TERESA e SALVATORE/ Il selfie dellex corteggiatore con tutti gli altri fidanzati (Temptation Island 2)

- La Redazione

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la coppia siciliana che sta appassionando i tanti fans del programma della De Filippi. La loro settimana, i turbamenti e le tensioni (Temptation Island 2)

nuova_temptation_island
Temptation Island 2016, anticipazioni e news

Il sogno damore di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, alla fine, non è certo naufragato a Temptation Island 2: anzi, potremmo dire che la coppia è riuscita a far naufragare le regole della trasmissione stessa, rimanendo lontana da tutti i tentatori e le tentatrici, per pensare esclusivamente alla dolce metà al di là della staccionata. Unesperienza che, almeno per loro, si conclude in anticipo: in ogni caso, lex corteggiatore di Uomini e Donne, è riuscito – prima di tornare a casa con la bella Teresa – a scattare un selfie insieme a tutti gli altri fidanzati (clicca qui per vederlo direttamente dalla pagina Instagram gianmarcovalenzafanclub), che continuano la loro avventura in Sardegna. Ora che hanno superato anche questa prova, che cosa sarà in grado di dividere i TereSavvo?

Nonostante tutto, per Teresa Cilia, lavventura a Temptation Island 2 si è rivelata unesperienza positiva. Teresa, infatti, non solo ha scoperto di essere ancora più innamorata di Salvatore e di essere ricambiata ma ha trovato anche lamicizia di Alessia Messina, fidanzata di Amedeo Andreozzi nonché siciliana proprio come Teresa Cilia. Le due ragazze si sono subito capite stringendo una bella amicizia nel villaggio delle fidanzate. Amicizia che continua anche ora che il programma è finito come potete vedere cliccando qui.

Hanno cercato in tutti i modi di resistere e restare in Sardegna come concorrenti di Temptation Island ma, alla fine, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non sono riusciti nellintento e sono tornati a casa abbandonando prima del previsto la trasmissione. Subito dopo la messa in onda del filmato relativo alla loro scelta, Teresa e Salvatore hanno ringraziato tutti i fans promettendo di non separarsi mai più. Finalmente insieme e adesso non ci stacchiamo più. Grazie per il sostegno e il vostro affetto. Salvo e Terry, scrivono sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Non sono riusciti a resistere più di due settimane lontani luno dallaltra e così, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno deciso di abbandonare il programma per tornare a casa, più innamorati di prima. Una decisione, quella di Teresa e Salvatore che ha entusiasmato i fans che temevano che il reality potesse mettere in pericolo il loro amore. E così, sulla pagina facebook di Teresa, è spuntato il seguente messaggio di ringraziamento: Il vostro percorso è stato breve ma intenso. Ancora una volta con il vostro sentimento vero e pulito siete riusciti a regalarci emozioni indescrivibili. Per alcuni limitati che non riescono ad andare oltre, potrete anche essere risultati noiosi, ma per chi invece è andato oltre ha visto in voi l’amore che fa del vostro rapporto una forza! Grazie TereSavvo. Cliccate qui per vedere il post.

Finalmente, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono tornati a farsi vivi sui social network. Come da copione, infatti, la coppia non poteva raccontare nulla dellavventura a Temptation Island 2 che, come saprete, si è concluso ieri sera. Teresa e Salvatore, infatti, non riuscendo a stare lontani luno dallaltra, hanno deciso di abbandonare il programma dopo due puntate. E subito dopo la messa in onda del filmato, Teresa e Salvatore hanno pubblicato su Facebook una foto in cui sono sempre più innamorati, lasciando un saluto ai fans che hanno sempre fatto il tifo per il loro amore. Cliccate qui per vedere il post.

Le riprese di Temptation Island 2 sono finite da qualche giorno ma Teresa e Salvatore sono tornati alla loro vita già da qualche settimane. I due, infatti, non sono riusciti a resistere abbandonando così il programma dopo due sole puntate. La messa in onda del filmato in cui si rincontrano ha risvegliato i ricordi di Teresa Cilia che, su Instagram, ha lasciato un commento sotto una foto pubblicata da Filippo Bisciglia. Bene bene… Anche noi abbiamo ripianto sì le scarpe sono al sicuro. Salvo ti saluta e ti ringrazia. Un abbraccio. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Cliccate qui per vedere il post.

La strada intrapresa da Teresa e Salvatore è stata molto particolare. Infatti entrambi erano presenti nella scorsa edizione di Temptation Island ed entrambi nel ruolo di tentatori. Da allora molte cose sono cambiante, lei è diventata tronista di Uomini e Donne e ha scelto proprio Salvatore tra i corteggiatori. Alla fine la loro scelta di andare a Temptation Island è stata molto criticata dal pubblico perché non erano pronti a mettersi in gioco di fronte a questo tipo di prova. Di certo però la riflessione che si può fare è che di fronte alla voglia di notorietà e alle telecamere ha trionfato l’amore, perché entrambi hanno deciso di abbandonare praticamente subito il programma rendendosi conto che c’era qualcosa più importante ad aspettarli di fuori.  – Quando trionfa l’amore è logico che ci sia il consenso. Il pubblico ha fatto la loro scelta, schierandosi quasi nella totalità dalla parte di Teresa e Salvatore che fin dalla prima puntata avevano dimostrato la voglia di stare uno tra le braccia dell’altro di nuovo. I commenti sulla pagina ufficiale di Temptation Island sono in tono entusiasta da parte dei fans: “La coppia più bella e la più sincera”, “Mi sono molto piaciuti fin dal loro percorso intrapreso in Uomini e Donne però mi chiedo perchè sono andati a Temptation Island”, “Che bello l’amore vero”. Di certo alla fine tra loro l’amore ha trionfato di fronte alle tentazioni.

L’avventura di Teresa e Salvatore a Temptation Island si è conclusa, per loro ha trionfato l’amore e la voglia di entrambi di riabbracciarsi. Hanno fatto commuovere il pubblico che ha fatto il tifo fin dall’inizio per loro. I commenti sulla pagina facebook della trasmissione sono a senso unico: “Si chiama amore vero”, “Bellissimo e commovente” e addirittura “Per me Temptation Island finisce qui”.  – Sono stati giorni di tensione sia per Teresa che per Salvatore, entrambi avevano fortamente voglia l’uno dell’altra. Entrambi sono stati portati di fronte a un percorso che li porterà a capire davvero cosa pensa uno per l’altra, un viaggio nei sentimenti. Vengono mostrati i video con le voci che spiegano i sentimenti provati in questi giorni. Salvatore sottolinea quanto gli sia mancata Teresa e il contatto fisico, tenerla tra le braccia. La ragazza invece racconta come fin dal primo giorno ha sentito l’assenza e ha deciso di dormire con la sua maglietta per sentirne il profumo. Alla fine di questo corridoio tempestato di video i due si ritrovano di fronte divisi solo da un fiume. Salvatore si tuffa in acqua per raggiungere Teresa e i due rincongiunti si abbracciano e si baciano. Escono da Temptantion Island per godersi il loro amore.  – Il video mostrato dalla regia a Teresa fa commuovere la ragazza, tra i due sembra che ci sia davvero amore e che l’avventura a Temptation Island sia giunta al termine per la voglia di ricongiungersi. Teresa è praticamente in lacrime quando guarda il filmato e  commenta: “Lui ha bisogno di me come io ho bisogno di lui”. I fans stanno con loro: “Io li amo insieme”, “Sono stupendi”, “Sono perfetti”.  – All’improvviso Salvatore si arrabbia, non riesce a gestire la gelosia per la sua Teresa con la quale sta insieme da cinque mesi. L’uomo non riesce a sopportare l’idea che la sua ragazza esca con un single e si infuria per questo. Dopo un attimo di debolezza prova la fuga inseguito dalla sicurezza, ma cade a terra e viene fermato e poi calmato. Sono varie le reazioni dei fans che sul profilo ufficiale di facebook, dove è stato pubblicato il video del suo tentativo di fuga, commenta: “Sì è vero amore, ma sapevate com’era il programma e potevate non andare”, “Altro che amore, tra Teresa e Salvatore è ossessione” e c’è chi si spinge più in là sottolineando che la caduta in “un centimetro di cespuglio” è una “simulazione”.

-Questa sera, giovedì 2 luglio 2015, va in onda su Canale Cinque una seconda imperdibile puntata del reality Temptation Island per la conduzione di Filippo Bisciglia. Tra le coppie più attese cè quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che in queste prime battute del programma ha dimostrato di essere molto unita. Sul profilo facebook ufficiale dei due è stato pubblicato il video con le anticipazioni con tanti fans che hanno voluto commentare: Sto aspettando che arrivi stasera per vedere solo loro due Terry. bellissimi salvo & terry la coppia piu’ bella del programma e Non vedo l ora siete stupendi.  – Tra le sei coppie che partecipano a Temptation Island 2015, quella formata dall’ex tronista Teresa Cilia e dal suo fidanzato ed ex corteggiatore Salvatore Di Carlo è senza dubbio la più seguita e più attesa, anche in ragione dei caratteri piuttosto forti dei due siciliani. Durante il corteggiamento a Uomini e Donne di Maria De Filippi, infatti, il corteggiatore aveva più volte mostrato la sua gelosia che spesso si tramutava in ripicche nei confronti dell’allora tronista sfociado in insulti verso il suo principale rivale, l’argentino Fabio Colloricchio, col quale in più di un’occasione Salvatore ha rischiato di venire alle mani davanti alle telecamere. Ma se il ragazzo è indubbiamente geloso, la sua Teresa non è da meno. Infatti, la gelosia della donna è emersa quando i due hanno fatto il viaggio post scelta e lei più volte si è arrabbiata col fidanzato perché a suo dire guardava le altre o si aggiustava il ciuffo con fare malizioso per attirare le attenzioni femminili su di sé. Da quando si sono fidanzati, ovvero cinque mesi fa, per loro stessa ammissione Teresa e Salvatore non si sono mai separati per più di quattro ore, non riuscendo più a stare l’uno senza l’altra. Visti i presupposti, dunque, in molti si sono chiesti cosa ci facesse una coppia così a Temptation Island, dove fidanzati e fidanzate vengono separati per una ventina di giorni e soprattutto messi alla prova da tentatrici e tentatori. Chi si aspettava scenate di gelosia da parte di Teresa simili a quelle che si erano viste durante il viaggio post-scelta, è stato però deluso su tutta la linea: sì, perché non solo Teresa e Salvatore non hanno dato minimamente motivo all’altro di essere geloso, ma entrambi non si sono neanche avvicinati ai tentatori o alle tentatrici. Hanno, infatti, trascorso la maggior parte del tempo rintanati in camera a piangere, con in mano il cuscino con sopra le rispettive foto. Mentre le altre fidanzate erano impegnate nel karaoke assieme ai tentatori, Teresa era sola in camera a struggersi al pensiero di Salvatore, mentre lui da parte sua cercava di arrampicarsi sulla recinzione che divideva i due villaggi per vedere cosa facesse la fidanzata. A proposito di questo atteggiamento a tratti un po’ morboso, nonché delle numerose lacrime versate sia da Teresa che da Salvatore, il pubblico a casa si è diviso, commentando poi sui social in maniera praticamente opposta. Da una parte ci sono quelli che considerano la coppia come l’unica che si ama veramente e dall’altra ci sono quelli (la maggior parte) che pensano che l’atteggiamento dei due ex protagonisti di Uomini e Donne sia quanto meno discutibile, sia perché insano per un rapporto morboso e ossessivo e sia perché i due ben sapevano che Temptation Island prevedesse questa separazione. Per quanto riguarda invece le aspettative circa la seconda puntata del reality che andrà in onda questa sera giovedì 2 luglio, le anticipazioni mandate in onda al termine della prima puntata e i pochi fotogrammi tratti dai video promo che in questi giorni sono stati mandati in onda sulle reti Mediaset, lasciano chiaramente intendere che ci sarà un vero e proprio colpo di scena che riguarderà Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Infatti, quest’ultimo si è molto arrabbiato perché a suo dire i tentatori entrano nella camera delle ragazze fidanzate (anche se nessuno è andato a chiamare Teresa o è entrato per lei) e successivamente le guardie della security che lo inseguono mentre cerca di scappare, presumibilmente per raggiungere la sua Teresa nel villaggio delle fidanzate. Si sente infatti qualcuno della redazione che urla “sta scappando!”, mentre Salvatore appunto corre e fa lo slalom tra quelli che cercano di fermarlo. Successivamente si vede l’ex corteggiatore che si butta in piscina e nuota verso qualcosa…. dall’altra parte ci sarà Teresa che lo aspetta? Per saperlo dovremo attendere la seconda puntata, ma quello che oggi appare ovvio è che non solo la coppia non è scoppiata, come si aspettavano in molti, ma anche che i due molto probabilmente – come del resto si vocifera da un po’ di giorni – non hanno resistito tutti i venti giorni della durata del programma, andando via prima. Sarà davvero così? E soprattutto, se davvero la coppia ha abbandonato la trasmissione anticipatamente, ciò avverrà già nella seconda puntata, lasciando così i fans orfani dei loro beniamini Teresa e Salvatore? Per adesso sembra proprio di sì, e ciò sarà un male non solo per i fans che li amano, ma probabilmente anche per l’audience, che a quanto pare nella prima puntata ha raggiunto livelli molto alti in corrispondenza della messa in onda delle vicende che riguardavano i fidanzati siciliani. La redazione li tratterà? Lo scopriremo questa sera!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori