UNA VITA / Anticipazioni 24 agosto: quali sono le reali intenzioni di Claudio con Pablo?

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata del 24 Agosto e news: la soap spagnola torna a fine mese con Cayetana pronta a raccontare la violenza subita al marito, ma sarà vero?

una_vita
Una vita
Pubblicità

Non c’è niente da fare, i protagonisti della soap sono Manuela e German ma i fans amano alla follia Pablo e Leonor. I due piccioncini della soap, infatti, sembrano aver trovato il loro equilibrio dopo la proposta di Claudio ma siamo sicuri che i tre vivranno felici e contenti finchè morte non li separi? Le nozze di Claudio e Leonor si stanno avvicinando e questo potrebbe far impazzire di gelosia il giovane garzone che sarà ancora implicato nei piani misteriosi del giovane Castano. Claudio, infatti, nei prossimi episodi della soap si occuperà di loro facendoli incontrare di nascosto e organizzando addirittura una cena romantica. Ma perchè sta facendo tutto questo? Pablo ha intenzione di scoprirlo e noi con lui. Per farlo dovremo attendere le nuove puntate in onda a partire dal 24 Agosto prossimo. 

Torna a fine mese in Italia ma, intanto, in Spagna sta continuando la messa in onda. La soap è in onda quasi in contemporanea con l’Italia  e questo ci farà perdere un pò terreno ma niente paura eccoci qui con alcune anticipazioni gustose sulle sventure di Manuela & Co. A quanto pare, infatti, nelle nuove puntate vedremo Justo ricordare qualcosa e, soprattutto, le violenze che faceva sulla povera moglie, cosa farà a quel punto? La lascerà andare per vederla felice con German o la rivorrà al suo fianco con la promessa di cambiare? Sembra una storia già vista (vedin Olmo ne Il Segreto) e l’epilogo non è stato positivo, sarà così anche in questo caso?

Pubblicità

La nostra cara sognatrice (e pettegola) Casilda, presto, potrebbe salire alla ribalta delle cronache della bella soap spagnola Una vita. L’amica di Manuela, infatti, potrebbe entrare a pieno diritto in un triangolo amoroso con Pablo e Leonor. Quest’ultima, infatti, ha deciso di sposare Claudio e anche se tra loro c’è un patto questo non potrebbe bastare a Pablo che potrebbe sognare e volere una vita normale con una ragazza che, udite udite, potrebbe essere proprio la nostra Casilda. Sarà davvero così? Lo scopriremo solo nelle puntate autunnali della soap, intanto, non ci rimane che attendere…

Torna a fine mese con i nuovi episodi che promettono scintille per un autunno all’insegna dei colpi di scena, delle crisi e degli amori impossibili. L’unica coppia che sembrava stabile era quella formata da Ramon e la sua Trini ma, a quanto pare, anche per loro ci sono nuvole all’orizzonte. La donna pensa che il marito la tradisca, ma sarà davvero così? Secondo le prime anticipazioni si parla anche di una possibile gravidanza per la nostra amata “signora” dai modi campagnoli, ci faranno scoppiare il cuore?

Pubblicità

Torna a fine mese, dopo quindici giorni di pausa estiva, e riprenderà proprio da lì, dalla casa di Cayetana dove abbiamo lasciato la donna in balia di Espinoza. Il vecchio dottore, infatti, vuole mettere le mani addosso alla moglie del collega e non si ferma nemmeno quando lei gli dice no o prova a tirarsin indietro. Al ritorno delle vacanze vedremo Cayetana dire tutto a German che cercherà di vendicarla, ma siamo sicuri che la donna non abbia esagerato pompando un pò le cose? Quale sarà la reazione del marito a quel punto? Cayetana è pronta a tutto pur di non farsi lasciare dal marito, userà anche questo spiacevole incidente? Lo scopriremo solo il 24 Agosto quando la soap spagnola tornerà alle 14 e 10 per tenerci compagnia per tutto l’inverno con i nuovi episodi inediti in Italia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori