TEMPTATION ISLAND 2 / News: Emanuele D’Avanzo è pensieroso? Foto (Oggi, 11 agosto 2015)

- La Redazione

Temptation Island 2, news 11 agosto 2015: tornato dal reality di Canale 5 senza la fidanzata Aurora Betti, Gianmarco Valenza sta incontrando qualche difficoltà in palestra. Video       

aurorabettigiorgionehemegianmarcovalenza
Gianmarco Valenza con Aurora Betti e Giorgio Nehme

La seconda edizione di Temptation Island ci ha regalato una delle coppie più discusse, quella formata da Alessandra de Angelis ed Emanuele D’Avanzo. I due sono stati al centro dell’attenzione per un pò e continuano ad esserlo anche fuori dal villaggio. I fans continuano a chiedersi cosa sia successo quella notte dopo il primo dei due falò che hanno visto Emanule e Alessandra uno difronte all’altra ma ancora non abbiamo avuto risposta. L’ultima foto postata dal giovane sul suo profilo Instagram (qui il link), però, ci fa pensare che nella sua testa potrebbero esserci ancora i ricordi della bella Fabiola, sarà così?

Spesso e volentieri, nella seconda edizione di Temptation Island, abbiamo sentito parlare di ballo soprattutto quando toccava ad Alessandra ed Emanuele. La giovane fidanzata, infatti, rinfacciava al ragazzo di non averla mai assecondata nella sua passione per il ballo ma che poi si era lasciato andare alle danze più sfrenate nel villaggio, come andranno adesso le cose fuori dal reality? A quanto pare Alessandra balla e balla da sola, almeno in base alla sua ultima foto postata su Instagram poco fa in cui la vediamo impegnata in un cha cha cha. E’ inutile dire che i commenti sono tutti positivi per lei….

La seconda stagione di Temptation Island ha portato fortuna ai ragazzi che vi hanno partecipato e non solo perchè quelli in coppia sono usciti insieme dal programma ma anche perchè hanno potuto vivere l’estate sulla cresta dell’onda tra social ed eventi. Uno di questi è senza dubbio il bel Giorgio Nehme. Il ballerino che ha tentato, con successo, Aurora Betti, ieri ha portato a casa un altro bagno di folla in quel di Trapani. La serata è stata un successo e Giorgio ha ringraziato postando questa foto e scrivendo: “Questa foto racchiude l’atmosfera della serata. Le parole non servono”.

Tornato dalle vacanze, Gianmarco Valenza sta incontrando qualche difficoltà a riprendere il giusto ritmo in palestra. Il protagonista di Temptation Island 2 si è sfogato su Facebook con i suoi fans, pubblicando un video che lo mostra mentre si allena duramente a Latina tra step e flessioni: “Io in un mese non riesco a butta giù 2 kg e qua c’è gente che riesce ad avere 3 relazioni importanti. #misembradisognare #F4T #funzionale #palafitness #latina ultima lezione”. Il riferimento alle “relazioni importanti” sembra però una frecciatina rivolta a qualcuno: chi è il bersaglio di Gianmarco? Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori