Anticipazioni Il Segreto / Gonzalo stringe il patto con il “diavolo”? (Puntate dal 24 Agosto)

- La Redazione

Il Segreto, anticipazioni e news: la soap spagnola torna su Canale 5 il 24 Agosto prossimo ma, intanto, in Spagna, Raimundo e Francisca vivono una nuova primavera.

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni

Il segreto è in pausa fino al 24 Agosto prossimo ma, intanto, i fans non fanno altro che aspettare le nuove puntate e rivedere vecchie repliche della prima stagione. Le novità del prossimo autunno saranno soprattutto con il ritorno in gioco della cattiva delle cattive, ovvero Francisca Montenegro. La nostra matrona tornerà presto al suo posto e sarà travolto nella vita di Maria visto che, dopo aver saputo che la giovane ha lasciato il marito per stare con Fernando, scoprirà anche tutto quello che le ha fatto quest’ultimo. Presto Fernando sparisce, ma come? Viene ordinato il suo omicidio da parte di Francisca per liberare la giovane e bella Maria ma non prima di aver tentato, invano, di spingere Gonzalo ad uccidere l’aguzzino della sua amata. I due stringeranno un patto? Sembra improbabile ma mai dire mai a Puente Viejo.

Il sangue di Pepa misto a quello di Emilia, niente di più bello in arrivo a Il Segreto. La soap spagnola torna dal 24 Agosto in poi per un nuovo anno insieme all’insegna dei nuovi arrivi e delle sorprese. Tra queste ci sarà anche la nascita della piccola bambina di Maria la stessa che potrebbe portare nelle vene il sangue delle due protagoniste più amate della soap, le due amiche sorelle, Emilia e Pepa. Le due donne rivivranno in una sola e questo ci fa ben sperare per il futuro. Sarà lei a prendere le redini della soap in un ipotetico salto temporale tra la terza e la quarta stagione?

Un ritorno che nessuno si aspettava è la tematica principale delle nuove puntate de Il Segreto. Ebbene si, Ramiro, che i telespettatori avevano dovuto salutare all’inizio della stagione vista la sua improvvisa partenza per la guerra, ritorna in scena. Ma le sorprese nasceranno anche per gli spettatori. Ramiro scopre di avere infatti un fratello, ovvero il conosciuto dal pubblico italiano Alfonso. E cosa succede ad Alfonso? La debolezza di Alfonso lo porterà a cedere e ad innamorarsi, ma di chi?La donna della quale Alfonso si innamora è Prado, e qui sorge il problema perchè Prado è figli di Ramiro. E’ proprio Rosario a scoprire mediante una collana indossata dalla giovane donna, che lei appartiene alla famiglia dei Castaneda, il che significa per l’appunto che si tratta della figlia di Ramiro. Ma diamo uno sguardo a cosa accade a Puente Viejo. Dopo il rinvio delle nozza di Tristan, Ippolito e la sua amata vanno a vivere in un altro posto, considerate le continue liti con la madre di lui. Cosa succederà?

La soap spagnola ci ha lasciato orfani per un paio di settimane prima del ritorno in grande stile previsto per il 24 Agosto prossimo. Il Segreto ci terrà compagnia di nuovo con nuove puntate e soprattutto con una nuova primavera per Raimundo e Francisca. I due, coloro che hanno dato inizio a tutto, presto avranno modo di tornare ad essere una coppia. Naturalmente stiamo parlando di puntate spagnole e quindi, se tutto andrà bene, con puntate che vedremo non prima del prossimo anno. Francisca e Raimundo, dopo tante peripezie, vendette e malattie, si riavvicineranno e questa volta per sempre visto che arriveranno addirittura alle nozze. Andrà tutto come previsto oppure no? Lo scopriremo solo tra qualche mese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori