BENJAMIN LEBEL – DELITTI DOC/ Anticipazioni puntata 1 agosto 2015: Stasera la serie tv francese. Diretta streaming

- La Redazione

Benjamin Lebel – Delitti DOC, anticipazioni puntata 1 agosto 2015: l’enologo si trova a indagare sulla morte di un ottantenne, che viene ritrovato circondato da bicchieri pieni e vuoti

la7-logo
Il film è in onda su La7 in prima serata

Sta per andare in onda, su la7, una nuova puntata della serie televisiva “Benjamin lebel- delitti d.o.c.”. Anche in questa puntata,”Le lacrime di Pasquino”, Benjamin Lebel, noto enologo, supporterà il comandante Barbaroux e tutta la polizia nelle indagini che dovranno svolgere. Vi ricordiamo che potrete seguire la puntata di “Benjamin Lebel. delitti d.o.c.” su la7 alle 21.110 ma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv cliccando qui.

La7 torna ad ospitare, nella prima serata di oggi sabato 1 agosto, la serie tv di origine francese Benjamin Lebel – Delitti DOC, tratta dai romanzi omonimi in lingua Le Sang de la Vigne di Jean-Pierre Alaux e Noel Balen: vedremo dunque lenologo Benjamin – interpretato da Pierre Arditi di nuovo impegnato nella risoluzione di qualche misterioso caso. In particolare, oggi lemittente manderà in onda lepisodio dal titolo Le lacrime di Pasquino (Les Larmes de Pasquin in lingua originale): mentre Benjamin Lebel si sta occupando di scrivere la sua opera sui Bordeaux, il commissario Barbaroux chiede il suo aiuto per indagare su un caso di omicidio. Un anziano signore di ottanta anni è stato assassinato, e il luogo e il modo in cui è stato ritrovato il cadavere sono davvero inusuali. La vittima è circondata infatti da bicchieri di vino, uno pieno e undici completamente vuoti. Che cosa significherà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori