Temptation Island 2 cè soprattutto il perdono che Isabella Falasconi ha concesso a Mauro Donà nonostante il flirt di questultimo con la single Marta a cui, più volte, durante le puntate, lex cavaliere di Uomini e Donne, ha aperto il suo cuore dichiarando di non voler giocare con lei. Prima dellultima puntata, però, nonostante i baci, le carezze e i momenti dintimità vissuti con Marta, Mauro ha capito di voler trascorrere il resto della sua vita con Isabella a cui ha chiesto di sposarlo. Una delusione per Marta che aveva fortemente creduto in un futuro con Mauro. Dopo aver assistito alla scena, Marta è pronta a raccontare la sua verità come potete vedere cliccando qui.

Dopo la messa in onda dellultima puntata, Aurora Betti, con una lunga dichiarazione pubblicata sul suo profilo Instagram, ha ricordato lesperienza vissuta nel villaggio, al termine della quale ha chiuso la sua storia con il fidanzato Gianmarco Valenza, dopo otto mesi. Un grazie a quest’esperienza, a tutto ciò che ho provato, alle persone che ho conosciuto. Ho sbagliato. Ho pianto, ho riso, ho vissuto. E per questo ringrazio più di tutto, era da troppo tempo che la vita, per svariati motivi, non la sentivo così vera. Sono felice e sono libera, perché dopo tutto, alla fine io ho conosciuto la persona che più mi premeva conoscere da troppo tempo, me stessa, scrive Aurora. Cliccate qui per vedere il post.

E bastata una frase pubblicata da Emanuele DAvanzo su Instagram, subito dopo lultima puntata di Temptation Island 2, per scatenare i commenti dei fans. Emanuele, infatti, ha pubblicato una foto in cui è in compagnia della sua Alessandra accompagnando il tutto con la seguente frase: Lamore conta!!! Ti amo. Una vera e propria dichiarazione che, però, ha fatto infuriare i fans. Lamore conta eh? Peccato che non è contato nei giorni nel villaggio con Fabiola, Ma la notte che ti ha portato consiglio lhai passata tutta insieme a Fabiola, per terminare quello che avevate iniziato sotto la coperta?, scrivono i fans. Parole al miele, invece, per Alessandra: L’amore conta sempre!!!… Hai una donna meravigliosa accanto non perderla!, Alessandra è una donna con la D maiuscola, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Anche la seconda edizione di Temptation Island si è concluso con cinque coppie che sono riuscite a difendere il proprio amore. Il vero vincitore del reality show, però, si chiama Filippo Bisciglia che, per il secondo anno consecutivo, ha raccontato le vicende dei partecipanti emozionandosi con loro. A fine serata, lex concorrente del Grande Fratello, amatissimo dal pubblico per il modo semplice e genuino di condurre, ha ringraziato tutti su Instagram. Emozioni stupende… Grazie ai ragazzi e grazie a tutti voi che ci avete seguito, scrive Filippo mentre si accinge a spegnere lultimo falò. Cliccate qui per vedere il post.

Lamore vero, alla fine, trionfa sempre e Claudia Merli e Dario Loda sono la dimostrazione di quanto possa essere grande e forte un sentimento. Eletti la coppia più bella e più vera di tutto il reality dedicato allamore, Claudia e Dario, nel corso dellultima puntata di Temptation Island hanno regalato emozioni pure. Deluso dallatteggiamento della fidanzata, Dario non ha potuto non ammettere di essere profondamente innamorato della sua fidanzata. Spaventato dalla decisione di Claudia, è apparso come un agnello indifeso fino a quando la Merli, con laiuto di Filippo Bisciglia, gli ha svelato che i filmati che ha visto nel corso delle puntate erano solo il frutto di uno scherzo per testare la sua gelosia. Tra i due è subito esploso lamore per la felicità dei fans e, a fine puntata, Claudia su Instagram, ha dedicato al suo Dario una dolce dedica damore. Cliccate qui per vederla.

Due dei protagonisti assoluti dellultima puntata di Temptation Island 2 sono stati sicuramente Emanuele DAvanzo e Alessandra De Angelis. Prima la rottura, poi il ripensamento e, infine, il lieto fine con un connubio di sentimenti che sono stati vissuti intensamente da chi, nella scorsa edizione del reality, ha provato sulla propria pelle i meccanismi del gioco. Sonia Carbone, infatti, lo scorso anno, dopo aver assistito alla fine della sua storia damore con Gabriele per poi tornare tra le sue braccia qualche tempo dopo, non ha potuto non emozionarsi di fronte alle lacrime di Emanuele e alla forza di Alessandra che, senza pensarci, ha riaperto il suo cuore al fidanzato. Alla fine, lamore ha vinto su tutto e su tutti e Sonia ha voluto fare gli auguri alla coppia. Le pecore tornano sempre allovile!!!Vedrete quanto forte sarà adesso il vostro amore. In bocca al lupo, scrive Sonia che ha allargato laugurio anche a tutte le altre coppie che hanno deciso di lasciare insieme il programma.Cliccate qui per vedere il post.

L’ultima puntata ha regalato grandissime soprese, con tanti sconvolgenti capovolgimenti delle situazioni in ballo. Tutte le coppie di Temptation Island si sono ritrovate davanti a un falò chiarificatore e tutti gli uomini sono tornati indietro ai propri passi. Emanuele prima ha pensato di non chiedere scusa ad Alessandra per uscire dal programma con la single Fabiola per poi tornare indietro dalla sua fidanzata per chiederle scusa. Mauro ha lasciato la single Marta ed è tornato dalla sua Isabella con una proposta di matrimonio. Amedeo ha fatto una sorpresa ad Alessia lasciando al suo destino la tentatrice Claudia. E Claudia con Dario? La ragazza ha chiesto scusa per il suo scherzo e i due sono tornati insieme rafforzando il loro rapporto.

La serata di oggi ha regalato di sicuro molte sorprese e tanti eventi inaspettati. Tutti pensavano che per tre coppie sulle quattro rimaste fosse finita. Solo Claudia e Dario sembravano avere un futuro insieme, invece alla fine tutte e quattro le coppie presenti al programma sono tornate insieme a casa. Andiamo ad analizzare le coppie da vicino con le pagelle:  – Claudia (10) sembra essere l’unica dei concorrenti presenti a questa edizione di Temptation Island 2 ad aver capito a cosa serve il gioco, a testare la forza di un rapporto di coppia. Certo il suo scherzo nei confronti di Dario (9) è stato un po’ crudele e un po’ troppo prolungato, ma ha portato gli effetti desiderati e sicuramente la coppia ne è uscita rafforzata. Dall’altra parte Dario è rimasto un po’ passivo come se fosse arrivato sull’isola con la sola idea in testa di aspettare la fine del programma. Il loro amore è stato messo alla prova, anche se non in maniera eccessiva, e alla fine ha capito che dopo 9 anni è davvero solido;  – La serata di oggi ha regalato questa spiacevole alternanza di sentimenti tra Emanuele (4) e Alessandra (5). Al primo falò lui ha praticamente dato a lei le colpe del suo avvicinamento a Fabiola. I due si sono lasciati ed Emanuele ha deciso di uscire dall’isola con la bella tentatrice. Poi preso dai sensi di colpa è tornato con Alessandra e purtroppo non abbiamo potuto nemmeno assistere alla reazione di Fabiola. La cosa che incuriosisce è il motivo del ripensamento di Emanuele che è sembrato sincero, ma è sembrato più tornare indietro per non perdere quello che aveva e rischiare con l’incertezza di quello che trovava. Sorprende anche Alessandra che per settimane è stata ferma sulle sue decisioni e poi appena Emanuele le ha chiesto di tornare insieme ha detto sì; – Mauro (5.5) durante la sua avventura a Temptation Island ha sbagliato tutto anche perchè non ha mai avuto il coraggio di prendere delle decisioni nei confronti della tentatrice Marta con la quale ha iniziato una relazione che ogni volta arrivata sul dunque veniva interrotta dai suoi dubbi. L’uomo alla fine però si è salvato tornando sui suoi passi ed è comprensibile che la corte di una donna con quasi venti anni meno di lui lo potesse portare in tentazione. Alla fine però Mauro non ha ceduto e nonostante abbia sbagliato ha ammesso i suoi errori con un po’ di fatica e ha fatto delle promesse a Isabella (8) che ha reagito in maniera scettica ma non ha voluto lanciare all’aria un rapporto che dura da sette mesi. I due escono con la sufficienza; – La serata ha regalato delle emozioni per Alessia (8) che in tutto il percorso ha sempre mantenuto un comportamento attento e preciso nei confronti del suo ragazzo Amedeo (7). Questi si è fatto tentare dalla bella Chiara, ma senza mai spingersi oltre e tornando a pensare sempre alla sua ragazza quando le cose rischiavano di farsi più serie. La sorpresa finale poi regala ad Amedeo un sette pieno, originale l’idea di far credere di essere andato via senza nemmeno un confronto e bella la sorpresa alla fine. I due escono come la coppia più rafforzata perchè hanno superato Temptation Island indenni dopo appena un mese di fidanzamento;

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori