TRONO CLASSICO/ Uomini e Donne, anticipazioni e news: sei mesi insieme per Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, foto (oggi, 29 luglio 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: a poche settimane dal parto, piovono critiche sulla testa di Teresanna Pugliese per una foto pubblicata su Instagram.

ued-teresanna-pugliese-2013
Teresanna Pugliese

Sono passati sei mesi da quando l’ex tronista bolognese Andrea Cerioli, dopo aver lasciato Uomini e Donne senza fare una scelta tra le sue corteggiatrici, è corso dietro alla bella Valentina Rapisarda. I due, a telecamere spente, hanno deciso di stare insieme nonostante la pioggia di critiche che hanno ricevuto all’inizio da parte dei telespettatori di Canale 5. Proprio ieri sera, dopo la mezzanotte, Andrea Cerioli ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale una fotografia in cui tiene sulle ginocchia Valentina e la bacia, per festeggiare il mezzo anno insieme. Ecco il commento che appare con lo scatto: “E noi siamo a sei #jadore #6mesi #Marzamemi #allamezzanotte”: clicca qui per vedere il post dove è ritratta questa meravigliosa coppia in un giorno così speciale.

Teresanna Pugliese, ex grande protagonista di Uomini e donne, pesantemente criticata su Instagram a causa di una foto. A poche settimane della nascita di suo figlio Francesco, Teresanna Pugliese è già tornata in splendida forma e, sul social network, si mostra ai fans in tutta la sua bellezza. Tuttavia, un particolare ha destato lattenzione dei fans che non hanno perso loccasione per attaccare lex tronista. Teresanna, infatti, nello scatto in questione sta fumando e la cosa ha sollevato diverse polemiche. Cè, infatti, chi accusa la napoletana di essere unegoista e di non pensare al benessere del bambino. Nonostante le critiche ricevute, Teresanna va avanti per la propria strada e risponde a tutti i suoi detrattori con un messaggio che la rappresenta totalmente. Mormora la gente mormora, falla tacere praticando lallegria #bellambriana #ioconvoivoiconme, scrive lex tronista. Cliccate qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori