TEMPTATION ISLAND 2 / News: Filippo Bisciglia e la paura dell’idrovolante, foto (oggi, 10 agosto 2015)

Temptation Island 2, news del 10 agosto 2015: continuano le serate di Aurora Betti. Nel weekend è stata al concerto dei Sud Sound System, eccoil selfie con i componenti della band

10.08.2015 - La Redazione
giorgionehmeaurorabetti
Aurora Betti con Giorgio Nehme

Il conduttore dei Temptation Island 2, Filippo Bisciglia, si trova in vacanza per rilassarsi dopo le fatiche del programma ma, a quanto pare, il suo viaggio comprende momenti ad alta tensione. In una foto pubblicata qualche ora fa da Bisciglia sul suo profilo Instagram lo vediamo mentre si appresta a salire su un idrovolante. Filippo, che si trova in Croazia, non sembra però del tutto a suo agio con il mezzo di trasporto: “Piccolo spostamento…Grande paura.. Che maschio !!! #wittytv #croazia #paura #vacanza #maschio #comandante #amici #amore #love #kiss #sole #mare #ciao #ciaone #idrovolante”. Per fargli coraggio i fans hanno premiato la sua foto con oltre 1500 like: clicca qui per vederla.

Altro che Immanuel Kant con pensieri su pensieri e libri su libri che fanno impazzire i ragazzini a scuola oggigiorno, a Claudia Napoli bastano due sorrisini e un pensiero filosofico sull’estate per scalare le classifiche e posizionarsi al primo posto tra le tentatrici di questa seconda edizione di Temptation Island. Dopo la fine delle sue vacanze in compagnia di Giorgio Nehme, la bella Claudia è tornata a casa ma il maltempo la perseguita e così non sa che fare e soprattutto si domanda che senso abbia l’estate quando non splende il sole. Ecco qui il video e a voi le risposte per svelare l’arcano o cercare di aiutarla in questo suo malessere interiore

Isabella Falasconi ha deciso di perdonare Mauro Donà nel finale della seconda stagione di Temptation Island con la premessa che, però, l’uomo avrebbe dovuto riconquistare la sua fiducia. Da allora i due sono inseparabili e stanno passando quest’estate insieme come quelle che sembrano essere prove tecniche di convivenza o almeno è questo quello che i fan sperano. Anche qualche ora fa, il bell’ex cavaliere di Uomini e donne, è tornato su Instagram per postare un nuovo doppie selfie in cui Isabella appare bellissima. I due saranno presto sposi? Clicca qui per vedere la foto

La seconda stagione di Temptation Island ci ha regalto due fidanzate molto amate, ovvero Alessandra de Angelis e Claudia Merli. Le due hanno legato molto nel programma e stanno facendo lo stesso anche fuori dal villaggio. Spesso le abbiamo viste insieme tra un selfie  e un altro con i loro fidanzati e poco fa anche uno dei tentatori di questa passata edizione del reality sui sentimenti ha pensato bene di posare con loro. La tentazione è sempre dietro l’angolo (come i tentatori) le due riusciranno a resistere come hanno fatto nel villaggio? Ecco qui la foto postata da Davide Farina.

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono tornati insieme e chi pensava che il bel napoletano sarebbe corso dietro alla tentatrice di Temptation Island 2, Chiara Napoli, si sbagliava e di grosso. La giovane napoletana ha finito anche le sue vacanze insieme a Giorgio Nehme e la luce dei riflettori potrebbe spegnersi su di lei com’è successo ad altre negli anni passati. Intanto, i fans sperano in qualcosa di bello per lei non solo in amore ma anche televisivamente parlando (magari il trono di Uomini e donne) e lo stesso fa lei che su Instgram ha pubblicato questa foto scrivendo: “‘C’è sempre qualcosa di bello che dovrà arrivare… ricordatelo”. 

La seconda stagione di Temptation Island ha lasciato il segno nei fans di Canale 5 e degli amanti del genere. Una delle coppie più discusse e amata di questa edizione è senza dubbio quella formata da Alessandra De Agelis ed Emanuele D’Avanzo. I due sono stati al centro di polemiche e commenti poco gradevoli soprattutto per il “tradimento” di lui e il perdono di lei ma adesso, a distanza di un mese, tutto sembra essere dimenticato o quasi. Anche ieri, i due piccioncini erano insieme e a testimoniarlo, ancora una volta, ci sono stati i loro selfie per i social. Ecco l’ultimo, prima della nanna, pubblicato da Emanuele che si è lasciato andare anche a qualche ringraziamento ai suoi fans tra un commento e l’altro. 

Continuano le serate allinsegna del divertimento per Aurora Betti, l’ex fidanzata che ha partecipato a Temptation Island 2 e che proprio durante il reality di Canale 5 ha rotto con Gianmarco Valenza, suo compagno. Ora la bella Aurora si sta godendo questo momento di popolarità ed è spesso ospite a serata o comunque rincorsa dai fans: questo weekend, in particolare, Aurora è stata al concerto dei Sud Sound System e insieme ai componenti della band si è scattata un selfie (clicca qui per vederlo) poi pubblicato sulla pagina social. Unghie rosse lunghissime e perfette, sorriso sexy e accattivante, la Betti indica con le dita i musicisti, che ricambiano con lo stesso gesto e tanti sorrisi. Quali altri eventi aspettano la biondina?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori