UNA VITA / Anticipazioni: Inocencia arriverà ad Acacias 38? Juliana e Leandro felici?

- La Redazione

Una vita, anticipazioni e news: la soap spagnola è in pausa fino al 24 Agosto quando ci attende con nuove puntate dedicate all’amore impossibile tra Manuela e German e non solo.

una_vita
Una vita

Una vita ci terrà compagnia per tutto l’autunno e non solo visto che ha ricevuto un rinnovo per una seconda stagione. Manuela e German torneranno con il loro amore ma insieme a loro ci saranno tante altre storie da seguire come quella di Leandro e Juliana. Dopo l’ultima puntata in onda la scorsa settimana abbiamo visto la madre di Leandro fare una piazzata alla vedova brindando proprio ai loro defunti mariti e parlando di rispetto. Questo spingerà la donna a scappare via dal sentimento che la lega a Leandro, come andrà a finire?

Una vita torna il 24 Agosto prossimo con le nuove puntate inedite mentre la programmazione in Spagna va avanti e sembra che le cose per la nostra Manuela diventeranno sempre più complicate. Non solo nella vita della nostra tata tornerà Justo ma, inoltre, dovrà fare i conti con l’arrivo di una neonata nello stabile. Celia e Felipe, infatti, perderanno il loro bambino e così decideranno di adottarne uno, e se fosse proprio la piccola Inocencia quella che arriverà nello stabile? Lo scopriremo tra qualche puntata e siamo sicuri che la cosa piacerà molto ai fans…

La soap spagnola torna a fine mese con nuove puntata inedite e con la voglia, da parte di Manuela, di ricominciare e prendere in mano la sua vita. Mentre Cayetana è nelle mani del cattivo e cinico Espinoza, infatti, German guarda avanti e mostra addiritttura i documenti del divorzio a Manuela per dimostrarle che quello che dice è vero. I due potranno vivere felici il loro amore? Sembra proprio di no perchè a fermarli ci penserà prima la violenza, o presunta, subita da Cayetana e poi la memoria di Justo sempre più vicino alla verità e, soprattutto, a ricordare il volto della moglie. I fans avranno molti colpi di scena con i quali fare i conti, siamo sicuri che tutto quello che succederà ci piacerà? Bisogna attendere per scoprirlo. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori