Amedeo e Alessia sono tornati insieme/ Da Uomini e Donne a Temptation Island 2: l’inno alla volontà dell’ex corteggiatrice, foto(oggi, 12 agosto 2015)

- La Redazione

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, news: i piccioncini di Temptation Island 2 e Uomini e donne sono tornati insieme ma adesso il tronista lascia Catania, è ancora tutto ok?

amedeoandreozzialessiamessinascelta
amedeo andreozzi e alessia messina
Pubblicità

La volontà è un motore fondamentale nella vita di qualsiasi essere umano. Lo sa bene Alessia Messina, che probabilmente proprio alla sua volontà di ferro deve la riconciliazione con il suo amato Amedeo Andreozzi. L’ex protagonista di Temptation Island 2 ha voluto dedicare alla volontà un post su Instagram: “E non bastano le regole, i principi o i doveri .. sempre VOLONT!”. Ad accompagnare questo “inno” alla volontà, una bel selfie dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne trono classico: clicca qui per vederlo.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina credono nel loro futuro insieme dopo la breve rottura che li ha separati per qualche giorno. A testimoniarlo anche una foto pubblicata poco fa sulla pagian Facebook ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island 2: nello scatto vediamo la coppia abbracciata e sorridente all’aeroporto di Catania. Oltre alle espressioni sui loro volti, sono le parole nella didascalia a fare ben sperare i fans che li vogliono insieme e felici: “Perche infondo se ci credi alla fine andrá tutto bene. Buongiorno”. Clicca qui per vedere la foto.

Pubblicità

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno davvero dato di che preoccuparsi a tutti i loro fans, dopo il brutto litigio e lannuncio della rottura: ma nella coppia, reduce anche della partecipazione a Temptation Island 2, sembra davvero essere tornato il sereno. Dopo la fotografia in solitaria di ieri dellex tronista napoletano, che aveva nuovamente fatto scattare i campanelli dallarme a tutti i followers, sul profilo Facebook ufficiale di Amedeo è stato pubblicato un dolcissimo collage di foto insieme alla bella Alessia. Sorridente, abbracciati e che si scambiano baci, i due sembrano più che felici: insieme allimmagine è stata riportata anche una piccola citazione – Siamo fatti luno per laltro, perché ciò che hai te, completa me – che conferma il ritrovato amore degli ex volti di Uomini e Donne. Pace fatta, definitivamente: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale di Amedeo.

Pubblicità

Ci siamo. E’ stata una settimana lunga per Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due piccioncini della scorsa edizione di Uomini e donne e della seconda stagione di Temptation Island sono ancora sulla cresta dell’onda e i fans non li lasciano mai soli un minuto soprattutto dopo quando, a sorpresa, li hanno visti insieme davanti alla porta di quel negozio intenti a fare la pace. Dopo qualche giorno insieme il nostro bell’Amedeo è stato nuovamente avvistato in aeroporto a Catania, anzi, è stato proprio lui a postare questa foto ieri pomeriggio dallo scalo siciliano. Dove starà andando il tronista? Ritorna a casa contento dopo aver fatto pace con la fidanzata o altro bolle in pentola? Amedeo, postando la foto ha scritto: “La frase : ??Tu in ogni caso mettici il ??, che poi al resto ci pensa la vita!????vi dice qualcosa..??!!! ” riprendendo una frase che la stessa Alessia aveva scritto dopo la notizia della rottura. Il cerchio si è chiuso e i fans sognano fiori d’arancio per loro… 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori