UNA VITA / Anticipazioni: Claudio e Leonor, il matrimonio si avvicina ma…

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate e news: la soap spagnola torna il 24 Agosto prossimo dopo la pausa di due settimane ma, intanto, in Spagna, la cioccolateria va in fiamme. Perchè?

una_vita
Una vita

Una vita torna la prossima settimana con le nuove puntate inedite in cui vedremo la famiglia di Leonor pensare al matrimonio del secolo, quello della figlia Leonor. La giovane, intanto, continua a pensare al suo Pablo che non sembra ancora essere molto d’accordo con la situazione che si è creata tra loro e con Claudio. Le nozze, però, si avvicinano e presto le cose potrebbero cambiare a causa del vizietto di Claudio, continuerà a giocare a carte? Fino a che punto? Pablo è pronto a saltargli alla gola?

Inizia il conto alla rovescia in attesa del ritorno in tv delle puntate inedite di Una vita. La nuova soap spagnola torna con nuove avventure e nuovi colpi di scena e lo fa proprio lunedì prossimo. Manca ormai poco alla fine di questa pausa ma, intanto, i fans si chiedono se Iago Garcia farà di nuovo lo smemorato che torna alla realtà cambiando e diventando buono o se sarà lui il villain della soap magari proprio dividendosi il trono con la nostra Cayetana. Curiosi di sapere cosa succederà? Non ci resta che attendere un’altra settimana. 

IL 24 Agosto si avvicina e con esso anche il ritorno in tv della soap Una Vita. Il nuovo gioiellino di Aurora Guerra, infatti, ci terrà compagnia per tutto l’autunno alle 14 e 10 circa tra Beautiful e Uomini e donne, o almeno così sembra. Manuela e German torneranno con il loro amore contrastato che subirà una nuova battuta d’arresto quando il dottore deciderà di stare vicino alla moglie dopo la morte della piccola Carlota. I due rimarranno separati ma questo non eviterà a Manuela di rimanere in città ed occuparsi della cioccolateria. Sarà proprio questa la causa dell’incendio al negozio? Sembra proprio di sì perchè Cayetana non si da pace ed è sempre pronta ad uccidere la sua rivale, ci riuscirà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori