47-35 Parallelo Italia/ Anticipazioni e diretta streaming puntata 11 agosto 2015: ospiti Daniela Santanchè e Filippo Taddei

- La Redazione

47-35 Parallelo Italia, anticipazioni e ospiti puntata 11 agosto 2015: con Gianni Riotta a Bologna ci saranno Daniela Santanché, Filippo Taddei, Antonello Giacomelli e Don Antonio Mazzi

gianni-riotta
Gianni Riotta

Stasera ritorna su Rai Tre “47 35 Parallelo Italia”, il programma che racconta lItalia, dal punto di vista politico e sociale, attraverso le testimonianza dei cittadini delle città da Nord a Sud. La puntata di questa sera si potrà vedere anche in diretta streaming sul sito della Rai, al seguente link.

Infervorano i preparativi a Bologna, per la nuova puntata di 47-35 Parallelo Italia che prenderà il via stasera, martedì 11 agosto 2015, su Rai 3: tramite l’account Twitter ufficiale del tali show itinerante, infatti, i telespettatori possono sbirciare il dietro le quinte e gli ultimi dettagli della preparazione. Palco e sedie sono allestiti: in uno scatto Gianni Riotta, il presentatore, si trova proprio di fronte insieme a due membri dello staff; nell’altra foto invece si intravedono tre persone impegnate nelle prove. Che cosa staranno preparando? In attesa della messa in onda, clicca qui per vedere il tweet pubblicato sulla pagina ufficiale.

Torna anche oggi, martedì 11 agosto 2015, il talk show itinerante condotto da Gianni Riotta su Rai 3, 47-35 Parallelo Italia: stasera il presentatore e i suoi ospiti saranno in diretta da Bologna, e più in particolare dalla Salaborsa. Pronti ad intervenire nel dibattito, invece, ci saranno Daniela Santanché, parlamentare di Forza Italia, Filippo Taddei, responsabile delleconomia allinterno del Partito Democratico, Antonello Giacomelli, Sottosegretario allo Sviluppo Economico, Don Antonio Mazzi, fondatore della Comunità Exodus e infine anche il direttore di Radio Padania, Alessandro Morelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori