AURORA BETTI e GIANMARCO VALENZA / L’ultimo falò della coppia, sarà la fine? (Temptation Island 2)

- La Redazione

Aurora Betti e Gianmarco Valenza: la coppia di Latina sembra essere già ai titoli di coda con la donna molto vicina al bel Giorgio Nehme . Gli ultimi aggiornamenti (Temptation Island 2).

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Nella terza puntata di Temptation Island 2 andrà in onda il falò finale di Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Dopo i numerosi video in cui Aurora ha flirtato con Giorgio Nehme, Gianmarco Valenza, stanco di essere umiliato pubblicamente dalla fidanzata, cercherà un confronto diretto con lei. Tra i due, dunque, ci sarà un confronto atteso dai fans a cui farà da mediatore Filippo Bisciglia. Cosa succederà esattamente tra i due? Facile immaginarlo visto che tra loro la storia è finita. I fans, però, si augurano che Gianmarco tiri fuori le unghie e si faccia rispettare da Aurora. Cantagliene quattro. Povero ragazzo, Spero che prende la sua strada e la mandi a quel paese…., Gianmarco devi riempirla di parole, si legge sul web.

La storia damore tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza non è riuscita a resistere alle tentazioni di Temptation Island 2. I due si sono lasciati e le loro strade si sono separate per sempre. La bella Aurora Betti, però, potrebbe non restare a lungo single. Dopo essersi presa una cotta per il tentatore Giorgio Nehme che è riuscito a fare breccia nel suo cuore in pochissimo tempo, Aurora Betti sembra pronta ad iniziare una nuova storia proprio con lui. Aurora, infatti, ha cominciato a seguire Giorgio su Instagram e a lasciare i suoi like sotto le sue foto. Piccoli indizi che potrebbero valere una prova. E nato lamore tra Giorgio e Aurora?

Aurora Betti continua ad essere pesantemente criticata dal pubblico e così i fans scendono in campo per difenderla. Dopo la messa in onda della seconda puntata di Temptation Island, la pagina Facebook di Aurora è stata letteralmente presa dassalto dai sostenitori di Gianmarco che hanno anche insultato la ragazza bionda. In sua difesa, gli amministratori della pagina, hanno invitato tutti a non commentare e, soprattutto, a non seguire la pagina con lunico scopo dinsultare Aurora. Ci teniamo a dire che se Aurora non vi piace non commentate con degli insulti privi di senso e fini a se stessi, non seguitela e basta. Cliccate qui per vedere il post.

Aurora Betti è diventata la vera star di Temptation Island 2. La bionda fidanzata di Gianmarco Valenza continua a comportarsi come se fosse single. Il suo rapporto con il tentatore Giorgio Nehme diventa sempre più intimo e nella terza puntata potrebbe accadere lirrimediabile. I fans, però, invitano Aurora ad andarci con i piedi di piombo. In tanti, infatti, pensano che Giorgio stia semplicemente recitando una parte, comè nel suo ruolo mentre altri trovano che i sue stiano davvero bene insieme. Quel che è certo è che la storia di Aurora con Gianmarco è ormai giunta ai titoli di coda. Tornata ufficialmente single, Aurora sinnamorerà davvero di Giorgio?

Se Gianmarco Valenza uscirà da Temptation Island come il ragazzo abbandonato e tradito dalla propria fidanzata, Aurora Betti, invece, con il suo atteggiamento, sta conquistando tutte le antipatie del pubblico. Criticata, anche in modo pesante, il suo atteggiamento sembra non piacere davvero a nessuno. Al contrario, invece, Gianmarco può contare sullappoggio dei fans che, anche dopo la seconda puntata, lhanno incoraggiato a rialzarsi e a prendere una decisione. Forza meriti mille volte di più … ti ho detto tutto, in bocca a lupo. Dallinizio già cercava scuse quella specie di donna perchè per me non lo è, Non è una donna, è ancora una bambina viziata che pensa di giocare con le bambole e lei pensa di essere la Barbie e di conquistare il mondo maschile e avere tutto ai suoi piedi! Non si rende conto che Giorgio sta giocando perché lui è stato preso dal programma apposta per questo! Ho visto l’anticipazione di martedì prossimo e lei gli dice a Gianmarco “io ti ho cresciuto”. Forse deve crescere prima lei e si deve rendere conto che Gianmarco è un SIGNORE e dopo quello che lei sta facendo non l’ha insultata e non gli ha mancato di rispetto cosa che avrebbero fatto in pochi davanti a un comportamento così. Parole dure nei confronti di Aurora che, però, continua ad andare avanti per la sua strada.

Tra Aurora e Gianmarco si è infilato in maniera predominante Giorgio. Il ragazzo spesso si è reso protagonista di galanterie nei confronti della fidanzata di Gianmarco, conquistandola con i suoi modi di fare. Di certo il suo atteggiamento è stato mal digerito dal pubblico anche perché il ragazzo si è dimostrato anche irrispettoso nei confronti del fidanzato di Aurora, dandogli appellativi come “Ragazzo senza carattere” o anche di peggio. Oltre questo sicuramente è rimasto come un gesto totalmente fuori luogo quello di rivolgersi verso le telecamere e urlare “Gianmarco ci penso io” mentre faceva un massaggio ad Aurora. Alla fine sembra che comunque questi atteggiamenti invece di infastidire la ragazza siano stati stranamente graditi.

La storia tra Aurora e Gianmarco è finita? Sicuramente il ragazzo non si fida più della sua fidanzata che in pochissimo tempo si è molto avvicinata al single Giorgio. Nell’ultimo video mostrato i due sono arrivati anche a un tenero scambio di baci che ha fatto soffrire molto il ragazzo infastidito dal comportamento di Aurora. Da parte sua la ragazza ha sottolineato diverse volte di iniziare a provare qualcosa per Giorgio, senza mancare mai di rispetto a Gianmarco con le parole ma facendolo spesso e volentieri con i fatti. Tra i due la storia sembra essere giunta al capolinea, ma pare che a soffrire sia solo Gianmarco.  Per Aurora e Gianmarco potrebbe essere arrivato un punto di non ritorno. La ragazza ha dormito fuori con Giorgio e la reazione del ragazzo possiamo pensare che non sarà delle più positive. Per stupirla Giorgio poi l’ha portata in un negozio di tessuti perchè conosce la sua passione, la ragazza gli chiede un bacio sulla guancia poi arriva a dire a Giorgio: “Mi hai dato quello che non mi ha dato il mio lui in otto mesi”. I fans sono dalla parte di Gianmarco: “Aurora deve capire che non siamo a Uomini e Donne”, “Gianmarco meriti di meglio, apri gli occhi e non soffrire per chi non merita una persona come te”. Giorgio porta a cena fuori Aurora e i due brindano, lei è fidanzata con Gianmarco da otto mesi. I fans sono molto critici con la ragazza soprattutto quando sottolineano: “Chi lo spiega ad Aurora che è fidanzata?” post che ha ricevuto oltre i 200 like. Sicuramente la frase di Aurora: “Mi piacerebbe trovare qualcuno che mi mette in soggezione” non avrà fatto piacere a Gianmarco ma non l’ha fatto neanche ai fans che sulla pagina ufficiale di Facebook sottolineano che questo programma non è nato per far incontare qualcuno alle persone anche perchè lei lo ha un fidanzato. Questa sera, giovedì 2 luglio 2015, a partire dalle ore 21,15 va in onda su Canale Cinque il secondo appuntamento con il reality Temptation Island, condotto dal buon Filippo Bisciglia. Tra le coppie più chiacchierate cè sicuramente quella composta da Aurora Betti e Gianmarco Valenza. In particolare la donna, dopo la messa in onda della prima puntata, era stata attaccata da più parti per il proprio modo eccessivamente disinvolto nellapproccio al programma. Sul proprio profilo Instagram, Aurora ha postato una bellissima foto di lei, raccogliendo il supporto di alcuni fans che la difendono a spada tratta: Sei una favola, Non si giudica senza conoscere una ragazza. Vergogna e Ma farà quel che le pare. Clicca qui per vedere la foto.

Tra le coppie più in vista di questa edizione di Temptation Island c’è senza dubbio quella formata da Aurora Betti, ventunenne pescarese che di lavoro fa la personal shopper, e Gianmarco Valenza, imprenditore di Latina. Dalla prima puntata del reality show per coppie di Maria De Filippi andata in onda lo scorso giovedì 25 giugno, è emerso con certezza che quella di Aurora e Gianmarco sia la coppia più a rischio rottura. Già prima che i due si separassero per andare rispettivamente nel villaggio delle fidanzate (assieme a dodici bellissimi tentatori) e nel villaggio dei fidanzati (assieme a dodici bellissime tentatrici), è emerso chiaramente che tra i due c’erano diversi problemi e punti di disaccordo. La meno soddisfatta del rapporto di coppia è apparsa senza dubbio Aurora, che più volte ha rimproverato al fidanzato, con cui sta da otto mesi, di avere poco carattere. Dal canto suo, Gianmarco ha definito lei una Ferrari, affermando che se hai una Ferrari al fianco non cerchi altre auto giacchè altre auto al suo cospetto appaiono come catorci. Un’affermazione molto forte, che ha certamente lusingato Aurora (avrebbe fatto piacere a qualsiasi ragazza), ma che non è servita a evitare quanto successo dopo. Una volta che sono stati separati, infatti, Aurora e Gianmarco hanno adottato comportamenti completamente diversi. Mentre nel villaggio dei fidanzati il ragazzo ha evitato ogni contatto ravvicinato con le tentatrici, scrivendo “ti amo” alla fidanzata con le foglie secche (anche se lei, per evidenti motivi di regolamento, non poteva vedere la dedica), Aurora si è subito avvicinata moltissimo a uno dei tentatori: il bellissimo modello di Parma Giorgio Nehme, che da parte sua ha iniziato una corte serratissima e audace. Stando alle indiscrezioni riportate su alcune testate di gossip online e ai rumors della rete, Aurora e Giorgio già si conoscevano da prima di partecipare al programma, e avevano anche una discreta intimità, considerando anche i termini con cui lui si rivolgeva pubblicamente a lei sui social (per esempio sotto una foto le ha scritto “gattona”). I due hanno sempre dichiarato di conoscersi solo virtualmente, e di essersi visti una volta ai provini, dove hanno fatto conoscenza. Tuttavia nel villaggio di Temptation Island sono apparsi subito molto affiatati, e sin dalla prima puntata ci sono state dichiarazioni d’interesse molto importanti, maliziosi giochi d’acqua, abbracci e carezze che non sono sfuggite né alle telecamere, né ovviamente a Gianmarco, che ha potuto vedere tutto quanto attraverso i video montati dalla redazione di Temptation Island apposta per lui al primo falò. Comprensibilmente, il ragazzo è rimasto molto turbato dal comportamento della sua fidanzata; un comportamento che non si aspettava, e che l’ha portato a scoppiare in lacrime. I suoi colleghi fidanzati si sono stretti attorno a lui per consolarlo, ma a quanto pare è servito davvero a poco. E per il povero Gianmarco non ci sono novità positive neanche per la prossima puntata, la seconda del reality, che andrà in onda questa sera, giovedì 2 luglio, sempre in prima serata su Canale 5. Sì, perché a quanto pare la conoscenza tra Aurora e il bellissimo tentatore Giorgio proseguirà a gonfie vele: stando ai fotogrammi mandati in onda nella pubblicità, infatti, tra i due ci saranno i primi approcci fisici, i baci sulla guancia e le carezze prima andare a dormire. Cosa farà Gianmarco? Deciderà di abbandonare il programma, lasciando la fidanzata, oppure resterà fino all’ultimo per vedere fin dove lei è disposta ad arrivare? O, ancora, comincerà anche lui a corteggiare qualche tentatrice, sperando in una reazione di gelosia da parte di Aurora? Non lo sappiamo: l’unica cosa certa (perché si è vista nelle anticipazioni della seconda puntata mandate in onda alla fine della prima) è che il ragazzo comincerà a chiedersi se davvero merita un simile trattamento, se vuole continuare a stare con lei a queste condizioni e soprattutto dopo quello che ha visto. Una scelta senza dubbio difficile, anche perché fuori dal programma nel frattempo è successo un putiferio. I parenti di Gianmarco, infatti, ovviamente hanno visto la prima puntata del reality show Temptation Island, e sono rimasti malissimo nel vedere il loro congiunto trattato così. A parlare o meglio a scrivere su Facebook, è stata in particolar modo la mamma di Gianmarco, che si è sfogata attaccando duramente la nuora (o dovremmo dire ex nuora?). Se la storia tra Gianmarco e Aurora dovesse continuare, cosa che attualmente sembra molto improbabile, per non dire impossibile, visto che le registrazioni sono finite e pare che i due ne siano usciti da separati, la ragazza si ritroverebbe dunque a dover fare i conti con l’ostilità della suocera, che certamente non le perdonerà tanto facilmente il comportamento avuto in televisione e che ha fatto tanto soffrire suo figlio, umiliandolo davanti a tutta Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori