KIM KARDASHIAN INCINTA / Il conduttore si arrabbia e lascia lo studio: Basta con le Kardashian!

- La Redazione

Kim Kardashian incinta, le prove sul web: la donna, come al solito mai banale, si mostra su Instagram in piena gravidanza. Aspetta il suo secondo bambino e ha voluto raccontarsi a modo suo.

kim-kardashian
Kim Kardashian
Pubblicità

Ancora si parla molto di Kim Kardashian e della sua famiglia. Negli Stati Uniti però non tutti sembrano gradire che si continui a parlare di lei. Durante un talk show molto conosciuto in Florida John Brown ha deciso di abbandonare lo studio proprio per non sentire ancora parlare della famosa modella. Durante la trasmissione si stava parlando di temi generalisti all’improvviso si è virato su Kylie Jenner, che è una modella scoperta nel reality show chiamato ”Al passo con i Kardashian”. Il conduttore di ”Good Day Orlando” ha così preso e abbandonato lo studio senza riuscire a proseguire l’ascolto di quanto stava accadendo.

Di certo non si può dire che Kim Kardashian sia banale, certo qualcuno potrebbe dire che spesso è fuori luogo ma banale davvero no. Le sue scelte, spesso estreme, fanno in un modo o nell’altro parlare di sè anche se spesso poi tutti finiscono per criticarla. La donna stavolta si è resa protagonista di un elogio alla maternità, contro le mode taglia zero che sono sempre più dilaganti nella moda. La donna si è mostrata senza veli su Instagram in stato di gravidanza facendosi vedere in tutta la sua bellezza e annunciando la nascita del suo secondo figlio. Nella descrizione poi ha tenuto a precisare che ogni corpo è differente quando si aspetta un bambino e che ha imparato ad amare il suo corpo in ogni momento e soprattutto quando tende a cambiare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori